- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze,
anche io nausea e salivazione esagerata… Se mangio un po’ passa, ma poi riprende… E sta sensazione di avere in bocca una saponetta? Bleah!!!!
oggi dopo pranzo mi sono stesa con la mia bimba, quando mi sono alzata ho tirato su il pranzo, con un’acidità assurda… Che schifo.
mi consolo leggendovi! :heart:
AnonimoInattivoEly2709 Sono entrata nella nona settimana!! È bello grandino! :heart:
AidanPartecipante:wacko:
ma quando arriva domani pomeriggio! Che annnnsia!
Sono mamma di Christopher (9 anni)
chiaretta93Partecipante:wacko: Io uguale.. Molto forte mi sfinisce e nn riesco a far nulla..
sore82PartecipanteAnche io come voi ho sempre questa nausea che passa solo quando mangio ma poi torna peggio di prima…e vabbe,ancora un po di pazienza….
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
ziamar22MembroOh ragazze io oggi ho un po di diarrea! Non so se sono le tre prugne secche che ho mangiato ieri o altro…..che palle mi stavo proprio gongolando che erano 5 giorni che il mio intestino era perfetto! Magari dipende anche dal fatto che faccio fatica a digerire e poi il mio intestino assimila male….bho :negative:
AtadPartecipanteAnche io sto bene solo mentre mangio! E mi sa che abbiamo gli stessi gusti! Per fortuna riesco anche a mangiare altro oltre ai carboidrati perché a differenza delle precedenti gravidanze, non ho avversione per l’odore di certi cibi e tanto poi, qualsiasi cosa mangi, la nausea torna inesorabile lo stesso… ma per il cucciolotto si sopporta questo ed altro!! 🙂 Il problema è riuscire a concentrarmi nel lavoro…faccio una fatica mostruosa :scratch:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (9 anni)
Ely2709Partecipante@Lilla e Azzurra… Proprio ieri dicevo a mio marito che a volte non capisco se ho fame o nausea! Il problema è che a parte pizza, pasta, pasta sfoglia e limone mi fa tutto schifo! A forza di carboidrati alla prossima eco ci arrivo rotolando…
Comunque dopo 10 minuti dal pasto ho di nuovo nausea, sto bene solo mentre mangio. :negative:
Sono mamma di Alice (9 anni)
Ely2709Partecipante@Veronica siiiii! Ma a quanto sei? È un torello!
Ancora nausee, stanno peggiorando… E dormo come un ghiro.
Provo a fare un giro alla festa di quartiere oggi, sperando non ci sia troppo odore di fritto e zucchero filato! :wacko:
buona domenica a tutte panciottine! :rose:
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=268034]Buona domenica pancine! La mia pancia già si nota tant’è che qualcuno mi ha chiesto se fossi incinta!
Noto che ho bisogno di mangiare poco na con maggiord frequenza. Ieri pomeriggio essendo a lavoro non ho mangiato nulla e ieri sera in attesa di cenare mi sentivo male non capivo se dovevo vomitare o avevo fame ma appena ho iniziato a cenare è passato tutto! Quante trasformazioni nel nostro corpo! [/quote]anche a me viene nausea da fame..se aspetto troppo a mangiare 🙂
Lilla15MembroBuona domenica pancine!
La mia pancia già si nota tant’è che qualcuno mi ha chiesto se fossi incinta! 😳
Noto che ho bisogno di mangiare poco na con maggiord frequenza. Ieri pomeriggio essendo a lavoro non ho mangiato nulla e ieri sera in attesa di cenare mi sentivo male non capivo se dovevo vomitare o avevo fame ma appena ho iniziato a cenare è passato tutto!
Quante trasformazioni nel nostro corpo! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte splendide pancine!! Io ho appena preparato due Camille x i miei genitori e per i suoceri, anche se ho una forte nausea ma è così meraviglioso che nn mi pesa niente!!! :heart: Buona domenica a tutte!
sore82PartecipanteCapito…ora rientro e mi corico… Ho chiesto a te perche come x gala,la dott non mi ha detto di stare coricata però già che mi dici così oggi riposo… Grazie cara :heart:
celePartecipantePosso solo dirvi quello Che farei io….seguire alla lettera i consigli del ginecologo….e’ importantissimo fidarsi del proprio medico . Io dopo Che mi hanno detto venerdi Che il distacco da 3 cm e’ passato a 8 mm mi alzo un po di piu….comunque finche non Sara pienamente riassorbito il letto occupera’ quasi tutta la Mia giornata.
sore io aspetterei la prossima éco ma e’ solo la Mia opinione….ognuno deve fare cio Che si sente anche perche e’ la natura Che decide!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
GalaPartecipante@sore82 io ho un presunto distacco di 20 mm e la gine non mi ha detto di stare a letto ma semplicemente di “prendermela con calma”.. Però non so come comportarmi!!!! Oggi pome vorrei uscire a fare due passi…
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
sore82PartecipanteVeronica che bello ricevere tue notizie :heart:
Lau x quanto riguarda le punture avevi ragione,riscaldata si sopporta di più,grazie gemella di pancia :heart:
Cele,io ora sto uscendo a fare un po di spesa con la famiglietta…tu dici che dovrei star coricata tutto il giorno?? :wacko:
Un bacio a tutte e buona domenica :heart:
celePartecipantegamaco sono marchigiana zona monte conero!
AidanPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno belle pancine :rose:
Io oggi sono di ikea per la nuova casetta :yahoo:
Felice per te Veronica :whistle:
Cele ma di dove sei?
Un abbraccio e buona domenica
celePartecipanteChe bello veronica!!! E’ un bel fagiolone!!!! Altroche!!!! Io oggi sto bene e ho azzardato a prep la colazione x i miei bimbi e il Mio compagno….poi….ovulo e subito letto!!! Questa mattina m lasciano a casa perche vanno alla raccolta delle olive.con tutta la Mia famiglia ! Li invidio un po anche perche da me e’ Una giornata stupependa….quasi da mare!!!!😜
AnonimoInattivoRagazze scusate ma oggi ho avuto una giornata bella piena!
È andato tutto bene…17 mm di amore e il cuoricino batteva! Sono un pó ansiosa in effetti…e il bello è che caratterialmente non lo sono mai stata!
dunque ragazze non preoccupatevi se i sintomi scompaiono da un giorno all’altro…tutto regolare!
La ginecologa per fortuna mi ha rassicurata molto….
Grazie del pensiero ragazze! :heart:
sore82PartecipanteBenvenute nuove pancine :rose:
Valeva anche io Sardegna…
Cele grazie davvero,mi da un po di tranquillità sapere che stai meglio :heart:
celePartecipante[quote quote=267806]Gala a me ha dato ovuli da 200 da mettere uno Matt e uno sera…poi le punture e più lo spasmex… Cele,tu che terapia stai facendo??sono tanto contenta che tu abbia potuto vedere il tuo bimbo e che le cose si stiano aggiustando… Anche io son preoccupata x Veronica che non c’ha fatto sapere e pure x val84che è sparita…,allora lunedì c’è anche Nadia…cosi poi l’abbiamo visto tutte??
io prendo 3 buscopan al giorno piu 1 ovulo progegik200 mattina e sera….tranquilla sore riposati e andra tutto bene!nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
PakyMembro@valeva83 hai proprio ragione.. Inizialmente non volevo credere a quel positivo solo xke lui è ancora troppo piccino ma quando pensi ad una nuova creatura ke cresce in te tutto passa.. 🙂il nove ho la prima visita dal ginecologo.. Speravo in una visita più vicina ma è la prima data disponibile 🙁
PakyMembro@valeva83 hai proprio ragione.. Inizialmente non volevo credere a quel positivo solo xke lui è ancora troppo piccino ma quando pensi ad una nuova creatura ke cresce in te tutto passa.. 🙂il nove ho la prima visita dal ginecologo.. Speravo in una visita più vicina ma è la prima data disponibile 🙁