- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
martam81PartecipanteBuongiorno pancine! come state?
io oggi un po’ giu’ perchè una mia amica ha avuto un aborto alla ventesima settimana…ma come è possibile?!?! nn riesco a crederci…
vou tutto bene?
@ninetta che bella notizia!!!!
@giuliaM ancora nn hai fatto visite?
io domani prima eco con la gine che mi spiegherà gli esami da fare e spero che mi dia qualche consiglio!!!!
le allettate come stanno?
AnonimoInattivoProssima eco 17 novembre alla asl… almeno questa è gratuita 😉
AnonimoInattivoCiao @sore82 e buongiorno a tutte le altre… io sto periodo vorrei la colf dentro casa..non mi va mai di fare una mazza..ma è possibile?? Dentro casa sono apatica,vorrei stare sempre e solo in giro,senza pensare a niente… coccolarmi,tipo andare dal parrucchiere,spendere..sarà che è un periodo un pochino di ristrettezze economiche e ora ho voglia di tutto..stamattina,prima o poi,mi tocca spicciare casa e non mi vaaaaaa…uffff :wacko:
sore82PartecipanteBuongiorno pancine… :rose:
Un pensiero x Giulia e Liuba che oggi hanno la visita :heart:
Ninetta,felicissima x l’esito della tua visita :yahoo:
Per quanto riguarda il sesso del bambino,Marica come dici tu basta sia sano…però certi giorni mi capita di pensare di più a una femmina…
Cele come stai??io da oggi inizio a fare le punture a giorni alterni…speriamo bene…
Lau…ti penso e spero tu stia un po meglio…
Le altre,tutto OK???
Baci baci :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoquello Maya dice maschio…… :unsure:
AnonimoInattivoCiao a tutte!…. sto “navigando” con mare forza 10 più o meno da un’ora…..OOOooooOOOooooOoo…
Il calendario cine se dice che sarà femmina ma mia sorella è CONVINTA che invece sarà maschio (lei ha due femmine).. a me basta che stia bene :heart: lo amo già così tanto! è possibile????
AnonimoInattivoBuongiorno pancine,
Un pensiero a chi è di visita oggi :heart:
@gala sono davvero contenta per te 😉 :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=272287]Che belle notizie @Ninetta! Sono contenta per te! Io e @Liuba avremo l’eco domani… Ci sono altre pancine che condivideranno questa emozione con noi….? Accidenti, io sono un po’agitata… se tutto va bene domani con la mia prima eco avrò la mia prima conferma di gravidanza effettiva, a parte i due test positivi di inizio ottobre, il mancato ciclo, le nausee, ecc… spero davvero che stia andando tutto per il meglio…!
[/quote]in bocca al lupo a te e a @liuba 🙂 🙂 :rose:
GiuliaMPartecipanteChe belle notizie @Ninetta! :yahoo: Sono contenta per te! :heart:
Io e @Liuba avremo l’eco domani… 🙂 Ci sono altre pancine che condivideranno questa emozione con noi….?
Accidenti, io sono un po’agitata… se tutto va bene domani con la mia prima eco avrò la mia prima conferma di gravidanza effettiva, a parte i due test positivi di inizio ottobre, il mancato ciclo, le nausee, ecc… spero davvero che stia andando tutto per il meglio…! :wacko:
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)
AnonimoInattivoCiao Pancine belle, io sono appena tornata, giusto il tempo di cenare.
La visita è andata benissimo, finalmente ho visto il mio fagiolino di 12 mm con un cuoricino galoppante… che emozione!!! Stranamente ho l’utero retroverso, cosa che in tutte le precedenti visite di controllo nn c’era.Il gine ha detto di non preoccuparmi. Le analisi e gli ormoni sono tutti ok. Domattina devo correre a prenotare la morfologica e il 3/12 farò b-test e TN!!! A qnt pare va tutto benissimo, nn mi sembra vero!!! :heart: :yahoo:
Ely2709Partecipante[quote quote=272246]per mettermi un ovulo di progesterone ho appena sfiorato la parete e non vi dico il sangue come è uscito.. a fiotti, ho passato una nottata sveglia e ogni 10 minuti svegliavo il mio lui strillando di andare al pronto soccorso. Il ginecologo ancora ride dopo che l’altro ieri gliel’ho raccontato. Quindi il fai da te è proprio escluso. (inutile dire che poi mi sono tagliata tutte le unghie a filo con la pelle )
[/quote]
ammazza, e che hai, delle lame? Sarei andata nel panico al posto tuo.
@ziamar wow! Io le analisi le ho fatte oggi ma già so che li avrò sballati perché sto mangiando male, solo carboidrati, ma la pasta è l’unica cosa che riesco a mangiare, ho nausee, rimetto e non riesco a bere abbastanza. Un disastro.
Mi pare che la rosolia fosse inclusa (rubeo test?), ormoni tiroide e il cito qualcosa no.
… Mi ritiro e provi a dormire, oggi ufficialmente la giornata peggiore, speravo passassero con la decima… :wacko:
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoA me dicono maschio tutti e due..e va be,un altro maschietto.. basta vada tutto bene.. poi,sono solo test così.. 🙂 non nego che vorrei femminuccia.. :whistle:
ziamar22Membro[quote quote=272246]per mettermi un ovulo di progesterone ho appena sfiorato la parete e non vi dico il sangue come è uscito.. a fiotti, ho passato una nottata sveglia e ogni 10 minuti svegliavo il mio lui strillando di andare al pronto soccorso. Il ginecologo ancora ride dopo che l’altro ieri gliel’ho raccontato. Quindi il fai da te è proprio escluso. (inutile dire che poi mi sono tagliata tutte le unghie a filo con la pelle )
[/quote] Che brutta esperienza!
marinnucciaMembroper mettermi un ovulo di progesterone ho appena sfiorato la parete e non vi dico il sangue come è uscito.. a fiotti, ho passato una nottata sveglia e ogni 10 minuti svegliavo il mio lui strillando di andare al pronto soccorso. Il ginecologo ancora ride dopo che l’altro ieri gliel’ho raccontato. Quindi il fai da te è proprio escluso. :whistle: (inutile dire che poi mi sono tagliata tutte le unghie a filo con la pelle :wacko: )
sore82PartecipanteAnche a me dice femmina…
Si,il fai da te èsconsigliatissimo perché il problema è che l’orgasmo contrae l’utero… :unsure:
AnonimoInattivoanch’io già fatto! Sia calendario cinese che maya mi dicono femmina..quello lunare maschio… :wacko:
Speriamo abbiano ragione cinesi e maya! 😉
GalaPartecipante@sore82 ho appena guardato il calendario, 33 anni e concepito settembre dice femmina! chissà chissà…
@marinuccia non me ne parlare anch’io sono in astinenza.. perlaltro credo sia sconsigliato anche il faidate! :whistle:
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
marinnucciaMembroanche per noi stop al sesso, ci ha detto almeno fino al 24 che ho bitest e dna. Ma non è solo povero marito, è anche povera me.
@Gala sono felice che la visita sia andata bene!
Il calendario cinese l’ho guardato tipo 2 ore dopo aver scoperto di essere incinta, dice maschio per quelle nate nell’85 che hanno concepito a settembre.
A casa tutti vorrebbero la femmina, solo io, il mio compagno e mia madre non ci esprimiamo. Una signora che conosco ha detto che visto che non ho rimesso mai allora è femmina. Chissà. Basta che sia sano e libero, poi sul sesso del nascituro possiamo giocarci all’infinito 😀
Intanto la mia dolce metà nemmeno vuole leggere i nomi, ha detto che è troppa fatica sceglierne due, dopo che sapremo il sesso vedremo :wacko:
sore82PartecipanteGala sono felicissima x l’esito della tua visit :heart:
Anche noi purtroppo abbiamo lo stop rapporti…peccato,sono sicura che ora,anche quando ci darà il via libera a me resterà l’ansia :unsure:
Avete voglia di guardare il calendario cinese e vedere che sesso prevede x il nostro bambino?? Cosi,x vedere se c’ha azzeccato…
AnonimoInattivoCiao belle pancine 🙂 contenta di aver letto tutte queste belle notizie.. io sto ancora valutando se fare sto benedetto bitest o meno.. uff
GalaPartecipante
ValentinaNPartecipantema le altre che dovevano far la visita oggi??
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
ValentinaNPartecipante@Gala che bello!!!! sono contentissima! decisamente meglio non rischiare!
povero marito! eeeeh devono tener botta!;)Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
celePartecipantegala Che bello!!! Il Mio ieri a 7+6 era 15 mm!!! Piu o meno !!! Anche noi niente sesso e niente villocentesi a causa di quel distacco Che migliora (pare sia ormai come Una cicatrice) ma Che aumenterebbe il rischio d aborto…. E’ bello vederlo vero??? Un bacio grande!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma