- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
Ely2709Partecipante@eyke purtroppo si. Ho avuto lo stesso tuo timore. Per fortuna ho resistito lì, ho poi vomitato appena arrivata a casa. Ma fanno gli esami completi quindi ti tocca andarci digiuna.
Da me in gravidanza c’era la coda prioritaria quindi me la sono cavata abbastanza in fretta.
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Una domanda: è necessario fare a digiuno gli esami del sangue per la gravidanza? Domani ho i primi. Solo che soffro moltissimo di nausea e sarà difficile starmene sveglia per più di un’ora senza mandare giù nulla… :wacko:
Ely2709PartecipanteAnche io ho abbandonato i jeans, alla sesta settimana. In attesa di shopping premaman che rinvio per scaramanzia vado avanti a leggings, gonne e tute nel tempo libero.
Da oviesse ho trovato vestitini adattissimi.
Metterò olio di mandorle anche io, continuo a grattarmi in zona tette, non è proprio elegante! 😉
lavori in casa zero, aspetto di stare un po’ meglio, tanto non scappano…
celePartecipanteciao a tutte! Io metto olio di mandorle anche sui capezzoli! Veramente dappertutto anche sul viso tra l altro tutti i cosmetici le creme viso etc hanno come base olio d mandorle solo che poi c aggiungono un sacco d schifezze…
io tutto bene apparte che ho casa un macello e che non posso fare io le faccende x il distacco e nessuno m aiuta! torre d pisa da stirare!!! :wacko:
ma nessuna notizia di liuba? Spero vivamente che abbia di meglio da fare o che non abbia tempo per scrivere !!! Buona domenica a tutte e un grande benvenuto alle nuove!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AidanPartecipanteciao ragazze
ciao Sissy 😊 . Anche in Lombardia sembra tornata l’estate 😃. Io i jeans ormai non li sto usando più.. :yes: metto solo pantaloni con l’elastico o cmq più larghi!
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte le pancine…qui in Piemonte non sembra proprio novembre c’è un sole caldissimo! !!! Ma qualcuna di voi ha problemi con i pantaloni? ?? Non mi si chiude più nessun jeans😭😭😭
GalaPartecipante@pepita81 incrocini per teee!!!
@gnugnu caspita!!! Buona guarigione e buon proseguimento di gravidanza!!
Io invece bisogna che mi sia una calmata perché anche se è minima la percentuale che il mio sia un distacco non sto ferma un attimo.. Ho mille cose da fareeee!!!Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivociao! Io dovrei essere alla 10* settimana. Venerdì lo/ la vedrò per la prima volta ❤
AnonimoInattivoCiao a tutte!’!! Mi presento…spero di essere anch’io mamma di giugno 2016!!!! La ddp e’ il 19 giugno….purtroppo ho iniziato la gravidanza con 3 settimane di polmonite e ora sono ricoverata in ospedale x problemi polmonari….per fortuma ieri mi hanno fatto un’eco e il cuoricino batte ancora!!!!speriamo bene…in bocca al lupo a tutteeeee!!!!
GiuliaMPartecipanteRiesco a collegarmi solo ora… quanto mi dispiace per @Gamaco 😥 … carissima, ti mando un forte abbraccio, auguro a te e al tuo compagno di riuscire ad affrontare e superare questo momento di tristezza… sono certa che presto un nuovo cuoricino arriverà da voi e riuscirete a ritrovare la gioia! :heart:
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)
ValentinaNPartecipanteEly stesso problema anche io! La doccia un trauma!! Idem indossare un reggiseno!ma non riesco a trovare una soluzione! 🙁
Comunque ragazze cerchiamo di rilassarci, il corpo e il nostro fagiolino ne risente!
quello che é successo a Gamaco é un colpo durissimo per tutte e non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma la vita è imprevedibile e purtroppo ci sferra anche questi colpi bassi… :unsure: 🙁
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
marinnucciaMembroio non faccio niente per i capezzoli, sono ipersensibili, prudono, ma non fanno male, l’acqua sopra non la tollero. Più che altro è il seno, ogni tanto è gonfissimo fa malissimo e poi rimane gonfio ma morbido. Nemmeno io lo capisco.
Ely2709PartecipanteSperiamo… A me è spuntato pure il vomito questa settimana, mai stata così contenta di stare male! 😉
ma fate qualcosa per i CAPEZZOLI? Un male boia. Stamattina pure l’acqua della doccia, le gocce sembravano lame di ghiaccio, e ho già comprato reggiseni sportivi… Ci posso mettere qualcosa?
GalaPartecipanteEh si un po’.. Giustamente lei dice che fare più eco non cambia nulla.. Se deve succedere succede ma credimi.. Non c’e nulla di più terribile del non sapere per me! Questa volta però sono un po più rilassata perché la nausea, i giramenti di testa.. Mi sembrano piccoli messaggi in codice del mio piccino per farmi capire che va tutto bene!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivoAveva fatto eco a 5+2 poi venerdì a 9+2 [quote quote=273541]
Ma di quanto era gamaco?? Mi dispiace moltissimo.. 🙁
qualcuno sa rispondere?
[/quote]
Ely2709Partecipante@gala mi dispiace, immagino il trauma… In effetti non capisco perché ce le mettano ad un mese per poi ricordarci che è un periodo delicato e che tutto può succedere… Non mi ero mai accorta di quanto sono lunghe 4 settimane, mi sembra di essere tornata bambina quando il tempo non passava mai.
non so a voi ma a me questa gravidanza sembra farmi vivere in un’altra dimensione, come sospesa.
marinnucciaMembroBuongiorno ragazze!
Stanotte mi sono svegliata una sola volta! Mi sento una regina! Ieri sera sono anche andata a cena fuori, avevo una fame assurda, mi sarei mangiata anche il cameriere!
@gala ti capisco io ne soffro da 7 anni e non avere le mie goccette come paracadute è tosta. Cerco di non pensarci e l’eco alla fine mi tocca ogni 3 settimane, ma il ginecologo mi risponde ad ogni messaggino. Speriamo bene. Sono brutte bestie.
GalaPartecipanteBuongiorno a tutte! @Ely io ho precedenti problemi di ansia e attacchi di panico con cui ho convissuto per quasi 10 anni seguita negli ultimi 2 da un medico.. Ora sto meglio ma visto il recente aborto (la cui ultima visita risaliva a 5 sett prima!) la gine ha ben pensato di farmi un’eco ogni due sett! Lo so, se deve succedere succede ma mi sento più serena così!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Ely2709PartecipanteBuona domenica pancine!
Ho seguito i vostri consigli e ieri ho comprato le caramelline allo zenzero in erboristeria… Sembra che funzionino!!! :good:
… Ma quanto è lungo sto primo trimestre? Ci provo a essere ottimista ma la prossima eco è il 20 alla tredicesima, dopo un mese dall’altra, e di fatto non so niente di come sta andando fagiolo lì dentro anche se gli parliamo pure… Un’attesa snervante.
Vabeh, facciamo buoni pensieri… Buona domenica di sole a tutte! Io oggi azzardo un giro allo stadio… :rose:
ValentinaNPartecipanteCiao Chiaretta! Era entrata nel terzo mese, aveva la scadenza il 10/06
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
chiaretta93Partecipante
barbarabaPartecipante@gamaco un abbraccio grande. Prenditi il tempo che ti serve e riparti alla grande. Dopo un aborto precoce si e davvero piu fertili. Provato di persona: cervavo da 2 anni e poi 2 positivi nel giro di 6 mesi. Non puo essere stato un caso. Quindi ti ritroveremo presto da qualche parte tra le mamme 2016!!! :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto marinnucciaCiao cara ho scritto giovedì!! Io solito continuo a vomitare!!! Lunedì ho la visita e sto super in ansia poi ho letto di @gamaco e ora ho una paura folle!!!
TizianaMembroGamaco mi unisco alle altre. Mi dispiace tanto!! Io ho due angioletti e questo fagiolino è arrivato ancora prima che arrivasse il capoparto dopo il raschiamento! Vedrai che il vostro incontro è solo rimandato! Un abbraccio forte!
@Sore82 ad una mia amica è successa la stessa cosa ma aveva anche crampi molto forti!! Anche per lei è stato il progesterone mentre il piccolo stava benissimo. Hanno detto che succede quando c’è del progesterone in eccesso.