- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoBuongiorno compagne di pancia :heart:
anche io molto ansiosa :unsure: per un mese ho visto il mio fagiolino ogni settimana perché mi si è incistato il corpo luteo (misura la bellezza di 7 cm) e quindi mi hanno messo in grav a rischio da subito dopo un ricovero di una settimana… Questa settimana ho saltato l’ecografia è già mi manca 🙁
Avrò prossima eco lunedì prossimo.. Tn bitest e quadritest il 10 dicembre …. Non vedo l’oraaaaaa
Tanti incrocini x tutte noi :heart: :heart: :heart:
AidanPartecipantebuongiorno ragazze. Domani alle 12 la traslucenza. Ieri ho ritirato gli esami del sangue ma non saprei come leggerli! . Ho un ansia…. sia x il fatto che spero mi dicano che gli esami sono ok.. sia x il fatto che non vedo l’ora di vederlo.. di vedere se sta bene se è li! 🙏
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivociao ragazze scusate l assenza ma ho dovuto rifare l iscrizione perche non riuscivo piu ad entrare nel forum….booooo…..la mia antitecnologia e’ pazzesca! Vedo che le cose vanno bene!!! Sono felice per tutte le mammine che hanno rivisto i fagiolini!!
io sto bene e faro’ la tn la prossima sett….la gine mi deve dire ancora quando….vi faro’ sapere al piu presto…..
un bacio a tutte!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@pepita81 ti assicuro che in quanto ad ansia e timori viaggiamo sulla stessa barca.. io sono convinta sia normale che ci preoccupiamo per ogni cosa perchè alla fine siamo NOI ad avere in pancia una creaturina e naturalmente ce ne sentiamo responsabili. Il fatto poi che non siamo mai sicure della loro presenza se non quando li vediamo su uno schermo.. complica ancora più le cose.. almeno finchè non decideranno di tirare i primi calcetti :heart:
martam81Partecipantebuongiorno ragazze!
felicissima delle visite andate tutte alla grande!
@pepita81 guarda che nn sei sola…io domenica mi sono pure presa un bel cazziatone dal marito e dai suoceri perchè avevo ansia per la visita di ieri…ma che ne sanno loro di quel che puo’ succedere e che ogni volta è sempre un terno al lotto???
oggi nessuna di visita?
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Fra235: VILLO 24/11
Tita87: Minimorfologica 24/11Nadia85: V. 25/11
Marinnuccia: Bitest+DNA 25/11 ore 14.00 – V.14/12
Lau: V. V.II liv. 25/11
Sore82: TN 26/11
Valeva83: ECO & TN 27/11
MaricaB: Ultrascreen 27/11 ore 9.20 – V. 18/12
Iaiaesse: TN 27/11
Nadija: TN+Bitest 27/11 – VILLO 30/11
#Simy#: V. 30/11 – AMNIO 13/01
Barbaraba: VILLO 30/11
Sissy84: Bitest 1/12
Gala: TN 1/12
MartaM81: Prelievo BiTest 1/12
Ninetta: TN 3/12
GiuliaM: TN 3/12
Tiziana: Bitest 3/12 – V. 18/12
Azzurra: V. 4/12
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
kikka_86: TN 14/12
ValentinaN: V. 28/01In bocca al lupo a @fra235 per la Villo di oggi e a @tita87 per la sua minimorfologica!! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!!!! Che bello leggere tante belle notizie!!! Io la TN ce l’ho venerdì e comincio a sentire un po’ l’ansia.. spero vada bene come le vostre.. i Risultati del bitest arriveranno poi la settimana prossima… spero davvero di togliermi il pensiero e partire con tutta la serenità che questo Fagiolino merita :heart:
AnonimoInattivoCiao mammine!! Ieri ho rivisto i miei gemellini che emozione!!! Si picchiavano!!!ahahah martedi prossimo farò la traslucenza li amo!!
Io continuo a vomitare!
Ely2709Partecipante@pepita anche io l’ho vissuta piena d’ansia fino alla settimana scorsa, quando ho fatto l’eco e l’ho visto cresciuto e in movimento. Penso sia normale nel primo trimestre, non abbiamo segni o conferme se non che stiamo male… Ora vedo la panciotta che cresce ogni giorno e il fatto che lui crescesse benissimo mentre io ero in paranoia mi aiuta a pensare che andrà bene anche adesso.
Un paio di settimane e ci sarai anche tu. Un bacione. :rose:
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, e ciao alle nuove mamme. :heart: Oggi sono un po’ giu’. 1000 pensieri… sono stata anche dal mio medico per portarli gli esami. Gli ha dato uno sguardo, ha visto l’ ecografia e mi ha fatto capire ( e anche detto) che lui con la mia gravidanza non centra niente. Devo fare riferimento solo al ginecologo e all’ ematologo (per il mio problema che vi ho accennato qualche giorno fà) lui puo’ solo darmi malattia se sono stanca e se ho nausea. In poche parole mi ha liquidato. In effetti a me i sintomi della gravidanza arrivano dal pomeriggio quindi tra qualche settimana provero’ a chiedere al ufficio personale la riduzione orario. Finchè sto’ bene vorrei lavorare. Comunque… Venerdi’ ho la visita ginecologica ma senza ecografia 😥 perchè per ora sto’ andando con il ssn. Da fine dicembre iniziero’ a fare qualche visita in privato. Quindi a lui/lei lo/la rivedrò il 9 dicembre come faro’ il test prenatale. Ho una paura… Le mie amiche (quelle 4 al quale l’ho detto) mi dicono che me la sto vivendo male questa gravidanza e hanno ragione.. ho paura di perderlo o che non sia sano… mi è presa così.. Voi come state vivendo la gravidanza?
GiuliaMembroCiaoooo ragazze io ho appena finito la visita… Che é andata benone… Il mio piccolino é lungo 40.49 mm ed era bello rilassato, ogni tanto muoveva le manine ….. Che dire… Sono sempre più innamorata! Domani mattina mi prenoto la tn! Baci a tutte!
❤
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
sore82PartecipanteÈ vero…vederli è sempre un’emozione pazzesca…
Io oggi ho fatto la tn dalla mia gine privatamente… Giovedì la farò in ospedale tanto è gratuita… Se i risultati vanno bene mi fermo qui…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Ely2709Partecipante@atad :yahoo:
è troppo bello vederli muoversi, sono tenerissimi! Pensare che sono dentro di noi poi…. :heart:
AtadPartecipanteCiao a tutte!! Anch’io ho fatto la TN! Che emozione! Si vedevano le manine muoversi :heart: tutto molto bene secondo il gine, é 1.1. I risultati del prelievo li avrò lunedì prossimo. Vi farò sapere e attendo buone notizie da voi! Un abbraccione a tutte :bye:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (9 anni)
Ely2709Partecipante
Ely2709Partecipante[quote quote=279894]Visita fatta!!! Va tutto bene…mi ha tolto le punture,devo mettere gli ovuli questa settimana mattina e sera dalla prossima solo sera…devo continuare con lo spasmex perche l’utero è ancora un po contratto…. Per la tn lei ha detto che va benissimo…0.19cm non so,io non ci capisco, se lei dice che va bene x me è OK… Incrocini per chi ancora non è passata a farci sapere….
[/quote]
siiiiiiiiii! Sono felicissima!
La tn a 1,9 va benissimo, deve stare sotto i 3. Anche la mia era simile alla tua, 1,3! Che altri test fai? Io l’integrato, stamattina primo prelievo, il 10 il secondo + colloquio con l’ostetrica e l’11 gennaio avrò gli esiti.
tita87Membrociao pancine che si dice ? io domani farò la minimorfo mi hanno detto che si potrebbe vedere anche il sesso….ma chissà aspettiamo 😉
sore82PartecipanteVisita fatta!!! Va tutto bene…mi ha tolto le punture,devo mettere gli ovuli questa settimana mattina e sera dalla prossima solo sera…devo continuare con lo spasmex perche l’utero è ancora un po contratto…. Per la tn lei ha detto che va benissimo…0.19cm non so,io non ci capisco, se lei dice che va bene x me è OK…
Incrocini per chi ancora non è passata a farci sapere….
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
valeva83Membro
nadijaPartecipanteprima gravidanza… ma ho ancora 4 blastine che mi aspettano per eventuali fratellini :yahoo:
AnonimoInattivoCerto @nadija fai benissimo.. Caspita 5 anni!! Immagino che trafile….
E’ la prima gravidanza o hai altri figli?
nadijaPartecipanteCapisco, Marica…. io ho 41 anni, e esenzione M50 per gravidanza a rischio…. Bitest e tn li faccio in ospedale, penso di avere esenzione… mentre il prenatal lo pago, essendo per forza da fare privatamente.
In ogni caso, li farei comunque anche a pagamento… dopo 5 anni di PMA non tralascio nulla…
AnonimoInattivoA me la nausea é notevolmente calata finalmente..ora ho sempre fame, e dopo mangiato una pesantezza incredibile d stomaco..rimangono comunque ancora pochi gli alimenti che mangio con gusto uffi..