- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
sore82Partecipante
Margherita1987MembroTanti incrocini e tante onde positive per @azzurra!
Io comincio a non trovare la posizione per dormire. A pancia in giù non se ne parla da mesi, a pancia in su sento come una pietra sopra il pube che mi schiaccia, sui fianchi ho la pancia che mi tira verso il materasso e ho paura di schiacciare troppo… Se ho adesso di questi “problemi”, non immagino più avanti! B-) Speriamo che per il compleanno mi arrivi il cuscino salsiccione per donne incinte!!! :yes:
Sono mamma di Diana (9 anni)
AnonimoInattivo
martam81PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Scusate l’assenza ma sto facendo tatissmi giri dai parenti spardi x l’italia e lavori x la casa…
Ho letto dii tt le vistre avventure e.disavventure…mi spiace x chi sta vivendo momenti di ansia e sono gelice x chi si staa godendo più serenamente questo periodo!
Io sto aspttando con ansia i risuktati del dna fetale…so che è solo l’8avo gg e arrivano in media dopo 10 gg ma nn ce la faaccio più ad aspettare!!!!
Spero mi dicano qc entro domani…nn vogllio aspettare la prox settimana!!!
Ovviamente appena so vi aggiorno…e saprò anche il sesso!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
valeva83Membro@Azzurra forza e coraggio ti mando tante onde positive e ovviamente tanti incrocini!!
IO oggi ho fatto la visita con l’ostetrica – e’ incredibile come lei riesca a instillarmi serenita’ e a farmi sentire meglio solo parlandoci! pressione, analisi e cuoricino della piccola tutto apposto e procede come dovrebbe.
Unico lato negativo per me e’ la stanchezza perenne, faccio tre scalini e sono gia col fiatone!! pero boh io ancora non la sento muoversi ma l’ostetrica mi ha rassicurato anche su questo.
Sara’ una dolce attesa ma quante paranoie!!
Domani si parte per la Francia per ritrovare la famiglia di mio marito sono molto contenta ma speriamo di non stancarmi troppo perche lunedi purtroppo si torna al lavoro!
Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Viola (9 anni)
marinnucciaMembro@azzurra in bocca al lupo! Vedrai che andrà tutto bene!
Ragazze oggi la pancia mi ha fatto per un secondo o due un bozzo in un punto compatibile con fagiolino, che il mio trottolino (non sta un attimo fermo, ho solletico quasi di continuo) si sia stiracchiato bene bene? Li per li in quel punto la pancia era dura, poi è tornata subito morbida.
Sono in paranoia per ste cavolo di contrazioni, ma avevo preso da mezz’ora il buscopan quindi non penso sia stata una di quelle.. :scratch:
AnonimoInattivoazzurra sento che andrà tutto benone!!! Un forte abbraccio
iaiaesseMembro
AnonimoInattivoI primi risultati nei prox 3 gg,ma calcolando che c è il capodanno di mezzo,si parlerà del 3/4 gennaio.. i definitivi dopo 15 gg..
ValentinaNPartecipante
AnonimoInattivoCambio di programma..alle 13,15 ho l`amnio a Roma.il gine dice che è meglio farla per escludere qualsiasi tipo di problema..ho sentito anche il gine che ha eseguito la precedente eco e mi ha detto di farla ma cn serenità e che,molto probabilmente,ha azzardato un 80%, non è nulla di grave in quanto anche questi bacinetti renali leggermente dilatati sono un segno ecografico molto comune a qst settimane di gestazione..pregate tanto per me e per la mia bimba per favore! Io avrò parecchio tempo per farlo visto che dovrò stare 3 gg allettata :wacko: passerò davvero un brutto capodanno,sono felice di avere accanto la mia famiglia! :heart:
ValentinaNPartecipanteBuongiorno pancine!!!
ammetto che sembriamo un gruppo di vecchiette acciaccate!!!
@Azzurra esperienze a riguardo zero… Non si può star tranquilli!! Senti cosa dice il tuo gine… Se sono dei makers marginali rispetto ad altri… É già qualcosa! Un abbraccio forte!!!
@GaIa sono contenta che stai meglio!!io ho trovato la mia tranquillità nelle spremute d’arancia! Mai bevute prima… E ora che ho scoperto che mi piacciono… Ne bevo un bicchiere a colazione… E il bagno é assicurato 🙂
sto meglio anche di stomaco!!!!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
nadijaPartecipanteciao ragazze
@Gala …. speriamo che passi quel dolore….
@Azzurra senti un altro parere prima di prendere qualsiasi decisioneIo oggi ho visita di controllo… finalmente rivedo il mio tesoro!!!! è dal 2/12 che non lo vedo…. ma per fortuna ho angel sound, così l’ho potuto sentire (solo 2 volte, di cui l’ultima la notte di Natale) :whistle: :whistle: :whistle:
In questo periodo sto benissimo, a parte un po’ di pesantezza alle gambe dovuta probabilmente alla circolazione, soprattutto alla mattina appena sveglia… prima di scendere dal letto devo massaggiarmi le gambe per evitare che cedano…. ho comprato le calze a 70 denari e ora inizierò ad indossarle.
Oltre a questo, ho avuto un po’ di problemini intestinali (ora per fortuna risolti) che mi hanno lasciato un pessimo souvenir…. purtroppo mi sono uscite le emorroidi :negative: :negative: :negative: però, per fortuna, non mi creano troppo fastidio, quindi… tutto sommato, va tutto bene…
sore82Partecipante
GalaPartecipanteCiao @sil85 , oggi meglio grazie, solo un leggero fastidio.. Sto bevendo come se non ci fosse un domani.. Acqua ovviamente!!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivo
iaiaesseMembro
GalaPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze,a parte l arteria unica del cordone ombelicale hanno trovato un leggero gonfiore a livello dei bacinetti renali..un colpo!! Il dott che l’ha fatta mi ha consigliato un`amnio,che fa,guarda caso,lui nel suo studio privato..all’inizio ero convinta di farla poi mi sono un po’ documentata su internet e ho trovato un po’ di serenità..è vero che sono due markers per problemi cromosomici ma meno importanti di altri..e onestamente penso che il gonfiore,modesto,sulle pelvi renale possa ridursi.. se qualcuna di voi ha esperienze in merito mi faccia sapere..un bacio
Margherita1987MembroForza Gala! L’importante è che il bimbo stia bene, vedrai che domani ti sentirai meglio. :rose:
Sono mamma di Diana (9 anni)
GalaPartecipanteNo la pupù non c’entra, io è il mio colon abbiamo un brutto rapporto quindi lo conosco bene 😁 ma sono regolarissima!
GalaPartecipanteil mio compagno sospetta che siano coliche da calcolo renale.. Io di dolorini da quando ho scoperto di essere incinta ne ho avuti ma così atroci da non potermi muovere mai nella vita! Per fortuna avevo la visita oggi e almeno so che il mio bimbo sta benissimo! Grazie a tutte.. Speriamo passi..