- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AidanPartecipanteLimonisal ❤ . Che bello! 😁❤
Fra235 bene x ora ti sei tolta un pensiero! ❤❤❤
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoLeggo i preparativi del matrimonio e…
e noi volevamo sposarci solo io, lui e testimoni in comune (non vogliamo in chiesa, troppo complicato a causa di religioni diverse); e poi fare una festa unica quando avremmo battezzato (batteziamo cristiano cattolico, nonostante le due religioni diverse); ma leggere i tuoi preparativi @maricab
Mi vien voglia di fare matrimonio (serio) e battesimo lo stesso week end!
martam81Partecipante@maricaB anche io ero in bianco con dei tocchi di rosso! in forndo ho pure fatto il ricevimento al ristorante Paddock della ferari di maranello! e i fiori erano rose color avorio e rosse! quindi vai col rosso!!!!
@fra235 ottima notizia!!! son proprio contenta!!!
nadia e margherita…siete splendide!!!! 🙂
AnonimoInattivobuongiorno pancine
Volevo aggiornare chi ha seguito la mia storia fin dall’inizio: la ciste sul rene (15 cm di ciste) , è emerso che non risulta nè ingrossata nè infetta; quindi nefrologa e ginecologa hanno deciso di non procedere all’intervento di asportazione adesso; ma di aspettare DOPO la nascita della bimba.
e intanto domani morfologica.
AnonimoInattivoIn teoria 3 giugno! Si, Leone! :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze, morfologica fatta eee… habemus piselloooo! :yahoo:
Il piccolino sta bene, sbadigliava come papà.. B-) 400 g stimati!
llaviniaMembrociao ragazze, io non mi sono sposata ma ho sempre detto che se lo farò vorrei un bouquet di rose rosse che riprenda qualche cosa di rosso del vestito, bellissima idea anche le scarpe rosse!!! X la chiesa e il ricevimento addobbi bianchi rossi e verdi
AidanPartecipante<p style=”text-align: left;”>:heart: .MaricaB ha ragione Margherita scegli in base a ciò che vuoi fare tu,ai tuoi gusti e se ti viene da fare qualche stravaganza falla! E sarà uno dei giorni più belli della tua vita! ❤
Margherita1987MembroGrazie Marica! Bellissima Nadia!!
Sarai stupenda anche tu, Marica. Scegli secondo i tuoi gusti e vedrai che non te ne pentirai!!! ;))
Sono mamma di Diana (9 anni)
AnonimoInattivo@nadia85 wowowowowow!!!!! :rose:
AidanPartecipante
AnonimoInattivo@Margherita1987 sei SPLENDIDA!!!!!!
@nadia85 grazie!! io adoro il rosso.. ma non volevo la chiesa rossa perchè mi piace l’ambiente luminoso.. ma io volevo “distinguermi” in tutto quel candore.. ecco.. 🙂
AidanPartecipantebuongiorno. 😁 no MaricaB tranquilla non sei pazza .. fai bene bella idea!!!! Io pure ho dato un tocco di colore con le scarpe rosse e il laccio dietro al vestito rosso . Avevo comprato anche un ombrello carino apposta con merletti tutto rosso c che abbiamo usato nelle foto
Margherita1987MembroCiao Marica! Anche io ero in bianco, e le decorazioni erano bianche, rosse e verdi. Mi sono sposata in Ambasciata e volevo che la fascia tricolore dll’Ambasciatore fosse parte integrante del matrimonio! ;)) Quindi bouquet, boutonniere e cuscino di fiori per decorare con fiorellini e roselline bianchi, bacche e fiori rossi e un po’ di verde. Per il trucco sono rimasta naturale sulle labbra e ho scelto uno smokey marrone sugli occhi.
Tutto questo per dire che a me i tocchi di colore piacciono molto! 🙂 se riesco ti lascio una foto. Baciiiii
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Diana (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
ieri pomeriggio ho fatto la prima prova “TRUCCO&PARRUCCO” pe il matrimonio… diciamo che i capelli li abbiamo sistemati.. sono un po’ indecisa sul make up.. premesso che sarà la sagra del bianco.. vestito bianco con dettagli luminosi (pietrine e svarowsky).. e la chiesa sarà addobbata con rose e gerbere bianche.. volevo dare un tocco di colore al mio outfit puntanto su un rossetto rosso (valentino) e un bouquet di roselline rosse (o rosse e bianche)… mia madre dice che sono pazza.. voi che pensate? sono troppo ardita? :scratch:
<h3></h3>
martam81Partecipantebuongiorno pancine! come state?
ma quante di visita oggi! tanti incrocini!!!!
e finalmente anche io entro ufficialmente nel quinto mese!!!!!!!!!!!! piano piano vi raggiungo…nn mi sfuggite!
😉
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Scillas: Morfologica 21/01
Limonysal: Morfologica 21/01
Iaiaesse: V. 21/01 – Morfologica 03/02 – V. 15/02
Azzurra: V. 21/01Fra235: Morfologica 22/01 sera
Nadia85: V. 25/01 – Morfologica 03/02
Llavinia: V. 25/01 – Morfologica 11/02
Chiaretta93: Morfologica 26/1 ore 14.00
Valeva83: Morfologica 26/1 9.15 UK
Pepita81: Morfologica 26/01
Atad: Morfologica 27/01
ValentinaN: Morfologica 28/01
Giusyhindi: Morfologica 28/01
Tiziana: Morfologica 28/01
Sil85: Morfolgica 28/01
Gala: Morfologica 29/01
Giulia: Morfologica 01/02
Gnugnu: Morfologica 01/02
Pecorella: Morfologica 01/02
Simi: V. 01/02 – Morfologica 20/02
Marinnuccia: Morfologica 03/02
Azzurra: Morfologica 03/02
GiuliaM: Morfologica 03/02
Azzurra: Morfologica 03/02
Mary: Morfologica 03/02
Sissy84: Morfologica 05/02
Martam81: Morfologica 05/02
Ninetta: Morfologica 10/02
Pamela: Morfologica 10/02
Luisa86: Morfologica 15/02Chissà se @Scillas si farà risentire visto che aveva comunicato un secolo fa che oggi avrebbe fatto la morfologica… di @Lau ancora nessuna notizia?? :scratch:
In bocca al lupo anche a @Limonysal @iaiaesse e @azzurra per le loro visite :heart:
Ely2709Partecipante:wacko: adesso mi è venuta la gengivite, mai avuta in vita mia… È una corsa a ostacoli? mi tocca pure il dentista? Mi partono 2000 euro in nove mesi solo per i medici????
Ieri notte la pupa ha deciso che mamma può anche non dormire. Capriole e calcetti, poi si calmava due minuti e appena mi appisolavo… Ripartiva. Dispettosa. Già la amo. 💕
Buona giornata panciottine! :heart:
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivogiulia vai tranquilla per la varicella ma occhio alle gastroenteriti
Ely2709Partecipante[quote quote=298966]Buongiorno amiche!!! in bocca al lupo a @Margherita1987 e a @Nadija per le loro morfologiche!! Spero che @Lau stia davvero bene e sia solo impegnata con la bimba.. è da un po’ che non si fa sentire… A contrazioni… boh… io non credo di averne (non saprei nemmeno riconoscerle credo).. Ultimamente la cipollina si sta facendo sentire sempre di più e questo mi rende immensamente felice .. poi la cosa buffa è che quando il papino appoggia le mani sulla panciotta si immobilizza… e quando le stacca ricomincia!!! ahahaha!!! Stamattina a letto ho detto al mio compagno di mettere la mano sul “bozzo”.. come l’ha appoggiata il bozzo si è spostato dall’altra parte.. che ganza!!
[/quote] anche a me va così… Lo chiamo ” vieni corri che la senti bene”, arriva tutto speranzoso eeeeeee…. Si ferma! Poi se ne va e lei ricomincia! Brava ragazza! :heart:
GalaPartecipanteSi @gliuliam confermo anch’io il mese scorso dovevo andare qualche gg da mio nipotino che aveva la varicella e la gine mi ha confermato che se l’avevo già fatta non c’erano problemi!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Ely2709Partecipante@giuliam se tu l’hai fatta anche il pupo è coperto (come per la rosolia o la toxo)
GiuliaMPartecipanteBuonasera a tutte! :bye:
Vi scrivo per chiedervi un consiglio: io sono docente di scienze naturali alla Scuola Media e ho appena scoperto che in sede sono stati segnalati alcuni casi di varicella (oltre a parecchi casi di gastriointerite…). Io ho fatto la varicella da piccola, dunque dovrei essere immune, ma volevo sapere se qualcuna di voi hai formazioni riguardo la sicurezza del feto nella mia pancia… non credo possa essere pericoloso, in ogni caso per sicurezza domani chiamerò il mio dottore.
Grazie e buona serata! Un abbraccio! :heart:
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)