- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
GiuliaMembro
GiuliaMembroBuongiorno ragazze! Intanto augurissimi @MaricaB e scusa il ritardo …
Oggi é il grande giorno, morfologica!!! Scoprirò chi c’é qua dentro? Non vedo l’ora di vederlo il mio cucciolo!!
@sil85 il tuo piccolo era in modalità kung-fu? Si vede tantissimo il bozzo!!
Ora vi saluto! Stasera vi aggiorno sulla morfo, ho appuntamento alle 17 :yahoo:
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
martam81Partecipantebuongiorno donne! come state?
passo per un saluto velocissimo che devo tornare a produrre qui in ufficio! nn vedo già l’ora che sia il weekend! ma soprattutto venerdì per la morfologica!!! un bacione!
iaiaesseMembro
RobyMembroCiao a tutte….sono nuova anche io….è la mia prima gravidanza e domani entro nella 20 settimana…un altro piccolo traguardo!! Se i medici hanno visto giusto dovrebbe essere una bimba!!! il 15 febbraio morfologica e li spero di avere conferma definitiva…perchè la monella è un po’ restia a mostrarsi chiaramente….così potremo finalmente darle un nome…..Spero di poter condividere con voi il proseguimento di questo viaggio…Siete un bel gruppo!!!! :rose:
NATYgaia87Membro
NATYgaia87MembroBuongiorno pancine! Come state? Noi ieri abbiamo fatto un giro in centro con la cucciola…risultato? Alle 20,30 sono crollata sul divano!
Per il fasciatoio con gaia avevamo quello brevi con la vaschetta sotto ma l’abbiamo venduto perché era scomodo, devi essere in 2 per poter estrarre il neonato dall’acqua, richiudere il fasciatoio e metter sopra il bimbo!
Per me morfologica 11 febbraio!
AnonimoInattivo
sore82PartecipanteBuongiorno pancine care…scusate la latitanza ma questo fine settimana l’ho passato al mare…si stava di un bene!!!
Intanto anche se in ritardo tantissimi auguri sinceri alla nostra @MaricaB :heart:
@valeangel13 siamo gemelle di pancia!!! :yahoo:
Ho letto i post arretrati…siete delle tentatrici…anche se io mi sono ripromessa di non comprare nulla finché non ho visionato tutto quello che ho!!!
Chi c’è di visita oggi?!? :wacko:
Un bacio,e tanti pensieri positivi x tutte noi :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno pancine :rose:
Ieri ufficialmente entrata al sesto mese :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguri Marica per il tuo compleanno speciale e benvenute nuove pancine!
Io penso di acquistare il fasciatoio dell Cam richiudibile per metterlo in bagno però ho casa in ristrutturazione e i bagni devono ancora essere realizzati quindi non posso ancora comprarlo.. spero la casa sia vivibile entro giugno!!! Mia sorella invece mi ha regalato la culla/cesta :heart: dunque sono a buon punto per l’arrivo della piccola, che rivedrò tra due lunedì durante la visita :heart:
Buona giornata a tutte :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!
Grazie mille ragazze per i vostri affettuosi aguri!! Sì è stato un compleanno speciale.. ogni anno mi dicevo: “chissà come sarò tra un anno”… beh il pancione è stato sicuramente il mio più bel regalo!! :heart:
@alezoe ti prego spiegami come fai ad usare la vaschetta del vasciatoio e poi appoggiare il bimbo per asciugarlo.. a noi hanno regalato una versione dove il piano del fasciatoio è a ribalta.. quindi non saprei.. tiri fuori il pupo dall’acqua, lo tieni in braccio nudo e bagnato e poi rimetti in posizione il piano fasciatoio??? Help me!!
GiuliaMPartecipanteBuongiorno a tutte e auguri a @MaricaB in ritardo…! 🙂
Spero che stiate tutte bene!
Una mia amica lavora per il monitoraggio della zanzara tigre, che nella nostra regione è piuttosto diffusa… mi ha spiegato che hanno iniziato a controllare se le nostre zanzare sono portatrici del virus zika, poichè oltre all’aedes aegypti (presente nelle zone colpite) anche l’aedes albopictus (zanzara tigre) può veicolare il virus… per ora qui nessun caso da segnalare. Anche in Italia hanno iniziato i controlli? Io solitamente non sono una persona allarmistica, ma ammetto che questo virus mi preoccupa un po’… 🙁 mi sa che inizierò presto a rifornirmi di anti-pic…
Buona settimana a tutte le panciotte e un grande in bocca al lupo a chi nei prossimi giorni avrà la visita! Per noi morfologica mercoledì alle 14.30, non vedo l’ora! :yahoo: :heart:
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)
AnonimoInattivo@Maricab Auguri <3 <3 <3
SpillinaPartecipante
SpillinaPartecipantePremetto che sono tanto scaramantica e non volevo comprare ancora nulla, ma poi non ho resistito…
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
SpillinaPartecipante@ely2709 Io sono nata il 29 dicembre. Per quanto riguarda il fasciatoio/bagnetto da vasca anche io l’ho usata per la mia prima figlia e ti posso dire che e’ stracomodo..finisci di lavarla e subito la metti sul fasciatoio per asciugarla..e’ stato l’acquisto piu’ azzeccato che feci al tempo..ora qui in svizzera ho il bagno con la doccia..e mi dovro’ adattare..baci a tutte
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
Occhiblu80folleMembro[quote quote=304496]@Ely2709 hanno fatto della Cam il fasciatoio con bagnetto che si può richiudere facilmente… Lo trovi intorno ai 90€
[/quote]anche io ho quello di mia figlia ed è stato comodo in tutto è x tutto in quanto cmq è resistente leggero da spostare x pulire. Poi una volta che non l ho più utilizzato ho tolto la vaschetta e chiuso…se fosse stato di quello a mobile con i cassetti x intenderci era più problematico dopo toglierlo dal bagno…io cmq una volta usati definitivamente questi oggetti (trio box ecc) vorrei vendere tutto…
Occhiblu80folleMembro[quote quote=304317]è stato il compleanno più speciale della mia vita!!! la mia famiflia, il mio amore… la mia bimba nella pancia e una fantastica torta a sorpresa!!
[/quote]Marica tantissimi auguri di buon compleanno! ! Anche x me è stato speciale questo perché sapevo di aspettare il mio cucciolo!!! È tutta un altra storia…
marinnucciaMembro@ely2709 hhahaha io ho scelto i cagnolini perchè ne ho due e li adoro tantissimo, sennò era bellissimo anche quello con la favola dei tre porcellini 🙂
Ely2709Partecipante@valentina l’ho visto e mi piace anche di più, solo che non ha spazio di appoggio e in bagno non ne ho proprio per niente. Ne avevo visto uno bellissimo ma ora di ordinarlo è risultato fuori produzione. ☹️
@marinnuccia tentatrice… 😜 Sto per comprare il corredino aladdin, aspetto fino a stasera per vedere se mi passa l’impulso!
Sono mamma di Alice (9 anni)
ValentinaNPartecipante@Ely2709 hanno fatto della Cam il fasciatoio con bagnetto che si può richiudere facilmente… Lo trovi intorno ai 90€
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
marinnucciaMembrohttp://it.privalia.com/front/get/photo/162701_-_images_-_products_-_4641_-_templ1.jpg
http://it.privalia.com/front/get/photo/162701_-_images_-_products_-_4635_-_templ1.jpg
http://it.privalia.com/front/get/photo/162701_-_images_-_products_-_5384_-_templ3.jpg
Ecco dovrebbe funzionare, nel frattempo ho aggiunto anche il paracolpi!
Qualcuna di voi conosce questa marca Mr Fox? Sa se è buona? Ho fatto l’acquisto, tanto c’è la possibilità di reso se non dovessero piacermi!
@maricab auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
Ely2709Partecipantehttp://www.geuther.de/en/products/care-furniture/aqualino
Eccolo, lo vendono anche su amazon a circa 120euro.
Sono mamma di Alice (9 anni)