- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoil bolerino l’ho anche provato..ma secondo me soffoca la bellezza del corpetto.. quello che vedete in foto non è esattamente il mio abito perchè il mio ha anche dei punti luce in vita e la vita leggermente più alta.. cmq l’effetto è similissimo.. anche perchè so che l’atelier dove me lo stanno facendo l’ha spudoratamente copiato da un pignatelli… insomma anche negli abiti da cerimonia si scopiazzano a vicenda…
L’idea era quella di mostrare comunque la pelle dal collo fino alle spalle e poi coprire.. fino a metà braccio.. questo per non tigliere bellezza al corpetto che vi assicuro è bellissimo (il collarino è tempestato di pietre).. la soluzione con “anello” portato però solo dietro e con braccia infilate non mi dispiace.. ma mia madre dice che è meno fine.. boh… se fosse una stola… dovrei cmq legarla sulla schiena no? il rischio sarebbe sentirla scivolare giù ogni 3×2.. come sono indecisa!!!
La cosa bellissima è che la pancia ci sta a meraviglia!! si vede appena appena perchè la gonna vi si appoggia sopra senza tirare.. così se dovesse lievitare ulteriormente non serviranno modifiche.. :yes:
Ely2709Partecipante
ValentinaNPartecipanteBuongiorno a tutte!
mi sento un catorcio stamattina! 🙁
@martam81… AUGURIIIIIIIIIII ❤
@MaricaB io metterei uno scialle sinceramente! É bellissimo comunque!!!!😍 sarà stupenda!!!
vi ho detto che mi son portata a casa lo scatolone dei vestiti delle mie nipoti? Mio marito é rimasto basito da quanta roba c’era… La copriremo per i primi 6 mesi senza problemi!!! 😊
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo
Ely2709PartecipanteA me la curva la fa fare perché nipote di diabetici, anche se tutti in età avanzata quindi spero di uscirne vittoriosa.
@marica di che tessuto è il vestito?
@marta buon compleanno! 🎉@marinnuccia mi hanno detto interlock, ma vado a vedere bene, in effetti non l’ho toccato. A me le cosine bianche e rosa piacciono un sacco, da bimba c’è più scelta.
Stamattina dovevo portare le urine… Ma quando mi sono alzata ho fatto pipì in automatico, me ne sono ricordata tirando l’acqua. :wacko: :wacko: ora mi tocca portarle un’altra volta, razza di esaurita…. Almeno ho risolto il corso preparto, ad aprile in mattinata, vicino alla piscina, ottimo!
Buona settimana, ora volo in ufficio.
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=307585] Ragazze qualcuna ha già fatto richiesta per la maternità all’inps? In azienda mi hanno messo un po’ di ansia per i tempi e io mi sto perdendo tra i vari moduli… Tra l’altro pare che per l’obbligatoria basti il certificato del mio ginecologo, mentre per la flessibilità devo andare per forza da un medico del ssn… Aiuto .. odio ste cose burocratiche…
[/quote]
ciao, io mi sto preparando all’anticipata; già dal mese scorso la Gin mi diceva di pensarci, e dopo che la settimana scorsa la pressione giocava all’ottovolante, ho deciso di accettare l’anticipata a fine mese, e come diceva @pecorella << Abbiamo una certa età>> hahah ed ha ragione! Ma @iaiaesse, siamo piu vecchie di te!
CMQ, mi diceva il medico di famiglia che ci pensa tutto la ginecologa, che poi passa la pratica all’INPS. ma l’azienda anticipa economicamente lo stipendio; che poi l’INPS scala all’azienda stessa.
GalaPartecipante@marta auguriiiii!!!!
oggi sarebbe stata la mia dpp.. Ma non mi sento affatto triste, mi piace pensare che il mio puffetta se la sia solo presa comoda!
@maricab a me piacciono un sacco i giacchini corti con colletto alto, tipo bolerini!
Ah, io ho la prox visita il 18 febbraio e la flussimetria il 15 marzo
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivoAuguri marta!! Noi andremo alle 5terre x Pasqua! Speriamo di essere piu fortunati col tempo xo!
Anche a me marinnuccia quell’azzurrino nn piace e mi ha un po stufato :negative: sembrano tutti pigiami..magari piu avanti arriva qualcosa di colorato :yes:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte amiche di pancia!
@martam81 auguriiiiii!!! 35 anche tu???? siamo coetanee ed entrambe acquariette :yes:
Io niente curva.. esami e peso perfetti e nessuna familiarità per cui me l’ha risparmiata… e niente linea nigra.. boh.. ma viene fuori sempre???
in giornata aggiorno le liste non preoccupatevi!!
In compenso cominciano i casini pre-matrimonio…
e poi sono molto indecisa su come coprirmi le spalle o le braccia il giorno del matrimonio perchè ho uno scollo all’americana… non mi convince nulla perchè tutto mi sembra troppo “coprente”.. se poi ci aggiungi che avrò il velo sembro una bomboniera… 😥
martam81PartecipanteBuongiorno donne!
vedo che ci sono virus un po’ ovunque! io sono tornata ieri da un breve weekend romantico alle cinque terre e lerici e dintorni per festeggiare il mio compleanno (oggi) e ho preso un sacco di acqua e vento!!! il marito stanotte era in punto di morte con un bel raffeddore e mi stava appiccicato!!! io per ora resisto ma nn sono sicura di uscirne indenne!!!! help!!!!!!!!!
un bacione a tutte!
marinnucciaMembroBuongiorno panciotte!
A me non salveranno dalla curva glicemica i valori perfetti, non c’è niente che mi possa salvare, sono figlia di diabetico. Non ho mai fatto la curva prima, ma è tutta la vita che mi controllano la glicemia a tutte le analisi.
Oggi ho un po’ di giretti da fare, ieri sono andata a fare shopping per il bimbo, ma non ho trovato quasi niente, sono io troppo pretenziosa o le cose sono veramente tristi? Sempre e solo quell’azzurrino pastello stinto. Voglio coloooooreeeeee datemi altri pastelli 😥
Comunque per l’ospedale mi manca solo una tutina che voglio bellissima perchè sarà quella con cui uscirà! :yahoo:
Più su leggevo del cotone interlock. Io ieri l’ho sentito, è pesantissimo! Se a giugno fa caldo li cuociamo con quello. C’era una tutina dei looney toones bellissima che non ho preso proprio perchè estremamente pesante!
iaiaesseMembroA me la fa fare per sovrappeso e età (36 anni). Ragazze qualcuna ha già fatto richiesta per la maternità all’inps?
In azienda mi hanno messo un po’ di ansia per i tempi e io mi sto perdendo tra i vari moduli…
Tra l’altro pare che per l’obbligatoria basti il certificato del mio ginecologo, mentre per la flessibilità devo andare per forza da un medico del ssn…
Aiuto .. odio ste cose burocratiche…
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
A me l’ha fatta fare x prassi, cosi come x prassi mi ha fatto fare milioni di esami inutili finora anche se sono sana come un pesce..è un tantino scrupolosa :wacko:
Buona giornata!
SpillinaPartecipanteNeanche a me ancora ha fatto fare la curva da carico..dice che per adesso non c’e’motivo..anche io ritengo cambi da dottore a dottore e per quanto riguarda la linea nigra nulla neanche a me…ma non l’ho avuta neanche alla prima gravidanza…sono misteri😂
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AidanPartecipantebuongiorno ragazze. A me la curva glicemica l’ha scritta x prassi.. perché la glicemia era ottimi nei miei ultimi esami 😳
Sono mamma di Christopher (9 anni)
ValentinaNPartecipante
GalaPartecipanteCiao ragazze!! Wow @valentinan che numero!!!
Chuedo a @ely ma anche alle atre: a voi è stata prescritta la curva glicemica per qualche motivo o ve la fanno per prassi?
perché a me ha detto che se a questi ultimi esami la glicemia è ancora buona non me la fa fare…
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Ely2709Partecipante@valentina loro avranno sicuramente capito la situazione e probabilmente tra un pò lo racconterete ridendo. Ma mi sarei imbarazzata tantissimo anche io.
Iniziano le settimane degli esami: domani esami del sangue e urine, mercoledì tampone e martedì prossimo curva da carico. Sono un pò stanca di sta trafila tra prenotarli, farli, andare a ritirare gli esiti e con un capo che non capisce, e se capisce se ne frega, e si lamenta ogni volta che mi assento. Se va avanti così temo di sbottare prima o poi. 😡😡😡😡
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivosore probabilmente napoli. Ho trovato un b&b centrale 120€ 2 notti in totale! Poi molto carino! La Mia nipote vive li da 3 anni e non sono mai andata a trovarla….
un mesetto fa credevo fosse spuntata la linea nigra….invece non era….forse era un ombra….boo…
Mio figlio Giulio vomito e diarrea stasera….speriamo bene…..
ValentinaNPartecipantemamma mia ragazze… Ero da amici, appena finito di mangiare, ho cominciato a tossire e vomitato di punto in bianco in tavola… Non potete immaginare la vergogna!!! 😥
Occhiblu80folleMembroRagazze qui da me oggi ha tirato tutto il gg vento…anche se avessi avuto voglia d uscire la piccolina nel pomeriggio ti passa proprio la voglia..tutt intorno a me c erano carri di carnevale…speriamo martedì, anche se comunque oggi l abbiamo mascherata e fatta foto dal fotografo e poi un po al centro commerciale. ..Nn è il Max ma da me nn è che ci siano molte alternative specie d inverno…meno male che la scorsa domenica c era una gg bellissima e l ho portata in una villette dove c erano migliaia di bimbi e si è divertita molto!!! Ma a chi di voi è spuntata la linea Nigra?? A me ancora nulla!!
sore82Partecipante@Cele82 che bello,dove andate?!?
@Ely2709 io purtroppo la sento molto giù,ma dev’essere x via della posizione della placenta….
Io quest’anno niente ragalo…pazienza,ci sarà modo di recuperare…
(E comunque prima ho scritto malissimo…l’ha beccato si scrive cosi….)…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
ValentinaNPartecipanteNoi per san valentino cenetta a casa tranquilli! A pranzo ho il compleanno di mio fratello… Poi.. Il regalo vero lo coltiviamo ogni giorno 😉
AnonimoInattivonoi c regaliamo un week end romantico!