- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
GiuliaMembro
GiuliaMembro
sore82Partecipante@Azzurra sono felicissima di leggere che la tua visita è andata bene…💗
Spero tanto che anche la mia Milena faccia la brava e si metta a testa in giù!!!
@Ely2709 mi hai fatta morir dal ridere…peccato che non potrò dire a mio marito che deve fare il tampone…avrei voluto veder la sua faccia!!!😋
Discorso dolci….mamma mia,non riesco a rinunciarci!!! Come faccio?!? :wacko: per non parlare poi della pizza :whistle:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=309438]😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 leggevo gli esami da fare prima del parto ed è uscito fuori che il tampone è richiesto in alcuni ospedali anche ai papà se entrano in sala parto.
[/quote]
Oddio! Mica deve partorire lui ahahahah :yahoo: Lo streptococco è pericoloso solo perché il bambino quando passa dal canale del parto rischia di infettarsi. Ora dico a mio marito che da un paio di anni il tampone rettale è d’obbligo anche per i papà. Voglio vedere la faccia che fa ahahahah
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Sera! Visita andata bene 😉 non ho misurazioni perché l’ho fatta in ospedale ed abbiamo giusti visto il cuoricino.. era cefalica questa volta,mentre durante la morfo stava bella seduta coi piedini sul collo dell’utero..la dottoressa mi ha spiegato che ancora si può girare e rigirare quanto vuole perché ha molto spazio,ma a me sapere chw stava a testa in giù ha fatto piacere perché temevo potesse rimanermi podalica.. mi ha segnato la curva da carico perché sono cicciottella.. :mail: voi,tutto bene? Non sn riuscita a leggere tutti i post..sto studiando cm una matta..ho gli ultimi due esami uno attaccato all’altro,il 17 e il 19 :wacko:
ValentinaNPartecipanteHAHAHAHA 😅😅😅😅😅
Oddio son morta!!! Gliel’ho raccontato a mio marito e ha sbarrato gli occhi terrorizzato!!! 😅
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
GiuliaMembroAhahah @Ely immagino la scena! Dopo lo dico a mio marito voglio vedere che faccia fa … ‘amore forse dovrai fare anche tu il TAMPONE RETTALE’ …secondo me sviene 😅😅😅
So già che dove partoriró dovrò farlo solo io quel tampone… Però lui non lo sa e vedere la sua faccia sarà impagabile 😁
@Llavinia @azzurra e @Naty aspettiamo vostre news… Spero che le visite siano andate bene e che la piccola Gaia sia stata brava brava ❤
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
Ely2709Partecipante😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
leggevo gli esami da fare prima del parto ed è uscito fuori che il tampone è richiesto in alcuni ospedali anche ai papà se entrano in sala parto. Chissà poi perché, mi sembra assurdo. Comunque non ho resistito e l’ho subito detto a mio marito che mi prende sempre in giro per le analisi che mi tocca fare. La reazione è stata impagabile. “Non se ne parla nemmeno, ma che scherziamo, no no no no no”. Assolutamente terrorizzato! 😂😂😂😂😂😂
Sono mamma di Alice (9 anni)
AidanPartecipante
GiuliaMembroahahah Nadia non so se invidiarti o no… Comunque W la cucina pugliese e le colleghe che vi viziano! Al ginecologo penserai più in là 😅
AidanPartecipantegiulia no non sno pugliese ma la mia collega vicino casa ha un panificio pugliese dove la fa buonissima! 😋
E domani ha gia detto che ordina i panzerotti da portarci x pranzo!!!! Ma come faccio!!!! Lo so gia che il 29 alla prossima visita prenderò un altra sgridata dalla ginecologa,ma non e’ colpa mia!
Mi vizia!!! 😋😵😵🙅
Sono mamma di Christopher (9 anni)
GiuliaMembro@nadia85 tu sei pugliese?? A proposito di focaccia ☺
GiuliaMembro@nadia85 che buona la focaccia pugliese! Se é offerta apprezziamo il gesto e accettiamo più che volentieri, no?
@Ely2709 quanto a sconvolgimenti in casa sono insuperabile: Avendo appena preso casa nuova ho la possibilità proprio ora di fare tutti i lavori per sistemare l’occorrente per l’arrivo di Davide. Questo trasloco ha molti pro 😉
Ragazze calze riposanti tutta la vita! Io le trovo utilissime e a fine giornata sento la differenza!
Ormai mi sento un salame tra calze riposanti e pancera, però sto molto molto più comoda.
Incrocini per tutte le pancine in visita oggi ❤
Ely2709Partecipante@nadia sabotaggio!
@valentina è vero, le calze riposanti fanno miracoli, le metto in ufficio e sento la differenza.Come siete messe a stravolgimenti in casa? Ne approfitto della malattia per fare la lista delle cose da spostare, comprare e soprattutto buttare. Mio marito sarà felicissssssssimo, odia mettere a posto e infatti organizzerò un raid con mia mamma. 😁 Vorrei tutto a posto per fine aprile.
ValentinaNPartecipante@Sissy84 indossa delle calze a compressione graduata! E poi vedrai che quando cominci il corso andrà meglio!
@Nadia85… Una cosa offerta non fa testo 😜
AidanPartecipantebuongiorno ragazze! Bellissime le foto!!! ❤
Io cerco di mangiare meno e meglio e poi… stamattina viene a lavoro una mia collega e mi porta appena preso dal panificio un cornetto e una focaccia pugliese!!!!!!!
😰
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoAnche io fioretto dei dolci tranne colazione….appena il tempo si sistema anche io riprendo a camminare. ..
Ma invece voi come siete messe a ritenzione nelle gambe? Io purtroppo stando molte ore in piedi per lavoro non aiuto….ma me le vedo veramente orrende!😭
NATYgaia87MembroEly2709 sono perfettamente d’accordo con te! In gravidanza qualsiasi cosa mangi assimili, io ho abolito completamente i dolci e diminuito molto pane e pasta che normalmente mangio tranquillamente senza lievitare! :unsure:
Non vedo l’ora anche io di cominciare con delle belle passeggiate…ma ora fa un pochino freddo ancora…
SpillinaPartecipante
Ely2709PartecipanteSull’argomento chili, io non ci capisco più niente! Mi peso al mattino prima di colazione e ho circa 1,5 chili che vanno e vengono, sono sempre stata così variabile però adesso lo noto, cavolo, tra +5,5 e +7 c’è una bella differenza. Oppure mi sono fissata. Comunque ho fatto fioretto, a parte la colazione basta dolci. Non so voi, ma ero convinta che in gravidanza fosse lecito mangiare di più e soddisfarsi le voglie… Grossa delusione 😔
@valentina e @cele fate benissimo a camminare. Lo facessi io respirerei tanto di quello smog che mi farebbe più male che bene ma sono convinta che in un modo o nell’altro dovremmo muoverci tutte, certo a meno di divieto del medico.Incrocini alle visite!
ValentinaNPartecipante@cele82… è finito il carnevale 😉 sicuramente dà i suoi frutti una bella camminata quotidiana! io oggi ho avuto questo stimolo per il bel tempo… ma non mi piace camminare da sola…. 🙁
AnonimoInattivoo tutte le mattine sto facendo il giro della mia citta’ 50 min in totale a passo svelto….questa mattina la bilancia segnava un kg in meno….che i miei sforzi stiano dando frutti???!!! Lo spero…..
ValentinaNPartecipanteLa mia ginecologa mi aveva dato un foglio riassuntivo con settimane e analisi da fare… Sono inorridita anche io all’idea e se pensate che ho fatto il tampone vaginale anche a dicembre… Ma io son contenta così… Visto che son sempre stata soggetta a infezioni intime!
ho fatto la camminata… Giornata stupenda… 1ora e10 di andata e ritorno… Per scoprire che il panificio é chiuso da ottobre :negative: