- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivo[quote quote=310569]noi non festeggiamo più….purtroppo ieri una ragazza di 32 anni che conoscevo e abitava vicino casa mia ha fatto un gesto estremo….ha impugnato il fucile del padre e ha ucciso il figlio di 6 anni per poi sparare un colpo anche a se stessa…. nella mia citta’ c e’ lutto cittadino….una tragedia… la incontravo tutte le mattine al forno di mio cognato….compravamo la merenda per i nostri bimbi….domani non la vedro’ e non vedro’ quell angioletto di suo figlio Giosuè. sto superdepressa scusate.
[/quote]
ho sentito la notizia al Tg.. Mamma mia che tristezza 😞
AnonimoInattivonoi non festeggiamo più….purtroppo ieri una ragazza di 32 anni che conoscevo e abitava vicino casa mia ha fatto un gesto estremo….ha impugnato il fucile del padre e ha ucciso il figlio di 6 anni per poi sparare un colpo anche a se stessa….
nella mia citta’ c e’ lutto cittadino….una tragedia…
la incontravo tutte le mattine al forno di mio cognato….compravamo la merenda per i nostri bimbi….domani non la vedro’ e non vedro’ quell angioletto di suo figlio Giosuè.
sto superdepressa scusate.
Ely2709PartecipanteBuondì panciotte,
noi domenica casalinga, pranzetto, divano, micio e rugby in TV!
@sil cosa sogno non lo so, non mi ricordo niente. Ma mio marito dice che russo che sembro un treno! 😳@sore infatti non so bene cosa aspettarmi per il dopo. In qualche modo ce la faremo e sono contenta che sia in primavera, con la luce ed il caldo mi sembra tutto più facile.
Sulle capriole, noi siamo in stop, sono irritata laggiù e quindi aspettiamo l’esito del tampone e di vedere cosa dice la gine. Stasera gli regalo un massaggino per festeggiare San Valentino. 💕
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte!
Noi abbiamo festeggiato l’anniversario qualche giorno fa quindi oggi niente di che, forse stasera andiamo al greco che ci piace tanto..
Limonysal anche x noi ora non esiste 2/3 volte a settimana! Prima d rimanere incinta si xo.. piu che altro noi siamo molto…tradizionali! Non siamo da acrobazie a letto..quindi ora con la pancia di mezzo sinceramente ci troviamo un po scomodi :whistle: :whistle:
Anche a voi capita di sognare il vostro cucciolo in arrivo?Io lo sogno spessissimo! :heart: :heart:
Occhiblu80folleMembroBuon pomeriggio e buon San Valentino x chi festeggia…noi mai festeggiato ma non condanno chi lo fa anzi…preferiamo di più festeggiare la festa del papà e della mamma così coinvolgiamo di più la bimba e poi tutte le cose che riguardano lei…
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte e buon san Valentino! :heart:
<p style=”text-align: left;”>A volte mi chiedo se siamo poco normali, ma noi non facciamo tutte ste capriole a letto.. 😥 2/3 volte a settimana proprio no.. o si è stanchissimo per il lavoro o si corre di qua e di là.. non so.. :unsure: Poi quando capita è molto bello, niente da dire!
AnonimoInattivoOggi sesto mese anche per me!😍💙 Buona festa degli innamorati a tutte….quest’anno sicuramente speciale! !!!!!
sore82PartecipanteBuongiorno fanciulle e buon S.Valentino💕💕
Stanotte ho dormito poco e male…uff!!!😰
Oggi stiamo a cucinare cose buone…io mio marito e i bimbi…
Adoro la mia famiglia!!!💑👪
Sapete,x chi è al primo figlio,all’inizio sembrerà pesante,difficile perché i ritmi vengono letteralmente sconvolti…questo durerà più o meno un mese…poi tutto prenderà forma,allora sarà fantastico!!!
Un bacio grande alle pancine😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
ValentinaNPartecipanteBuondì ❤ buon San Valentino a tutte❤
festeggiamenti… Niente di che! Sto preparando le pizze per stasera e il dolcetto! Ieri gli ho preso un paio di ciabatte nuove e lui mi ha preso un bel mazzo di rose (su mia richiesta rosa). Oggi a pranzo dai miei poi dai suoceri per il caffè… A mostrare la pancia a tutti gli zii di mio marito
:wacko:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
sore82PartecipanteOggi niente sonno😦
Si @Ely2709 capita anche a me,ma pure io penso siano i piedini….
Io domani (o meglio oggi) non credo festeggerò…non ho molta voglia….😰
@Martam81 dove sei?!?
E vabbe,ora vado e provo a dormire…😴😴
ValentinaNPartecipantebuonasera pancine!!
@nadia85 che meraviglia la tutina ❤
@ely2709 a me lo fa sempre sempre!! Ma essendo podalica so che sta puntando i piedini!
allego foto!
(me lo ha fatto anche finché scrivevo!!!)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
SpillinaPartecipanteSisi Ely anche a me lo fa…tondo e duro…..un bacione
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
Ely2709Partecipante@nadia che carina!!! 😘
Ho rinviato la sorpresa di San Valentino al prossimo fine settimane che starò meglio, quindi seratina tranquilla a casa. A chi può, buoni festeggiamenti stasera e domani! ❤️
Anche a voi quando il cucciolo si gira esce un bozzo durissimo che fa male? È rotondo, passa subito ed è localizzato, credo sia la sua testina. 😵
Sono mamma di Alice (9 anni)
sore82PartecipanteÈ vero @Nadia è davvero bellissima!!!😍
AnonimoInattivo@Nadia85 ho visto ora la tutina. Oddio che carinaaaa :yahoo: :heart:
sore82Partecipante@Gala,complimenti x il tuo traguardo!!!!🎉🎉😘
Giulia grazie😝
AnonimoInattivo
AidanPartecipanteSalve pancine! ❤
Oggi il marito lavora e io ne ho approfittato x andare a comprargli un regalo,alla fine gli ho preso una scatola di latta a forma di cuore con cioccolatini,un pigiama e un pantalone di tuta che lui voleva. .. e a che cero ho preso anche una tutina bellllllissima x il mio pupo 😃😃❤❤
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Christopher (9 anni)
GiuliaMembroCiao pancine belle! Per questo weekend che programmi avete? Io non farò nulla di che, mio marito lavora come sempre anche sabato e domenica, cosi stasera vi concederemo una serata pizza con partita Juventus-Napoli (sono una sfegatata juventina 😏)
@sore82 sono lieta di sapere che le cose stanno andando meglio tra te e tuo marito 😊
Buon fine settimana a tutte :heart:
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
sore82Partecipante@Margherita,a me l’INPS x l’anticipata ha chiesto solo la lettera rilasciata dal ministero del lavoro,il certificato vogliono l’originale del 7 mese.
Anche io stanotte sveglia alle 5… Però ho approfittato del fatto che pure maritino era sveglio e devo dire che stanotte è andata decisamente meglio… Nessun dolore…avevate ragione, ero solo arrugginita!!! :yahoo:
Bacini x tutte😘
AnonimoInattivoBuongiorno panzotte :), non mi ricordo chi me lo ha chiesto,studio per la magistrale di lingue,inglese e spagnolo.. il 20 farò un falò coi libri :mail:
@Maricab,tesoro,l’eco + ecocardio me l’hanno spostata al 7 marzo e prox visita ginecologica il 10 marzo 😉
Noi i rapporti li abbiamo sempre avuti,ma tipo una volta a settimana..non sn molto vogliosa,del primo figlio ero diversa,ma sicuramente avevo pure meno preoccupazioni!
Un bacio a tutte!! :heart:
AnonimoInattivoPresente pure io in attesa che la tachipirina faccia effetto. Non ce la faccio piùùù 😥 😥