- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
Occhiblu80folleMembroBuongiorno a tutte!! Anche da me il tempo si sta guastando, nn che stamattina fosse stupendo ma x lo meno c era un timido sole!!!
Alezoe buon rientro a casa e vedrai che appena sei col tuo amore un po di malinconia andrà via..
Ely io con i lavori di casa sono un po un mulo…nel senso che mi stanco parecchio anche io ma preferisco far tutta una tirata x lo meno quando faccio quelle settimanali che include anche cambio di lenzuola, togliere l ennesima terra dell Etna dalle verande ecc..invece quando faccio quelle quotidiane in un oretta me la cavo e nn mi stanco tantissimo….
AnonimoInattivoBuon sabato a tutte quante! Qua c’è un tempaccio… Super ventaccio!
@Gnugnu davvero carinissimi quei completini :heart: E che bella pancina! Complimenti sei molto in forma :yes:
@Nadia85 buon inizio corso allora! Non vedo l’ora di iniziare pure io il mese prossimo.
@Ely2709 tranquilla, io sono peggio di una vecchia. Anche solo rifacendo il letto o svuotando la lavatrice mi viene il fiatone come se avessi fatto un’ora di corsa :wacko:
iaiaesseMembro
iaiaesseMembroBuongiorno Pancine!!
Anche qui tempo orrendo e voglia zero di uscire di casa.
Mi stanco tantissimo anche io, per fortuna il mio compagno è un amore e mi dà una grossa mano con i lavori di casa.
Ho finito il fiocco per la piccolina, che pensa bene di ringraziarmi con una scarica di calci verso i reni..
PAssate un buon fine settimana! :rose:
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AidanPartecipanteprimo gg di corso fatto! 😁 oggi ci hanno solo spiegato a serve il corso, cosa portare nelle lezioni pratiche,cosa ci diranno in quelle teoriche.. ci han detto gli orari dell’ospedale x quanto riguarda poi le visite,chi potrà entrare in sala parto… e cose così… eravamo una trentina,prossimo incontro il 9marzo.. x fortuna sono tutte lezioni in giorni e orari in cui non ho problemi ad andare 😁
Qui oggi c’è una pioggia e un vento bruttissimi! Ufff che brutta giornata,cn sto tempo non si può fare niente!
Ely anche io mi stanco subito x ogni cosa… ormai ci manca poco e quindi mi da che e’ normale. 😁😁😅
Sono mamma di Christopher (9 anni)
Ely2709PartecipanteBuongiorno panciotte! Anzi… Pancione!
Mi è spuntata la linea nigra! :heart:
Ci stiamo dando dentro con gli acquisti eh? Oggi volevo andare a vedere un fasciatoio in centro ma nevica forte anche qui e mio marito mi ha vietato di uscire, ha paura che cada. Evidentemente sono più grossa di quanto mi renda conto! Va beh, mi darò a una mini-spa casalinga!
Come fate con i lavori in casa? Stamattina ho pulito un’ora e poi mi sono dovuta sdraiare sul divano. Ma capita anche a voi?
@gnugnu e @sore siete super carineeeeeee!
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine. Oggi qui ci siamo svegliati sotto un temporale di neve.
Nevica come fosse Natale e tuona come ad Agosto
ValentinaNPartecipanteBuongiorno panciotte! Quante foto meravigliose ❤ che belle e che brave!!!
io credo che la mia piccola si sia messa a testa in giù… É da ieri che mi rifila calci sulle costole (per la mia infinita gioia) ma se resta così sono contenta eh!!!
buon sabato intanto a tutte!! Io comincio a far qualcosa qui 😘
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
sore82PartecipanteBuongiorno carissime!!😘😘
@pecorella io sono di Nuoro… Però chissà,a Cagliari ci sono stata spesso!!!!
@gnugnu sei carinissima,!!😄😄
Hai preso della roba molto bella…ci stiamo dando dentro con gli acquisti!!!
@marinuccia che bel bambinone!!!…. Dai,l’importante è sapere che tutto procede x il meglio!!!😘
@alezoe…fai buon viaggio cara😘
Un super bacio a tutte amiche di pancia😘😘😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AidanPartecipante<hr />
buongiorno ragazze. Bella pancina Gnugnu ❤ e belli gli acquisti, ormai siamo tutte pazze di shopping x i nostri amori 😃😍❤❤
Stamattina inizia il corso preparto 😁😁 sno emozionata 😋, inizia alle 10:30
SpillinaPartecipanteBuongiorno a tutte panciottine…io in pieno raffreddore…questa sera ho il volo..speriamo di sentirmi meglio…devo salutare la mia famiglia…😢mi consola che ad aspettarmi ci sara’ il mio compagno..che amo tanto :heart:
In ogni caso e’ difficile avere il cuore diviso in due…
@gnugnu carinissimi i tuoi completini quello tipo coccinella l’avevo visto e ci avevo fatto un pensierino..
Buon sabato a tutte a breve devo iniziare a sistemare tutto in valigia anche i regali che mi hanno fatto qui per la mia pulce…speriamo entri tutto
Vi abbraccio
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AnonimoInattivoChe carina @Marica, a pochissimo tempo dalle nozze riesci ad avere un attimino X le nostre liste :heart:
@Sore che bella panciona!! Mi sembri un viso già visto !! Magari ci siamo incontrate da qualche parte 😝 Ricordami, anche tu provincia Cagliari come me o sei al nord? Con tutte queste sarde mi confondo in continuazione 😂
@Cynthia che bei lavori.. Bravissima 👍🏻
@gnugnu quello col cravattino e col draghetto li stavo X prendere anche io 😬 Poi ho optato X i completi I love mum e dad 😝
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo<!–more–>Ciao a tutte!!!che belle le vostre creazioni!!!!ank io mi sto informando per la conservazione delle staminali…mi date qualche dritta???
intanto vi posto la foto della mia pancina e dei nuovi arrivi del mio shopping pazzerellooooo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
marinnucciaMembro20 pagine in 3 giorni che sono mancata! O_O Scrivete tantissimo!
Coooooooomunque ecografia fatta, Davide sta benissimo è un ciccionissimo di 1.070 kg e il ginecologo ha ipotizzato che alla nascita potrebbe essere di 3.6 kg. Ovviamente ha chiarito che con le prossime eco si avrà una visione più precisa della cosa.
Per la lunghezza era sprovvisto di macchina per il calcolo MA ha detto che siamo intorno i 30 cm. Su internet nei vari calcolatori ho messo la lunghezza del femore e dicono 35 cm.
All’inizio si è molto impensierito perchè la capoccetta dall’ecografia sembrava essere davvero in basso e invece con la visita ha visto che l’utero è chiuso, conservato e il bambino non è così in basso come sembrava. Quindi tutto bene.
Al solito di continuare con la mia vita sedentaria perchè l’utero tende sempre un po’ a contrarsi.
Per quanto riguarda l’ultimo valore della curva glicemica a 152 non mi ha messo in una dieta proprio ferrea è piuttosto un’abitudine alimentare. Tolti tutti gli zuccheri e preferire le proteine ai carboidrati. Mi ha detto di mangiare più carne. Più di così il prossimo passo è andare in giro a mordere le chiappe direttamente alle mucche. Ne ho sempre mangiata tantissima. Aumenteremo. :wacko:
E devo bere. Tragedia per me. 😥
AnonimoInattivoun abbraccio particolare pure a @sore82 :rose: :heart:
AnonimoInattivo@ValentinaN magari proprio l’ultimo!Era l’ultimo della sessione..me ne mancano 3+ la tesi!!Sto sentendo una Prof.ssa per vedere se mi fa il favore di anticiparmi il suo a Maggio, così poi me ne mancherebbero solo 2.;) speriamo bene,sono ottimista..e se la bimba permette cerco di darne uno al mese dopo la sua nascita..
@Sil85 grazie cara, contenta che tutte voi stiate bene!!
Vi aggiorno sulle misure della bimba dopo lunedì e vediamo se è rientrato il problemino ai reni e se cresce bene nonostante il cordone ad arteria unica.. Un bacione, a presto e un abbraccio a @MaricaB che, se non erro, a breve convola a giuste nozze 😉
:heart: :heart: :heart: :rose:
AidanPartecipantebravissima Cynthia 👏
anche io vorrei imparare! Siiigh’ ma so che nn ce la farò mai… appena in maternità mi metterò sotto
SpillinaPartecipante@Cynthia che meraviglia hai le mani d’oro…
@ValentinaN bravaaaa -100 :yahoo:
SpillinaPartecipante@ValentinaN @Sore82 grazie per i consigli…@Ral la bimba non ha piu’ febbre ma continua ad avere scariche..piano piano deve passare tutto…
Un bacione a tutteee
CynthiaMembro
CynthiaMembroCiao ragazze !! Ankio gengive sanguinanti.. pensate che mi trovo meglio con lo spazzolino elettrico che con quello normale… in più coluttorio e filo dentale… il mese scorso mi è spuntato finalmente l’ultimo dente del giudizio. Spero d’ora in poi migliorare!
Io sto facendo lavoretti all’uncinetto oltre al ricamo… sono una principiante!! Per la festa del papà farò una bavaglina con le scritte: papà da oggi comando io! O qualcosa del genere… giusto per prendere in giro mio compagno. B-)
Un bacio a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco (9 anni)
RalMembroCerto, appena arrivo al pc dove ho le info. @sore82 da mobile non trovo, forse neanche dal pc, il tuo indirizzo e-mail per girarti le info o forse riesco da qui, provero dal pc perche visivamente mi limita il tablet.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
Occhiblu80folleMembroSore stai benissimo ed è tutto molto su😁😁😁😁
Ragazze anche io oggi ho visto un immagine del gelato artigianale buono buono come lo fanno da me…che voglia…mi sa che fisso una data x concedermelo il 25/04 ed il 01/05 in due gg di festa!!! E x farla completa e saltare la cena me lo pappero’ con brioches!!!
Simpatiche le suocere che tu vedono come incubatrice😈😈😈 vabbe preparatevi pure a qualcuno che penserà d essere simpatico/a e vi dirà appena partorito se ne hai un altro in pancia😠😠😠😠😠😠
Ohmmm ohmmmm!!!!