- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
ValentinaNPartecipante@sore82 lo sooooo…. sarò una lagna incredibile le ultime settimane :wacko:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
SpillinaPartecipante@occhi dimenticavo grazie per il bentornata😘
Per quanto riguarda i nomi non vi dico da me che cosa si e’ scatenato tra i parenti per il nome Zoe😂😂😂😂
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
sore82Partecipante@Ral grazie cara,sei un tesoro😘
@Symy secondo me stai davvero benissimo e non lo dico tanto x dire!!!!
@Margherita augurissimi allora!!!!💕💕💑@ValentinaN ri dillo quando sarai di 39 settimane!!!😵😵
@alezoe e @pecorella?!?
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
SpillinaPartecipante@iaiaesse provero’ a fare come mi hai detto per il fiocco..provero’ a ricamarlo io..baci
SpillinaPartecipanteBuon pomeriggio a tutti la visita e’ tra mezz’oretta…non riesco a tenermi al passo con i mess…cmq ringrazio tutte per aver chiesto di mia figlia…@sore82 @valentinaN @Giulia..grazie in particolar modo..speriamo vada tutto bene e speriamo mi faccia l’ecografia io voglio vederlaaaaa…un bacione a tutte e onde positive a chi e’ di visita come me a chi e’ giu’ ed a tutte voi :heart:
ValentinaNPartecipanteAuguri @Margherita1987 :heart:
noi stiamo sperando che la piccola nasca 2 gg dopo la dpp perchè sarà il nostro 3°anniversario di nozze… sarebbe il regalo perfetto :heart:@Simy non si vede nulla di troppo sulla tua foto! anche io ho messo su 2 kg in un mese… ma la dott.ssa non mi vede da 2 mesi, posso far finta che si siano distributi :whistle: poi comunque non parti con un peso eccessivo… 😉
a me è appena arrivato il nuovo catalogo prenatal… c’è una shalopette che devo avereeeeee!!!!
RalMembro@MaricaB la tua spiegazione mi piace di più e diciamo che mi tranquilizza.
Grazie
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
RalMembro@Margherita1987 auguri!!!
AnonimoInattivoAuguri @Margherita1987!
e tantissimi auguri anche a @Martina che oggi si è sposata in comune!!
per il tonno so che quello in scatola è più sicuro di quello fresco poichè subisce un processo di cottura che allontana il grasso in cui si accumulano le sostanze chimiche (mercurio, ecc..) mentre quello fresco le mantiene tutte.. va comunque consumato con moderazione per via del sale di conservazione.
Margherita1987MembroPS: oggi sono 11 anni che sto con l’uomo che ho sposato a novembre scorso, sono contentissima! Quest’anno è il primo anniversario da sposati e con in più una dolce panciona da coccolare!!! :heart:
Sono mamma di Diana (9 anni)
Margherita1987Membro@Ral grazie mille per le info via mail! Sei stata carinissima!!!
Oggi alle prove del coro Diana si è scatenata, la voce della direttrice le piace tantissimo! Io invece ho sempre meno fiato, anche se gli esercizi di respirazione devo dire che aiutano parecchio…
Un grande abbraccio a tutte!!!
Sono mamma di Diana (9 anni)
AidanPartecipante😁 si infatti SIMY ha ragione Ral,neanche a me sembra che parti paffuta! Tranquilla che stai benissimo ❤
Sono mamma di Christopher (9 anni)
RalMembro@#SIMY# sono contenta che è andato tutto bene, anche il mio gine non è d’accordo con tantissime eco. Volevo anche io la 3d o 4d e mi ha detto che e tutto folclore che quella diagnostica e affidabile e la 2d, quando necessaria.
Ma paffuta dove? Guardiamo la stessa foto? Stai benissimo!
#SIMY#MembroCiao belle pancine! Oggi sono stata in visita, aimè senza eco la mia ginecologa se non necessaria ti visita solamente… però in compenso la visita è andata bene, utero ben conservato e morbido, però mi ha trovato la pressione alta e non è la prima volta, quindi per ora devo stare attenta all’alimentazione con poco sale, bere tanto e riposo, devo mandargli un quaderno con il controllo della pressione giornaliera, poi devo mangiare più carne rossa sono po’ anemica!
Insomma il piccolo sta in forma, io ho le analisi da sistemare… ed ho il terrore della curva glicemica che farò la prossima settimana :wacko:
Ahhh per il peso altra nota storta! Mi sono presa una bella sgridata fino al mese scorso avevo preso solo 3,5 kg in totale, questo mese +2 kg in solo mese, quindi devo stare attenta!!!! Colpa mia che parto già bella paffuta!!
Vi posto una foto fatta in questi giorni
@maricaB è iniziato il conto alla rovescia!!!
Un abbraccio a tutteeeee :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RalMembro@ValentinaN eravamo vicinissime! Anche se io abito dall’altra parte del paese.
Ragazze ad Alex piace moltissimo questa canzoncina https://www.youtube.com/watch?v=Q3LFO0E96a0
ed anche https://www.youtube.com/watch?v=Y0eASoAXTx0
Niente carillon noi, ma con queste variazioni ci rifacciamo
RalMembro@sore82 ti ho girato le 4 e-mail da Sorgente
ValentinaNPartecipante@Sil85 – 100 anche per te!!! :yahoo: pian piano per tutte passerà questa soglia che ci fa’ sentire il traguardo più vicino! :rose:
@sore82 non vedo l’ora che arrivi mercoledì! pensa che fino a sabato ero convinta che la visita fosse di martedì 😥
@ral sabato sera ero nel tuo paese! sono andata con amici in un birrificio lì a Quinto!
Sabato ho preso il fantomatico libro, e oggi, visto l’acidità mi blocca … mi metto qui comoda sul divano a leggere!
Ah, ero in libreria per la presentazione di un libro, Adesso di Chiara Gamberale, non so se la conoscete… e la mia piccola Rebecca ha già la sua prima dedica autografata! :heart: la scrittrice è stata dolcissima!
sore82Partecipante@Ral la mia mail è… luigigiulia0911 @gmail.com …
È vero,oggi una pancina si sposa in comune!!!! Un milione di auguri,a cent’anni di felicità!!😘💑👰💕🎉🎊😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
FabyMembro[quote quote=323313] @faby e @Margherita1987 vi ho inoltrato le mail con i dettagli ricevute dalla società che si occupa delle staminali.
[/quote] ricevuta. Grazie mille :rose:
AnonimoInattivoPamela non sei l unica a sentirti cosi….non tutte reagiamo alla stessa maniera….cmnq fatti sostenere da chi t vuole bene e non chiuderti. Se hai bisogno di goccine prendile!!!! Non sentirti in colpa conosco molte mamme Che ne hanno prese e dopo non ne hanno avuto piu bisogno! Esci tra poco arrivera’ il sole prenditelo tutto!
per quanto al lavoro sei infermiera? A me manca molto ….lavoro in rep. Pediatria\neonatologia….quindi t capisco!
AnonimoInattivoBuon lunedì a tutte! Come state? Riguardo la cellulite io al momento non ci penso ma aspetto che nasca la bimba e soprattutto la fine dell’allattamento per fanghi e cose simili. Non ricordo se facciano male mentre si allatta.
@Cele82 congratulazioni! Anche tu sei arrivata a -99! :heart: E congratulazioni anche a @Sil85 che è a -100!!! :good:
@Ral il tonno, tra cui quello in scatola, è meglio limitarlo per la questione mercurio. Io lo mangio non spesso e sempre poco per sicurezza.
Comunque chi era la mamma di giugno che doveva sposarsi oggi in comune? O forse sto facendo confusione? In ogni caso tanti auguri e in bocca al lupo! :rose:
Occhiblu80folleMembroBuongiorno a tutte!!
Evvai Marica -5 al grande evento!! Goditi ogni attimo!!
In bocca al lupo alle pancine in visita!!!
Sapete che quello che ho letto io nn è “il linguaggio segreto dei neonati” ma bensì dei bambini!! Quindi mi dovrò premurare nell acquisto!!!
Pamela qui tra noi sei la benvenuta…credo che capiti a tutte noi di aver pensieri negativi in testa…io a differenza dell’ altra gravidanza in cui ne facevo una questione ora nn gli do proprio peso e mi focalizzo sulla gioia che mi danno i miei figli anche questo nel pancione…ora velo sento benissimo anzi a volte mi scuote tutta, mi fa una gran compagnia! !
X la crema pure io adesso sto usando la rilastil xò smagliature nn so se esista quella cellulite…io ogni volta che entro in farmacia compro una cosina alla volta x nn svenarmi tutt assieme. ..oggi ho preso il detergente intimo e l ho messo nella pochette…la prox volta prenderò altre cosine che mi mancano…
Mio marito credo entro mercoledì al max finirà di tinteggiare il salotto così abbiamo definitivamente chiuso con i lavori x quest anno…mi rimarrà la pulizia certosina…ma quella nn mi spaventa…pian pianino farò tutto!!!
NATYgaia87MembroRagazze qualche gg fa qualcuna parlava di reggiseni…io non li sopporto più, mi sento costretta! In casa tengo le brasserie ma fuori no…che marca consigliate?
NATYgaia87Membro
AnonimoInattivoOoooohhh!!! Anche x me ultimo giorno a tre cifre!! -100!!! :yahoo: