- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoBuongiorno splendide donne oggi è la nostra festa!!!! Auguri anche alle piccole ma speciali donnine!!!
Tre kg….ma come hai fatto???? Mi viene da piangere…pensare che ho pure fatto il fioretto dei dolci!!!
Anche io sono in crisi per la roba di giugno. …il primo era nato a maggio e comunque un po di tutine lunghe le avevo prese. Ora non so proprio. Voi del nord cosa pensate di mettere in valigia?????
NATYgaia87MembroRagazze discorso reggiseni…son disperata! Premetto che parto da una prima abbondante 🙁 e dopo Gaia si era ulteriormente ridotto…
Ora sono ad una terza abbondante ed i reggiseni utilizzati con Gaia non mi vanno più…ho provato da tezenis ma la 3 coppa b mi sta stretta e la 4 è troppo grande! Voi avete consigli?
mostroMembroAUGURI A TUTTE LE DONNINE :heart: IN ARRIVO.. E ALLE DONNE MAMME :rose:
@MaricaB grande Eleonora..tanti pensieri positivi per te…!!!
@alezoe solo +3kg complimentoni!!!
ma una domanda i conti che si perdono durante le nausee e poi si riacquistano sono da contare nell’aumento di peso?
Noi tutti a dieta..mio marito ha un po’ il colesterolo alto e quindi da oggi tutti a dieta..così io evito di mettere su altro peso..
Buona notte Bimbi sperduti
NATYgaia87MembroLa mia dpp è 24 Giugno, secondo voi devo comprare anche qualcosa a manica lunga?
PERIODO ESTIVO- Body senza manica, in cotone, o magliette senza manica e mutandine in spugna
- Tutine e/o completini sgambati e senza manica
- Babbucce e/o calzine in cotone
- Golfino in cotone a maniche lunghe
- 2 Cappellini in cotone
Questa è la lista del mio ospedale…
GiuliaMembroCiao @Naty! Ma vaaa tranquilla per la borsa, c’é tempo! Io ho trovato tante offertine e cosi ho concluso lo shopping per l ospedale…. Diciamo che ce non avessi trovato queste offerte avrei rimandato ancora! Per fortuna manca tanto tempo ancora 😊
@Mary come va? Un abbraccio ❤Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
NATYgaia87MembroBuongiorno…auguri a tutte le donne piccole e grandi!
@MaricaB felice per Eleonora…è proprio una guerriera!Forza piccola!
Ieri mi son fatta prendere dal panico perché Voi avete già concluso la borsa ed io non ho ancora nulla…allora siamo stati da Oviesse ho acquistato un pagliaccetto a e due body, poi ovviamente un paio di scarpine e una cuffietta primaverile per Gaia!
Mi hanno dato un buono sconto da 10€ sugli acquisti online spendibile dal 10 marzo…
Buona Giornata pancine :rose:
RalMembroAuguri donne e piccolissime donne! :rose:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
AnonimoInattivoAuguri donne e donnine!!!
Io ferma a +6 da qualche settimana..speriamo duri! X ora nn ho tanta fame ma ho paura x i prossimi mesi!!
Forza piccola Eleonora!!!! :heart: :heart: :heart:
GiuliaMembroBuongiorno pancine! @Marica sono tanto felice per Eleonora, é già una piccola guerriera.. Ha già una marcia in più! ❤ P.s. Meno quattrooooo!
@alezoe ma sei stata bravissima! Solo tre chili… Io ho messo tre chili per chiappa 😂 ero a +8 e ora sono a +7. Tristemente consapevole che il terzo trimestre é alle porte e vorró mangiarmi anche la lavatrice e che assimilerò anche l’aria 😢
Ma la cosa divertente é che io sono ingrassata 7 chili… Ma mio marito sei… Quindi finalmente ora ci si prende per mano e facciamo un po di sacrifici, eeeeeh!
Ragazze ho finito di raggruppare tutte le cose per la borsa da portare in ospedale e sono molto … Ora non mi rimane che lavare i miei pigiami e impacchettare tutto! 👍
@ValentinaN grazie per il lavoro che fai con le liste sostituendo Marica! Io sono un gorilla delle tecnologia e peraltro ancora sfornita di pc (mi collego solo dal cellulare) perciò posso solo ringraziarti 😉
@Pamela tesoro qui nel forum puoi sfogarti tutte le volte che ti pare, possiamo solo provare a comprenderti e magari cercare di tirarti su… Non chiuderti in te stessa , da noi non troverai giudizi mansolo consigli e taaanta comprensione :heart:Buona giornata ragazze! ❤
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AnonimoInattivo<hr />
<p style=”text-align: left;”>Auguri a tutte donne e pupette! I principini invece li faremo diventare dei gentiluomini invece.. :heart:
<p style=”text-align: left;”>Io sto a +7,5! 😨 Partivo giusta, ma essendo 155cm mi scambieranno per una trottola!!
SpillinaPartecipante@limonysal meno male perche’ io partivo messa bene gia’ di mio..spero di continuare cosi’ o saro’ a mare😂
@Nadia buona festa delle donne anche a te e a tutte noi…ed augurissimi anche alle donnine che abbiamo nel panciotto😍😍😍😍
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AidanPartecipante
AidanPartecipantetranquille ragazze io vi supero… sno già a più 10 kili! 😭 e sto mese sto cercando di non metterne!!!! Sno a dieta e ho perso 200 grammi…. oleeeee’ 😁… e va be….. 😳😭
Buona giornata a tutte 😚
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Pamela mi dispiace proprio che ti sia così giù, ma è utile parlarne.. anche con “perfette sconosciute” come noi. Anzi, forse si ha meno paura di giudizi!
@Marica speriamo che Eleonora si riprenda prima possibile!
@alezoe solo 3 kg?? Bravissima! Ti dico solo che oggi mia suocera mi ha portato i crostoli! Neanche in quaresima ci si salva dalle tentazioni.. :wacko:
SpillinaPartecipanteCiao panciotte scusate il ritardo..oggi il controllo e’ andato bene..solo che ancora una volta niente ecografia..😕
I battiti della bambina erano ok..i miei esami anche a parte il ferro..sono a +3kg da inizio gravidanza..
Prossimo controllo con ecografia il 4 aprile..io non vedo l’ora di vederla..
@marica bellissima notizia…
Baci a tutte
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
Ely2709Partecipante@marica per il tableau mariage puoi portarlo in una copisteria. L’ultima settimana è già un delirio normalmente, immagino con la stanchezza di adesso! Ma quel giorno sarà bellissimo, solo vostro e volerà in fretta quindi goditelo proprio tutto!!!! E poi… Relax! B-)
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivo@MaricaB povera cucciola, così piccola e già deve soffrire così tanto 😥 Dai l’importante è che stia migliorando. Un passettino alla volta e si riprenderà del tutto! Purtroppo le infezioni sanno essere tremende e l’antibiotico debilita molto ma è indispensabile per la sua guarigione. Secondo me è una bimba fin troppo forte! :heart: Tienici aggiornate!
Ely2709Partecipante@pamela tesoro il forum serve anche a questo, sfogarsi e darsi una mano. Quindi non farti problemi, condividiamo le cose belle e quelle che lo sono meno.
@marica conto alla rovesciaaaaaaaaaaaaaaaa! E tanti incrocini per Eleonora!
Anche io ho vinto il reflusso fisso! Mangio, non mi scende niente e mi sento il groppo e l’acido per ore.
Ely2709Partecipante[quote quote=323286]buongiorno donne! come state? e’ lunedi’ e proprio nn ho voglia di affrptnate un’altra settimana full di lavoro…il mio capo poi sembra aver dimenticato il fatto che sono incinta e storce il naso ogni volta che gli comunico (almeno nn devo prendere permessi visto che sono libera professionista) che esco prima o entro dopo per qualche motivo (legato alla gravidanza ovvio!) e continua a caricarmi di lavoro come se nn ci fosse un domani! mi sa che a breve devo fargli un discorsetto… sabato anche noi giornata acquisti con i suoceri…ma manca ancora un sacco di roba! ah! ho preso il libro “il linguaggio segreto dei neonati!!!” nn vedo l’ora di leggerlo!!!
[/quote] quanto ti capisco! A me ha fissato riunioni in orario di straordinario… Dicendo di essere flessibile che devo insegnare tutto al sostituto (che ha pure assunto con un livello più del mio e di tutti i miei colleghi) che poi io me ne vado e li lascio nella m perche quelle cose lì le faccio io e basta. Ma si può? Pensarci mesi fa no visto che lo sa da novembre?
ValentinaNPartecipante
ValentinaNPartecipanteProssime visite delle Pancine:
Gnugnu: Morfo 3D 08/03
ValentinaN: V.09/03 ore 15.30 – Eco III trim. 04/04 ore 17.20
Roby: V.10/03
NATYgaya: V.10/03 ore 14.20
Martam81: V.11/03 – Morfo III trim. 29/04
Cele82: Eco 12/03 – Eco 3D 24/03
Ral: V.12/03 ore 9.00
Lau: V.14/03
Sore82: V.14/03 ore 18.00
Gala: Flussimetria 15/03
Valeangel13: V.15/03 ore 10.30
Nadia85: Eco 3D 17/03 – V. 04/04 – Eco 08/04
Pamela: V. 18/03
Azzurra80: V.23/03
Ninetta: V.23/03 ore 16.15
GiuliaM: Levatrice 23/03 – V. 05/04
Mostro: V.24/03
Fra235: V.30/03
Atad: Eco 30/03
Martina8719: V.31/03
Sil85: V.01/04 – Eco 13/04
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
RalMembro@MaricaB notizie buone, che bene! Speriamo anche migliori nei prossimi giorni
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
AidanPartecipantetante preghiere e tanti pensieri positivi perché la piccola Eleonora possa andare presto a casa con mamma e papà ❤❤
Ho comprato la rivista Io e il mio bambino con il biberon omaggio 😁😁
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoAh quasi dimenticavo!
Eleonora sembra essere in netto miglioramento anche se ancora molto debole ma mangia anche 50g di latte a pasto e sembra si stia riprendendo.. oggi le facevano di nuovo le analisi (poverina è tutta piena di aghi e aghetti sulle braccine e sull’ombelico…) così verificavano se il batterio che ha causato l’infezione (e di cui ancora non sanno cosa cavolo sia) se ne stia squagliando dal corpicino della piccola oppure no.. che battaglia! Venerdì 26 le avevano anche fatto una trasfusione di plasma perchè era davvero più di là che di qua 😥 .. grazie a Dio e a tutti i Santi che stiamo pregando incessantemente in questi giorni probabilmente ne uscirà e spero veramente presto anche per i genitori che sono stremati.. :heart: