- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
dono73MembroAncora congratulazione ed auguri a Sally e Nelly :yahoo:
Io oggi ho fatto l’ultima visita di controllo kg 2,850 e cm. 49 :good:
….manca poco e confesso: non ho fatto ancora la valigia :wacko:
aspetto vostri aggiornamenti :bye:
isabel15PartecipanteSi apermus mi é stato consigliato dalla mia ginecologa e non serve ricetta. :good:
AnonimoInattivoInnanzitutto Congratulazioni a a @Sally78 per la nascita dei suoi tesori! Evviva i gemellini sempre in anticipo! :yahoo:
@linda posso dirti che non devi temere il parto naturale con episiotomia, io l’ho appena affrontato e senza anestesia epidurale perchè il travaglio è andato troppo veloce e quando mi hanno portata in sala parto, al primo controllo dell’ ostetrica, era già ora di spingere! :wacko:La vista dei vostri amori, il primo incontro sarà indimenticabile! :heart:
Marlene85MembroBellissimo abbiamo aperto le danze! Evviva i gemellini e le super mamme che li hanno messi al mondo…quando volete raccontateci del parto, io sono stracuriosa anche se ammetto che un po di fifa ce l’ho, oggi ho fatto visita…cucciolo stabene e il mio collo è chiuso e posteriore ma lui inizia ad adagiare la testolina nel canale del parto, sabato primo monitoraggio B-)
dai che manca pocoooooo :heart:
AnonimoInattivoScusate errore grammaticale ma ho riletto dopo invio, correggo: l’ha seguita :scratch:
AnonimoInattivoCiao ragazze, anche un’amica che ha partorito a novembre ha preso apermus e l’ostetrica che la seguita durante il parto ha detto che ha fatto benissimo a prenderlo!
ma voi avete chiesto al ginecologo se potete prenderlo? Non serve ricetta vero?
@chiara.frida complimenti x il tuo bimbo! Visto che i nostri bimbi hanno lo stesso nome e la stessa Dpp, seguo sempre con molta attenzione i tuoi sviluppi :rose:Il mio all’eco di accrescimento due settimane fa pesava kg 2100, quindi secondo me, ad oggi il peso dovrebbe corrispondere più o meno con il tuo.
Comunque prox visita il 5 giugno a 36+4 e vedremo quanto è’ cresciuto :heart:
buon pomeriggio a tutte!!!
AnonimoInattivo@ISABEL15 anche a me han detto di prendere apermus, mi hai detto dalle sett 35 infatti inizierò lunedì, tentar non nuoce :yes:
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Le prime mamme di giugno… tanti cari auguri alle nostre mammine gemellari!!
Certo non è stato facile per entrambe…cesareo d’urgenza per entrambe e per Nelly anche la prova del naturale…ma l’importante è che Voi e i pupi stiate bene. Il tempo cancellerà i brutti ricordi…
E adesso sotto a chi tocca…il mio TC è programmato per il 6/06…mancano solo 16 giorni… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
isabel15PartecipanteRagazze non dovete temere per il parto…..sono sicura che sarete tutte bravissime. Io ho cominciato a prendere Apermus omeopatico….teoricamente dovrebbe aiutare ad avere un parto meno doloroso e più veloce….col primo non l’avevo preso. Magari provate ad informarVi anche voi se può esserVi d’aiuto 😉
AnonimoInattivobuongiorno ragazze!!!
che bellezza abbiamo aperto le danze :yahoo: :yahoo: .. in una settimana ben 3 bimbe e 1 bimbo per 2 mamme! che gioia :heart:
non dev’essere una passeggiata un parto gemellare, infatti Nelly magari i dettagli ce li puoi dare più avanti, anche se sarei molto curiosa :mail:
io fatto visita ed eco ieri, a 34+3 Leo pesa 2,4 kg x 45,5 cm… va tutto benissimo, mi ha detto che il collo dell utero si sta accorciando ma comunqe è ancora ben chiuso, che avro’ un parto naturale e che non pensa che ritarderò a Luglio, anzi mi ha detto da metà giugno in poi prima nasce meglio è quindi di restare bella attiva fare passeggiate e non inpigrirmi a letto. che pacchia.
per ora non ho timori per il parto ma… ne riparliamo poi più avanti quando mi sentiro’ prossima alla scadenza ahahahah
AnonimoInattivoAugurissimi alle prime mamme di giugno!!!!!!!
e ora sotto a chi tocca :wacko:
per quanto riguarda la paura del parto non mi esprimo….ho una fifa folle :scratch:
isabel15PartecipanteCongratulazioni a Nelly e a Sally…. sono molto contenta che stiate tutti bene!!!!!
E se ci sono le prime mamme di giugno che hanno aperto le danze vuol dire che ci siamoooooooo!!!!”” Vi seguiamo a ruota…..
Io sono in 35 settimane…..
A chi ha paura del parto posso dire di stare serena…..non é una passeggiata ma si può fare
…ve lo dice una che col primo ha fatto 30 ore eppure aspetto la seconda……. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Arya86PartecipanteNo, ma questa meravigliosa epidemia di gemellini?!*-*
Questo periodo ne sento un sacco, deve essere fantasticooo… Sono uno dei miei sogni!
Auguri doppi alle twins mamme, e un bacione sul panzone a tutte! Dai che ci siete!Sono mamma di Alessandro (10 anni)
AnonimoInattivoDai che bello! Auguroni a tutte le neomamme in particolare a nelly &Sally… che gioia!!! (Allo stesso tempo provo un pó d ansia) sembra ieri che mi sono iscritta al forum e sono quasi arrivata!!!!
AnonimoInattivoCongratulazioni @Sally78! Felice di sapere che è andato tutto benone !!
AnonimoInattivoRagazze, non ci crederete ma oggi a mezzogiorno sono nate Giulia ed Elena!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nonostante tutto fosse programmato per lunedì prossimo, il destino ha deciso che oggi era il giorno giusto. Ho avuto un distacco di placenta con conseguenti perdite di sangue, quindi cesareo d’urgenza. Stiamo tutte e tre bene anche se loro sono ancora nella culla termica per regolarizzare la loro temperatura corporea. Me le dovrebbero portare tra un paio d’ore max.
Alla nascita pesavano 2300 gr ciascuna ed erano lunghe 45 e 47 cm.
Poi nei prossimi giorni con più calma vi racconto meglio. :heart: :heart:
AnonimoInattivoRagazze tampone positivo: consigli? Il gine mi ha detto di rendere Agmentin per una settimana…. Basterà ? Il gine era molto tranquillo ….
AnonimoInattivoRagazze volevo condividere col gruppo la paura del parto. Fino ad ora non ci avevo mai pensato, nel senso che mi sembrava così naturale il tutto, poi sono stata dal dottore, il quale mi ha gentilmente informato che tutto procede bene e si farà un parto naturale (con episiotomia) :wacko: .
Volevo morire, ho una fifa addosso incredibile e non so come fare!!!
AnonimoInattivo@nelly sono felicissima che tutti e tre stiate bene! innanzitutto sono contenta che sei riuscita a tenerli buoni per 35 settimane…un mese fa mi sembrava cosí difficile e invece sei stata una forza!!! ti mando un sacco di bacioni a te e ai piccolini, ora inizia una nuova vita, coccolali tanto anche da parte nostra! saranno cosí dolci e teneri… :heart:
@le&mo acciderbolina che storia!!
@isabel mi spiace che sei ko…a quante settimane sei?
AnonimoInattivo@nellyb augurissimiiiiiiiii :yahoo:
io non vedo l’ora di sentire il racconto del parto….
:mail:
un abbraccio grande ai bimbi!
AnonimoInattivoGrazie! :heart: :rose:
Ludo&FraMembroCiao ragazze io sono latitante da moltissimo ma volevo fare gli auguri a Nelly e ai suoi bimbi!!!! :heart: :heart: :heart: Un abbraccio enorme!!!!! :rose:
AnonimoInattivoCiao carissime!
Sono di nuovo sparita perché il 14 ho rotto le acque e all’alba sono nati Giulia 2030gr e Pietro 2326 gr. Lei parto naturale, lui cesareo d’urgenza e ricovero in TIN per 3 giorni,.
Non dirò altro sul parto, finché non vorremo tutte condividere. Sono ancora sotto shock e devo rimettermi, ho perso 10 kg in una sett e sono a+2 rispetto a prima della gravidanza…
Vi mando un abbraccio forte! :heart:
Da ieri siamo a casa e cerchiamo di riprenderci.
AnonimoInattivo@isabel15 un bel vitellino, benissimo! Spero che anche la mia abbia messo su un po di ciccetta! Io sono una settimana in più rispetto a te, ora ho iniziato a mangiare il pane, quindi speriamo faccia effetto!! Comunque ho una visita il 27, ma solo per sentire come procede il collo dell’utero, quindi senza eco… Io la sento spingere tanto…. E poi mi si gonfiano i piedi…. Uffff!!!