- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
BarbyssimaPartecipante[quote quote=171508]Barbyssima un’altra curiosità. . Sai già dove andrai a partorire? Li a Seriate al Bolognini? Comunque se vi può essere di conforto anche io non sento ancora molto i movimenti nonostante sia il secondo figlio. . O meglio mi capita di sentire qualcosa la sera quando sono sdraiata tranquilla ma non dei veri e propri calcetti..
Io morfologica a 20 settimane.. tra una settimana esatta.. il 22 .. non vedo l’ora di sapere che è tutto apposto. .!!! [/quote][quote quote=171508]Barbyssima un’altra curiosità. . Sai già dove andrai a partorire? Li a Seriate al Bolognini? Comunque se vi può essere di conforto anche io non sento ancora molto i movimenti nonostante sia il secondo figlio. . O meglio mi capita di sentire qualcosa la sera quando sono sdraiata tranquilla ma non dei veri e propri calcetti..
Io morfologica a 20 settimane.. tra una settimana esatta.. il 22 .. non vedo l’ora di sapere che è tutto apposto. .!!! [/quote]@sele88 andrò a Bergamo perchè sono seguita da una ginecologa che lavora anche all’ospedale di Bergamo.
Tu dove andrai? (So che l’hai già scritto ma non ricordo…)
Sono mamma di Linda (10 anni) Agata (7 anni)
sele88MembroBarbyssima un’altra curiosità. . Sai già dove andrai a partorire? Li a Seriate al Bolognini?
Comunque se vi può essere di conforto anche io non sento ancora molto i movimenti nonostante sia il secondo figlio. . O meglio mi capita di sentire qualcosa la sera quando sono sdraiata tranquilla ma non dei veri e propri calcetti.. 🙁
Io morfologica a 20 settimane.. tra una settimana esatta.. il 22 .. non vedo l’ora di sapere che è tutto apposto. .!!!
AnonimoInattivoAllora…ho fatto un po’ un sunto delle cose dette e il risultato è questa lista (che è generale quindi ognuna poi sceglie cosa le serve o meno)
Fasciatoio + vaschetta
Vaschetta da doccia/vasca
culla e relativi completi
lettino e relativi completi
paracolpi
trio
marsupio o fascia portabebè
sterilizzatore
baby monitor
termometro
seggiolino auto
abbigliamento baby (body, tutine, calzini, bavagli, cappellini etc…)
pannolini o pannolini lavabili
kit igene (forbicine, spazzola, pettine, aspiratore nasale)
sdraietta
accappatoi
copertine
tela cerata/teli usa e getta
kit medicazione ombelico (garze sterili, alcool rosso, acqua ossigenata, rete tubolare elastica)
crema antiarrossamento
salviette
prodotti bagnetto
ciucci
biberon
:good: :good: :good: :good: :good:
AnonimoInattivoinfatti sarebbe meglio farne una unica da aggiornare…un po’ come fanno tra le cicognine che non le aspettano per il mese successivo…riguardo le cose e la stilo!
chiara81MembroRagazze spettacolare le liste di quello che serve che avete fatto nelle pagine indietro!!!!!! C’è talmente tanta roba da preparare che ho paura di dimenticarmi di qualcosa di indispensabile :wacko:
chiara81Membro
BarbyssimaPartecipante[quote quote=171159]Benvenuta Barbyssima..! Anche io prov. di Bergamo. .! Precisamente di Zogno, val brembana.. e tu di dove? lo invece dpp 11 giugno. . Probabilmente maschietto.. ;-)[/quote]
Grazie! Abito in zona Seriate…
:bye:
Sono mamma di Linda (10 anni) Agata (7 anni)
cla1013Membrociao ragazze mi aggiungo a coloro che ancora nn sentono i movimenti..nonostante nn e’la prima grav!!! :scratch:
per quanto riguarda la morfo io la faro’ a 21+3…sabato all eco era 180gr e18cm :heart: ..
cica4.83MembroAly sono anch’io nella tua stessa situazione …dalle 3 in poi completamente sveglia :yahoo: un incubooo!!! E sto sveglia anche fino alle 6!!! Speriamo passi in fretta!!
AnonimoInattivoRagazze io ho comprato il cuscino x gravidanza e allattamento ed è stato una salvata, dormo benissimo e di gusto, mi sveglio solo x fare pipi’ o se ho fatto qualche sonno assurdo e mi riaddormento subito. È talmente comodo che ogni tanto me lo frega anche mio marito…
Ps: che bello che nn sono sola a fare eco così tardi… secondo me l’ha messa apposta lontano perché ho fatto premorfologica a 17 sett
AnonimoInattivoSi Anna è bellissima come ecografia!!ovviamente non riesci a vederlo tutto intero perché è troppo grande peró sono completamente formati e da adesso in poi prendono solo ciccia!! 🙂 🙂 🙂 che soddisfazione !!!!!
Ieri siamo andati un po a fare shopping m a ad essere sincera non c’era molto da maschietto :unsure: :unsure: :unsure: oggi riproverò da altre parti!!
Per quanto riguarda il sonno ormai sono quasi due settimane che verso le 3 di notte mi sveglio e non riesco a prendere sonno prima di due ore :negative: :negative: :negative:
AnonimoInattivoAnch’io ho la morfolgica a 21+3…ho letto che si è in tempo sino alla 23 settimana!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Ludo&FraMembroPazienterò tanto avrà tempo di farsi sentire… Mettiamola così!!!! Grazie @anna1987 un abbraccio
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@franci e @cricca …anche io avrei voluto fare la morfo + in là, in modo da vederla/o più grande e formato possibile!!!!
per quanto riguarda i sogni io stanotte ho sognato di aver partorito!!! contrazioni, viaggio verso l’ospedale, ero già dilatata: una spintarella e paf era nata/o! so che ho guardato mio marito come per dire :”ok, fatto il primo, ci mettiamo all’opera per il prossimo??” …..magari fosse così semplice!!!
una volta mi sono sognato di aver partorito un pesce rosso!!!
Ludo&FraMembro@cricca anche io farò la morfologica a 21+2 quindi sei in ottima compagnia!!! Voi fate brutti sogni e io mi attanaglio tra le mie mille paranoie perché ancora nella mia pancia TUTTO TACE e le ragazze che fanno il corso di acqua gym con me sentono tutte qualcosa!!!!! Ansia a palla!!!! Aspetto il 20 così da vedere che va tutto bene e che è solo una gran dormigliona!!! :heart: :heart: :rose:
AnonimoInattivo@cricca io farò la morfologica il 28 e sarò a 21+1 quindi tranquilla che non sei sola!!! 😉
@maui anch’io sogno spesso in questo periodo…cose legate alla gravidanza ma veramente assurde! tipo che il mio gatto (maschio) faceva 9 gattini ma non potendo allattare dovevo dargli il latte artificiale! oppure che la mia bimba (ancora non so il sesso ma boh nel sogno era femmina) aveva sempre una super fame e voleva sempre stare attaccata al seno….di solito mi sveglio e mi metto a ridere! 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte…ho trascorso la notte tormentata da brutti incubi sulla gravidanza… 😥
Anna.81MembroBuongiorno belle !
Panche io ieri sono uscita a prendere qualcosa di sfizioso e di rosa per la bimba! :yahoo:
Sono troppo felice che sia una femminuccia!
…per le cose serie aspettiamo la morfologica il 4/2…
chiara81MembroBuongiorno a tutte pancine!!!!! Scusate i tanti giorni di assenza ma ho preso una bruttissima influenza… :negative: :negative: meno male che ora sono “guarita”!!!!! Purtroppo devo recuperare un sacco di lavoro arretrato ma appena ho il tempo leggo tutto quello che avete scritto in questi giorni!!!!
Un bacione a tutte!!!!