- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
experiaMembrobe’ insomma tra mal di stomaco.. acidità perdite tiramenti vari ai muscoli della panza, sciatica, pruriti vari alla pelle (ho dimenticato qualcosa?), non e’ che rimanga molto spazio per altro
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ciao mamme di Marzo!! Sai a quante pagine arriviamo noi da qua a giugno?!?!?!? :bye:
Comunque vedo che la gravidanza ha messo ko gli ormoni di molte di noi!! Be almeno non mi sento sola..grazie ragazze!!! Ci ringraziano un po meno i nostri uomini!!! Ahahah!!!
Secondo me franci voleva scrivere aprile e non febbraio…perchè mi ricordo che ne aveva già parlato e aveva detto aprile..poi non so se ha cambiato!!
dalilassPartecipanteormone in letargo eccomi..
io mi scuso anche con mio marito perchè mi rendo conto di trascurarlo un pò.
chissà se è una cosa psicologica o proprio fisica..quando c’è l’amore cmq si supera tutto però francy datti una regolata !!!!!!!!!!! :wacko:
scherzo eh …
cmq mi dici perchè te hai l’accrescimento a febbraio??
io ce l’ho ad aprile e sono una delle prime.. a ce settimane la fai?
ps ieri mi ha richiamato il centro donna e mi ha detto che avevano sbagliato e il corso inizia a marzo,mi pareva troppo lungo… poi il giorno è il mercoledì così dovrò perdere il lavoro.uffiiiiiiiii
ps qui da me i mariti vengono solo ad un paio di incontri dove credo si parlerà di travaglio ecc..il resto allattamento e co lo fa solo la madre
Sono mamma di Adele (10 anni)
vero03MembroGrazie @chiara81! Vado a recuperare il numero. Anche il mio ormone e’ decisamente in letargo…
Ludo&FraMembroAllora non sono l’unica con gli ormoni in vacanza!!!!
Ci toccherà studiare quando ricominceremo!!!!
grande@anna!!!
congratulazioni a chi è entrata nel 6 mese!!!
AnonimoInattivo@maui81 io sn decisamente convinta di fare 1+4, primo perché preferisco godermelo dopo e secondo perché ho la “fortuna” (in questo caso) di lavorare in ufficio per cui sto seduta tutto il giorno e non mi affatico.
@experia guarda… io da che son rimasta incinta ho decisamente meno voglia e la cosa mi spiace un po’ perché si vede proprio, non è che non lo facciamo ma meno e diversamente da prima.. va beh spero solo dopo di tornare come prima :yes:
AnonimoInattivoio spero vivamente di fare l’1+4…anche perché non so se farò tutta la facoltativa, ovvio, salute permettendo! poi io ho la fortuna di lavorare vicino casa (4,5km) quindi non è lungo il tratto in macchina da stancarmi… poi vabbè…staremo a vedere! tane si augurano d fare l’1+4 ma poi la stanchezza fisica ha il sopravvento e fanno 2+3 :unsure:
ma andiamo ragazze!!! siamo le numero uno!!! entro fine mese superiamo anche le mammine di marzo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono emozionata al pensiero!!!!
scusute86Membroio ho pure un trasloco da fare prima del parto.. sarà un incubo!!! :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoIo un pò la penso come le tue amiche…anche perchè nel mio caso se tutto va bene partorirò il 6 giugno e facendo 1+4 andrei in maternità a meno di 4 settimane…penso che sarei un po’ in ansia con i preparativi…
Non so…
chiara81Membro@experia anche io prima l’avrei fatto a tutte le ore del giorno e in ogni dove….ora durante il giorno mi capita di avere una voglia pazzesca ma la sera……scompare…..ed io crollo dal sonno :scratch: :scratch:
scusute86Membroa me hanno sconsigliato 1+4 (le mie amiche che ci sono passate..) sopratt alla prima gravidanza perchè mi hanno detto che non hai il tempo per “prepararti”. ovvero… gli ultimi periodi saremo sicuramente stanche e stufe e faremo fatica a fare qualsiasi cosa, e si dovrebbe cercare di riposare il più possibile in modo da prepararsi alla novità della nascita e al cambio di vita e di ritmi… metti anche che nasce prima, il tuo mese va a ….
così me l’hanno venduta… io sinceramente non ho idea di cosa fare… vedremo con il tempo e con la salute!!!
experiaMembroadesso racconto una cosa .. sugli ormoni .. non prendetemi per pazza però .. almeno non per questo. nei 6 mesi precedenti al concepimento .. sembravo una ninfomane .. tanto che mi sono sentita dire da mio moroso .. che se gli mettevo troppa pressione addosso 😥 .. ad un certo punto .. morte totale dei sensi .. e tadan .. test di gravidanza positivo 😀
AnonimoInattivoEvviva per la pagina 200!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze, prima di noi ci sono solo le mamme di Marzo con 212 pagine… :whistle:
scusute86Membro
chiara81MembroIo anche starei volentieri a casa….così arei tutto il tempo per pensare alla mia cucciola, alle cose da comprare, alla casa…..invece devo sempre correre per riuscire a fare tutto!! io sono libera professionista quindi non ho maternità….ahimè….cercherò di lavorare fino all’ultimo per stare un pochino di più con la mia pupetta quando sarà nata!!!!
@maui io fossi in te, se va tutto bene, sceglierei 1+4…..però secondo me sono valutazioni che uno può fare solo all’ultimo in base a come si sta, alla stanchezza ed a tutto il resto…..certo che con una bimba e un’altra creatura in arrivo deve essere pesante, però così hai più tempo per stare a casa dopo!!!!
AnonimoInattivoAnch’io non vedo l’ora di andare in maternità…anche se sono ancora indecisa se fare 2+3 o 1+4!!!
Voi cosa ne pensate?
Naturalmente stato di salute permettendo!
AnonimoInattivoEvvai!! Pagina 200!!! Grande Anna!! :yahoo:
@maui a chi lo dici…Il mio ormone secondo me è andato in LETARGO!! :unsure:
experiaMembroLOL anna la tua esultanza mi ha fatto morire!
aahhaha io sto lavorando da casa praticamente dal 1 mese di gravidanza, perchè ho la possibilità di farlo grazie alla tecnologia, e stare in ufficio proprio non mi andava .. ce’ sempre un clima da coltello tra i denti .. 🙁 e poi mi devo sbrigare a finire il bilancio prima di andare in maternità quindi lavoro come una matta 😛
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
YUPPIIIIII!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PAGINA 200!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivobenvenuta @vero …sti maschietti vincono alla grandissima! io simpatizzo per il mondo femminile…poco da fare: siamo più sveglie!!
io l’eco di accrescimento l’ho prenotata quando ho fato la morfologica, sempre nell’ospedale dove partorirò… mi avevano fatto l’impegnativa ancora alla prima eco del primo trimestre…mi sembrava una cosa così lontana e invece ci stiamo parlando… :yahoo:
non vedo l’ora che arrivi giugno, ma soprattutto nn vedo l’ora di sta a casa dal lavoro perché qui è solo una mandria di matti!!! 😥
un bacio a tutte, @scusute oggi ne mando due!!! complimenti!!
AnonimoInattivoBeate te Francy…io ho l’ormone calante!
AnonimoInattivoBuongiorno!!! E rinnovo gli auguri a @scusute per l’ingresso al sesto mese!
Io l’accrescimento lo avrò il 22 febbraio ma l’ho prenotato praticamente con le altre 2 eco obbligatorie cioè alla 6° settimana…e vi dico che se per la prima e la seconda potevo scegliere parecchio, per l’accrescimento avevano posto solo alle 17 o 17:30! (cioè a metà ottobre per aprile solo due orari???)
Comunque per chi viene seguita dal privato e poi andrà in ospedale…sul mio libretto gravidanza c’è scritto che l’ultima visita ginecologica va prenotata presso la struttura scelta per il parto…anche perché dovranno pur avere un quadro completo della vostra situazione prima dell’evento!
@marlene a me non hanno vietato nulla per la placenta bassa…nemmeno i rapporti…anche perché sennò non sapremmo come fare!! Noi ci divertiamo praticamente tutti i giorni!!!! B-) ahahahah
AnonimoInattivoragazze buongiorno e buon mercoledì! buon sesto mese a chi ci è entrato e buona attesa a tutte quelle che come me non han ancora fatto la morfologica 😥
io devo aspettare lunedìììììììì
quindi dobbiamo aspettare almeno una settimana prima di parlare di eco di accrescimento B-) ho appena iniziato a capire cos’è la morfologica ahahahah
w i maschietti di Giugno che stan vincendo alla grande :good: