- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze ho visto che stiamo aumentando sempre più…che gioia!!!!!
Lunedì ho fatto l’ecografia (7+4)e il nostro fagiolino è diventato un pacciocchin di 1 cm e mezzo!!
vi allego la foto….ovviamente sempre a testa in giù e poi Nn è stato molto carino perché stava dormendo e ha solo ancheggiato un secondo quindi non abbiamo visto molto di più di quello che vedete….a si si è vista la colonna vertebrale!!fantastico!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ClarabellaPartecipanteNeanche io ho fatto L ebete e la ginecologo mi ha prescritto solo l’esame urine più altre analisi del sangue ma non delle beta!!!!!
dalilassPartecipanteCiao,
per quanto ne so se nn ci sono problemi le beta non si fanno.
Nel senso che a me ne il dottore ne il ginecologo me le ha prescritte.
Conosco due persone che le hanno fatte ma avevano fatto entrambe la fecondazione.
Poi forse lo fanno a persone che hano rischio di aborto..
Almeno credo..
Io ho fatto il test delle urine solo x prendere il libretto,sennò bastava quello di farmacia x rilevare la gravidanza
.
Ora vado subito ad informarmi dei pannolini !!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Adele (10 anni)
AnonimoInattivo@norina anch’io non ho mai fatto le beta e la visita dal gine è solo giovedì 30…e pensa che oggi sono a 8+0
Io ho 31 anni e vivo in Svizzera, dove il sistema sanitario è molto caro e un po’ differente dal vostro, per esempio da noi non c’è proprio usanza di fare le beta.
@cricca78 che emozione
Parigi? bellissima, io mi innamoro tutte le volte che ci vado!
AnonimoInattivo[quote quote=144997]Ciao ragazze, dunque io sono siciliana e ho 36 anni ma vivo a Parigi, quindi il mio bambino nascerà qui. oggi ho fatto la mia prima ecografia, sono a 7+3 e il mio ranocchietto c’è e misura 11mm con una frequenza cardiaca di 155 battiti al minuto: una mitraglietta!!!! Giovedì vedrò la mia ginecologa, per ora la prossima eco a fine novembre… vi mando foto sono troppo contenta!!!! Tanti auguri a tutte. [/quote]
Che meraviglia
AnonimoInattivoCiao ragazze,
dunque io sono siciliana e ho 36 anni ma vivo a Parigi, quindi il mio bambino nascerà qui.
oggi ho fatto la mia prima ecografia, sono a 7+3 e il mio ranocchietto c’è e misura 11mm con una frequenza cardiaca di 155 battiti al minuto: una mitraglietta!!!! Giovedì vedrò la mia ginecologa, per ora la prossima eco a fine novembre… vi mando foto
sono troppo contenta!!!!
Tanti auguri a tutte.
CreoMembroGrazie @Franci89!
@norina27 neanche io ho fatto le beta, solo il test, e la visita il gine l’ha messa per il 28 solo a causa del problema che ho avuto in precedenza….progesterone, aspirinetta e acido folico me li ha prescritti telefonicamente…
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958
AnonimoInattivoNo nemmeno io norina…ho solo avuto una breve visita dove la gine mi ha preso i dati e mi ha prescritto l’acido folico. Niente esami beta.
@creo si chiamano pannolini lavabili c’è anche un articolo qui su pf.io credo di acquistare i pocket tg unica..hanno dei bottoncini a pressione messi “a crescenza”. C’è anche qualche video su YouTube:mi pare che il canale sia diario di una mamma 2 ma non sono sicura. .però la ragazza è molto esplicativa nella sua spiegazione!
AnonimoInattivoops……… ma solo io non ho mai fatto un prelievo delle beta e non ho ancora fatto la visita dal fine…..????
CreoMembro@Franci89 che tipo di pannolini sono? Mi hai incuriosita…poi il risparmio potrebbe essere davvero tanto. A proposito, sono molisana ed ho 34 anni…
@kikka1987 che emozione!!!!!
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958
AnonimoInattivoBenvenuta @cricca78!
@kikka1987 che emozione vedere lenticchia;) Chissà che giornata emozionante…io per il momento vivo di emozioni vostre aspettando impazientemente il 30 di ottobre.
Stasera per la prima volta una vera nausea: sono tornata da Pilates con una nausea pazzesca, sarà che abbiamo fatto tantissimi esercizi di dondolamento e mi è venuto mal di mare
SgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto kikka1987Che meravigliaaaaaaaaa…siiiiiii evviva lenticchia….io invece oggi ho ritirato il terzo prelievo dela Beta e da 7135 sono a 32738 adesso aspetto giovedi per la visita….
È stata una bella esperienza
SgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMaui si vanno benissimo. Io ho ritirato e da 7153 sono 32738 l’ho tel dice che vanno bene ora aspettiamo giovedì sperando di vedere il fagiolino/a…
kikka1987Partecipanteragazze eccomi di ritorno dalla visita! la nostra lenticchia c è e il suo cuore batteva un sacco emozionante….. mi ha spiegato un po le alternative per i test che vedono se ci sono sindromi e anomalie cromosomiche… e alla fine noi abbiamo optato x fare il duotest ad un ospdale dove lavora questa gine….e la farò il 17/11….intanto mi godo questo momento di felicitá perchè la nostra lenticchia c è e si muove tutta!!!! mi ha confermato amche la data presunta parto 1/6/2015….premdemdo tutte le sue misure risulta che sono a 8+2….ma continuo a contare come da calcolatore e sono a 8+1 perchè così so che ogni domenica cambio settimana e mi ri ane piu in testa… adesso vi posto la foto dell eco
AnonimoInattivo@dalilass la puoi trovare sul sito giovanisì mi sembra. ..oppure su quello della regione. .ma non ricordo bene. Ti conviene scrivere su google incentivo neonati regione toscana, è dal 2013 che c’è e lo hanno rinnovato per il 2015.
Per i pannolini io punto su quelli lavabili taglia unica:ok spendi 2-300 € tutti insieme, ma finché non passa alla mutandina li tiene! Vuoi mettere il risparmio in fondo a 2 anni e mezzo-3????
Silvia2014MembroCiao sgrazy, niente eco perché la visita non la fa la ginecologa ma direttamente l’ostetrica e le eco li devo fare apparte. Non sapevo nemmeno io che funziona così, per lo meno nel ospedale a Magent. Boh, aspettiamo il 3 novembre
AnonimoInattivo[quote quote=144566]Ciao maui io sono a 6+0 oggi e alle 17 ritirobil terzo prelievo della Beta e giovedi 23/10ho la seconda visita sarò a 6+3e credo anch’io di vedere pulsare il cuoricino del mio fagiolino/a.Ma so che non me lo farà sentire per non disturbarlo/a…Ho anch’io una bimba di 29 mesi….io sono di Salerno tu?[/quote]
Ciao Sgrazy io sono di Altamura, provincia di Bari.
Io ho già fatto il terzo prelievo la scorsa settimana, sono passate da 2500 e 39900, penso che vada bene. Adesso attendo fiduciosa la prossima eco.
AnonimoInattivoCiao a tutte,
Anche io sono una futura mamma di giungo, non mi sembra ancora vero di poterlo scrivere e dato che sono ancora alla settimana 7, ho tentennato un po’ prima di farmi avanti ma… eccomi qua!
Dopo quasi due anni di tentativi, un aborto spontaneo gennaio a seguito di una cura per stimolazione ovarica, il 13 settembre ho fatto la mia prima inseminazione e… ce l’ho fatta!!!!!!
Data prevista per il parto 6/9 giugno Domani ho la mia prima ecografia e avrò più dettagli, speriamo di sentire il battito…. x il momento sono su una nuvola 🙂
in bocca al lupo a tutte
dalilassPartecipante[quote quote=144525]Spero che il bonus per le neo mamme non si riferisca solo a vhi ha la busta paga…io ho un lavoretto di collaborazione che mi fa guadagnare tra i 300 e i 500 € a seconda delle ore che faccio..nnaturalmente non arrivo nemmeno al minimo tassabile e quindi niente busta… Comunque so anche che la regione toscana prevede un incentivo di max 700 € per aiutare i neo genitori… Dalilass allora non siamo poi così lontane!!!
[/quote]infatti siamo vicine..
Io spero che lo daranno anche ai non lavoratori,che tra parentesi sarebbero anche quelli a cui interesserebbe di più…
Almeno ci compriamo un pò di pannolini …
Invece quel finanziamento della toscana?? nn sapevo niente..dove la trovo la normativa ??
ciaooooooo
dalilassPartecipante[quote quote=144525]Spero che il bonus per le neo mamme non si riferisca solo a vhi ha la busta paga…io ho un lavoretto di collaborazione che mi fa guadagnare tra i 300 e i 500 € a seconda delle ore che faccio..nnaturalmente non arrivo nemmeno al minimo tassabile e quindi niente busta… Comunque so anche che la regione toscana prevede un incentivo di max 700 € per aiutare i neo genitori… Dalilass allora non siamo poi così lontane!!!
[/quote]infatti siamo vicine..
Io spero che lo daranno anche ai non lavoratori,che tra parentesi sarebbero anche quelli a cui interesserebbe di più…
Almeno ci compriamo un pò di pannolini …
Invece quel finanziamento della toscana?? nn sapevo niente..dove la trovo la normativa ??
ciaooooooo
SgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto Silvia2014Ciao scusami come mai non ti ha fatto l’eco? ?? A 6+6 si vede già il fagilino/a…facendotela ti davano modo div ilassarti un po. …
SgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao maui io sono a 6+0 oggi e alle 17 ritirobil terzo prelievo della Beta e giovedi 23/10ho la seconda visita sarò a 6+3e credo anch’io di vedere pulsare il cuoricino del mio fagiolino/a.Ma so che non me lo farà sentire per non disturbarlo/a…Ho anch’io una bimba di 29 mesi….io sono di Salerno tu?
Silvia2014MembroCiao panciuzze mie, come state?
oggi fatta la prima visita ma niente eco, solo controllo, tocca aspettare fino al 3 novrmbr, pazienza. Per lo meno l’ostetrica è stata brava e il collo del utero è tutto apposto. Sono felice ma non vedo l’ora di fare la eco.
kissesssss
silvia + fagiolino 6+6
AnonimoInattivoSpero che il bonus per le neo mamme non si riferisca solo a vhi ha la busta paga…io ho un lavoretto di collaborazione che mi fa guadagnare tra i 300 e i 500 € a seconda delle ore che faccio..nnaturalmente non arrivo nemmeno al minimo tassabile e quindi niente busta…
Comunque so anche che la regione toscana prevede un incentivo di max 700 € per aiutare i neo genitori…
Dalilass allora non siamo poi così lontane!!! 😀