- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
kikka1987Partecipanteuffi ma a me non mi fa scewndere la faccine!!!!! le metto nel testo ma poi non me le pubblica….. uff!!! comunque scusute alla fine del messaggio c erano tante faccine che piangevano dal ridere!!!!
jessijeMembro@chiara81 come ti capisco a me il ginecologo dopo l’as che ho avuto a luglio mi ha detto di evitare proprio tutti gli zuccheri per precauzione…
non sono mai stata golosa di dolci ho sempre preferito il salato ma dopo quasi 2 mesi che non li mangio sbavo come una lumaca… stamani era anche il compleanno di una mia collega che ha portato pasticcini di tutti i gusti…
resisto per il bene del mio bambino
kikka1987Partecipantecronca si capita anche a me i crampetti che dici tu….a volte si mi alzo di scatto….a volte vengono e vanno da soli….magari durano solo 10 minuti a “sessione” e poi scompaiono….credo dis l utero che si allarga da quanto ho capito…..ora scappo dal mesico a fare l impegnativa x la morfologica almeno cosi la prenoto tramite ssn e sono a posto….
kikka1987Partecipanteporco cane ecco cosa ho sbagliato!!! dovevo mettere la striscia sogto azzurra così veniva fuori femmina!!!!
AnonimoInattivoPer i nomi sono messa esattamente come voi: nel caso fosse una femminuccia ho diverse alternative, mentre se fosse maschietto per il momento il buio totale! Per fortuna abbiamo ancora tempo per pensarci 😉
La prima ecografia che ho fatto era già esterna, quindi penso che anche quella del 25 sarà uguale. Sono un po’ ansiosa per la prossima visita, perché avremo i risultati del test di screening che abbiamo in America a far analizzare…speriamo non ci siano brutte novità.
Da un paio di giorni mi sono tornati dei dolori all’utero, come dei crampetti piuttosto dolorosi, anche a voi capita?
scusute86Membro
chiara81Membro@kikka1987 anche io avevo lo stesso problemino tuo di glicemia…non ero fuori ma al limite…90…ahimè ho eliminato le brioches del bar che io adoro ma qualche altro dolcino, magari non tutti i giorni, me lo concedo anche per ché sono una golosona irriducibile!!!! E in queste condizioni “sbavo” anche solo per una fetta di pane tostato con un velo di marmellata!!!!!
StefisMembroLa mia striscia e più sul blu che sul rosa nella speranza di doverla cambiare 🙂
StefisMembroI miei nomi da femmina sono al 1 posto Sofia, sophia, sophie ancora nn so quale versione mi sa quello in latino! Mentre al secondo posto c’è Chloe
AnonimoInattivo@stefis, forse mi sono spiegata male, certo che ho già fatto una prima eco, quella interna di controllo 5 min quando ero a 7 settimane, ma qui considerano prima eco effettiva quella che si fa alla fine del primo trimestre… che ansia! ! 😉
StefisMembro@cricca78 scusa ho letto ora che la del 25 sarà la tua prossima ecco! Pensavo che le tue domande erano perché dovevi fare la tua prima ecco! Per la vescica cara puoi andare benissimo con la vescica vuota non c’entra nulla il tuo bimbo lo vedranno bene! Ecco forse non riesco a capire se sarà la tua prossima ecco o pure se sarà la tua prima ecco perché da come c’è scritto penso tu l’abbia già fatta poi però da come leggo e le domande tipo x la vescica pare di no:-) fammi sapere! Un bacione
StefisMembroCiao cara ancora auguriiiiiii! Anche noi vorremmo femminuccia anche se la vera cosa impostante e che stia bene!
Che nome avevate pensato per femmina? Anche io per ora solo nomi da femmina da maschio non me ho idea!
Le foto della eco parlano da sole sono meravigliose! Non vedo l’ora di vivere questa magia pure io!
@Cricca78 credo che i dolci come tutte le cose mangiate o consumate con esagerazione facciano male! La pancina qui su se già e fuori con la glicemia direi che deve andare piano si con i dolci!
Per l’eco interna o sterna credo dipenda dalle settimane che sei! Vedo che tu sei già a 11 sett e oltre e non hai ancora fatto ecco! Io sarei impazzita per sapere beata te che riesci comunque penso che te la faranno sterna in quanto una gravidanza di 12 settimane non è certo uguale a una di 6/7 settimane dove certamente avviene interna anche per una migliore visuale e controllo che tutto sia al posto giusto! Penso che te la facciano sterna solo perché sei ben avanti.
Io oggi mi sento con una tachicardia allucinate mi sento molto affaticata
kikka1987Partecipante[quote quote=154142]Complimenti @kikka1987 x il tuo bel maschietto. Io avrò la prossima eco il 25 e sarò a 12+3 speriamo di poterlo vedere anche io ma soprattutto speriamo che la tn sia buona. Ragazze ma l’eco del primo trimestre è interna o esterna? Bisogna andare a vescica vuota o piena? In che senso limitare I dolci? Devo dire addio al cioccolato?[/quote] no no no io devo limitare i dolci perchè nei primi esami che mi ha prescritto mi ha inserito la glicemia e ce l ho fuori…a 98 mi pare con un limite di 90 in gravidanza… comunque a me la primissima eco a 8+1 l aveva fatta intrrna (vescica penso svuotata prima di andare alla visita non ricordo sinceramente)….invece la tn di stamattina me l ha fatta esterna e da qui in poi saranno sicuramente ntutte esterne….non credo tornino “indietro”….con l eco interna vedi meglio il cucciolino…. il mio valore di spessore tn era 0,9 cm…..quindi il gine ha detto che è un valore buono….poi non so perchè non so sinceramente quanto sta il limite del valore….poi credo dipenda anche a qua do la fai….se la fai a 13 settimane magari anche il mio di valore diventa piu elevato tipo 1,2 perchè diventa piu grande l intero bambino e anche quel valore aumentera in proporzione…no? magari è una stupidata che mi son messa in testa io nè xò bo….
jessijeMembro
AnonimoInattivoComplimenti @kikka1987 x il tuo bel maschietto. Io avrò la prossima eco il 25 e sarò a 12+3 speriamo di poterlo vedere anche io ma soprattutto speriamo che la tn sia buona. Ragazze ma l’eco del primo trimestre è interna o esterna? Bisogna andare a vescica vuota o piena? In che senso limitare I dolci? Devo dire addio al cioccolato?
kikka1987Partecipanteah si cla??? dai speriamo… se mi dicono che è femmina alla morfologica giuro che vado in chiesa ad accendere un cero!!!! anche mio marito preferirebbe femmina quindi in tal caso saremmo entrambi felici….certo siamo felici anche se “rimane” maschio nè….però un pizzico di speranza ce l ho ancora…anche se ripeto che in genere non capisco mai una mazza delle eco, invece quando ho visto quel coso lì ho proprio detto “ma quello non è mica un pisello???”…si vedeva propio bene i. quel momento….xo magari la vulva della femminuccia é molto simile……mahhhh intanto cominciamo asfogoiare i nomi da maschio visto che avevamo guardato solo x il fiocco rosa…
kikka1987Partecipante[quote quote=154107]Waw kikka!!!! Che belloooo!!tu pensa che io che volevo maschietto mi han detto che forse è femmina…be dai l’importante che sta bene!!!! Io mercoledì ho la tn..esame e colloquio gia fatti venerdi! Poi ti aggiorno! Cmq la mia data pres parto è il 2 giugno!!! Bacioni! !! 9[/quote] ehehehe ecco allora io e te siamo l inverso! in effetti alla fine va benissimo anche maschio….anche perchè è il primo quindi va bene anche maschio….l importante è che se faremo un secondo sia femmina!!!!! :-))) comunque notavo che probabilmente il grosso della mia pancetta è gonfiore perchè io che non ho mai sofferto di particolari gonfiori addominali in queste ultime die settimane la sera mi ritrovo incinta di 5 mesi e la mattina invece riesco a chiudere quasi tutti i miei pantaloni…..magari stringono un po xo ci riesco….arrivata a sera invece quasi mi stringe la tuta…mahhhh….come peso ho messo su 2,5 kg….la gine mi ha detto che dovrei mettere tra i 14 e i 16 kg in tutta la gravidanza….quindi sto serena…l unica cosa limitare i dolci xke son fuori com la glicemia a quanto pare…mahhh
AnonimoInattivoCarooooooo!!!!certo che il pisellone si vede bene!!!
cla1013Membroaugurissimi Kikkaaa!!!che bello pensare di
saper gia’ il sesso…cmq nn x rovinarti la festa
alla mia prima grav a 12sett mi disse maschio
ma alla 14divento’ femmina..tra le lacrime di
mio marito…e difatti cn me ce’ Eva<3…nn voglio
rovinarti la festa figurati ma nn buttarti in capofi
tto che sara’ un maschietto!!poi l import che
sia tt ok…un bacio ed aspettiamo curiose
tt le prox TN…baciiiii
kikka1987Partecipante
kikka1987Partecipante
AnonimoInattivoDai kikka metti la foto che sono curiosaaaa!!!!