- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivo@linda2303 mi aggrego alla compagnia della DDP 29/06, siamo io, te @le&mo @Elen e poi forse qualcun’ altra, vediamo chi di noi rispetta la data :mail: !
@sally78 tu non fai testo con 2 gemelli in panza 10 kg sono pochi, infatti sei stata bravissima perchè se ne avessi messi su tanti con la pancia ancora più pesante sarebbe stata più dura.
io all’ultima visita ero a quota +8 ma son passati 15 gg e tanti miai pasti hihihihi quindi ora sarà almeno almeno +9, ma la mia bilancia di casa non funziona o almeno cosi voglio pensare quindi mi ripeso poi alla prossima visita B-)
AnonimoInattivoCarissime, buongiorno!
Ho avuto disguidi con la connessione, ma ci sono! Oggi altro traguardo, evvaiiii!!! :yahoo:
Sono contenta che i vostri controlli siano andati bene! Io ho prenotato un controllo ven prossimo e domani esami.
@Sally78 la nostra curva di aumento del peso è praticamente identica! Io però partivo con qualche chilo in più B-)
Qui per fortuna il clima non crea problemi, inizia a essere un po’ più caldo,quindi niente problemi di gambe gonfie!
Buona maternità a chi è a casa e in bocca al lupo per i prossimi controlli!
Baci, baci :bye:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!!
oggi pomeriggio anche x me ecografia di accrescimento!
Vi aggiorno stasera, buona giornata a tutte :bye:
AnonimoInattivo@Marlene, non ti preoccupare non mi sembra così piccolo e poi ti hanno detto che comunque non c’è un ritardo di crescita. A parte che vi sono ancora 5 settimane perché si inciccionisca un altro po’, ma come dice Anna sarà più facile il parto :whistle:
@Le&Mo, per quanto riguarda i chili abbiamo fatto più o meno lo stesso percorso: io partivo da 54 kg e all’inizio del sesto mese avevo preso 4 kg. Ad oggi sono a +10 kg, ed ho accelerato proprio nelle ultime settimane, in pratica un chilo ogni due settimane. Dai ormai siamo alla fine, non dovremmo accumularne ancora troppi. 😉
AnonimoInattivo@Marlene, non ti preoccupare non mi sembra così piccolo e poi ti hanno detto che comunque non c’è un ritardo di crescita. A parte che vi sono ancora 5 settimane perché si inciccionisca un altro po’, ma come dice Anna sarà più facile il parto :whistle:
@Le&Mo, per quanto riguarda i chili abbiamo fatto più o meno lo stesso percorso: io partivo da 54 kg e all’inizio del sesto mese avevo preso 4 kg. Ad oggi sono a +10 kg, ed ho accelerato proprio nelle ultime settimane, in pratica un chilo ogni due settimane. Dai ormai siamo alla fine, non dovremmo accumularne ancora troppi. 😉
AnonimoInattivointendevo @marlene x la visita e a @le&mo x i kg!!! son svampita!
AnonimoInattivoio a kg nn li sento e sono a +8,5 kg…ma negli ultimi 2 mesi ne ho messo su solo 1o 1,5….boh! ogni corpo è diverso! massi che nn sono tanti e li buttiamo giu in un battibaleno, se poi allattiamo, il gioco è ancora piu facile! 😉
;-)@le&mo se la gine dice che la crescita va bene anche se é magrolino ma non ceun rallentamento…meglio! sarà più facile l’espulsione!!!! :good:
:good:capisco che tutte vorremmo i nostri bebé belli paffutelli con le guanciottone grosse e i cosciotti da mordere, ma cmq avranno tempo di rifardsi anche dopo!!! ah, complimenti x il nono mese!!!
qua da me fa caldo ma sopportabile ancora! speriamo nn sia un estate troppo afosa sennó nn so come vestire bebé! :whistle:
AnonimoInattivoCerto, da noi al sud in questi giorni si muore!!! Speriamo torni presto la frescura!!!
Per il peso, che si sente tutto, io sto secondo i calcoli del medico a + 7…mentre secondo i miei a + 10 :whistle: Ovviamente dico quelli del dott :yahoo:
Sicuramente perderemo tutto subito dopo il parto, anche perchè andremo verso l’estate, quindi frutta e verdura a volontà!!!
AnonimoInattivo@linda2303… Non sei l’ultima, anche io come te Dpp 29-06 !!!
qui a milano non fa caldo, quindi per ora va bene così…sabato ho un matrimonio e trovare qualcosa da mettere e’ stata un’impresa :scratch:
@bubina, quanti kg hai preso? Siamo tutte ingrassate, ma tra pochi mesi perderemo tutto, ne sono certa.Io sono a + 8 kg, partivo da 53…e anche se non sono tantissimi, si sentono eccome. Ma anche voi state guadagnando pesi più’ rapidamente?
io fino al sesto mese avevo preso solo 4 kg ma negli ultimi 2 ne ho presi 4 :wacko:…e manca ancora un po’!
AnonimoInattivoBuonasera ragazze, ma voi come state affrontando questo caldo infernale?
Io zero problemi fino ad ora, ma adesso i miei piedi sembrano zampogne!!!! Eppure bevo e cammino tanto :unsure: ….
Io devo aspettare ancora tanto sia per la prossima visita che (sopratutto) per il parto :wacko: …
Beate voi che siete avanti, mi sa che sono l’ultima (DPP 29/06) 😥
Marlene85MembroEiii che bello leggervi..l’eco ha confermato che Giulietto è un pulcino 😉 … Pesa 2,2kg e ieri ero a 35 +0 , mi ha detto che è al 25 percentile, ma comunque ha preso 500g in 20gg scarsi, quindi va bene..stamattina ho sentito gine che mi ha rincuorata…non c’è ritardo di crescita..è solo smilzetto :heart: e mi ha detto di star tranquilla…pare facileeeee!
scusate le mie paranoie, non pensavo di diventare così lagnosa :unsure:
Ma non sapete che disavventura che ho avuto col trio..mi avevano vendute una cosa per un’altra, navicella non omologata per auto, con un kit auto inutilizzabile di conseguenza! m sono così arrabbiata, per fortuna allafine mi hanno cambiato tutto, con mille scuse e 120 euri di rimborso..però non ho il passeggino a casa…speriamo che giulietto stia buono al calduccio a pensare a mettere ciccia e nn faccia scherzi 😉
AnonimoInattivoStasera visita dal gine-nazista…. Tanta paura!!!! Si arrabbierà perché sono ingrassata, ma che ci posso fare? Io non riesco a ridurre più di così ! Comunque stasera vi faccio sapere… Se non mi sentite significa che sono in una valle di lacrime!!!!
AnonimoInattivociao a tutte…..che bello essere a casa in maternità :yahoo: poi sono fortunata perché mi sento bene, nn mi sento una balena, la pancia nn pesa, nn soffro il caldo, nn mi scappa la pipí piú spesso rispetto a prima della gravidanza, i piedi e le gambe nn sono gonfi e nn so ancora cosa sono le contrazioni!!!
benvenuta @francy89 x il nono mese!, @isabel e @vale complimenti x il -50, @chiara81 x il -40 e a me x il-30!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@bubina sono felicissima x la tua visita, anche io nn capisco perché ti hanno abolito i carboidrati, ma l’importante é che bebé stia bene!!!@marlene come é andata la visita??
@nellyB, quando nn ti sento mi preoccupo un po….tutto bene?
un bacio a tutte!
AnonimoInattivo@bubina io ancora non capisco il perché ti abbia tolto i carboidrati…non ha senso….a me li hanno limitati per non far crescere ulteriormente il bimbo (visto che alla 33 era già poco più di 2,5 kg) ma sono convinta che se vuole crescere cresce! Ma nel tuo caso boh…non lo capisco proprio!
Oggi ho fatto il tampone….come mi aspettavo è stata una cavolata! e domani ho un’eco di monitoraggio proprio per vedere se il bimbo è ulteriormente cresciuto a dismisura…nel frattempo ieri ho avuto un paio di contrazioni del tutto sopportabili…ho seguito il consiglio dell’ostetrica del corso preparto e invece di chiudermi a riccio, ho fatto 2 bei respironi profondi! :good:
isabel15Partecipante-50 GG anche per me…..prossimo obiettivo -30 GG…..io sono distrutta. Beata chi non ha disturbi…..io cammino come una papera … Dormo poco…..mi stanco con niente….e ho la tachicardia…. oltre ad un TERREMOTO NELLA PANCIA. :heart: :heart: :heart: :yahoo:
AnonimoInattivoLe&amo sono alla 34 settimana (33+4)…. Ma come si fa a sopportare sto caldo? Io non riesco più a riposare neppure la notte.ieri notte ho dormito 5 ore che per me sono pochissime :wacko:
AnonimoInattivo@bubina, sono molto contenta che sia andata bene, a che settimana sei?
io ho l’ecografia di accrescimento questo giovedì, e non vedo l’ora di sapere quanto è’ cresciuto in queste quattro settimane…
dai dai che stiamo arrivando tutte verso la fine, per me tanta emozione ma anche paura per come cambierà’ la vita di tutti i giorni, ma in qualche modo faremo….come tutti del resto :scratch:
AnonimoInattivoAllora eco fatta stamattina: pesos tomato 2.100 kg per 44 cm di h circa ….. E’ his in positions con il visino rivolto verso interno, come deve essere. La dott e’ stata di pochissime parole: dice che il peso e’ nella norma e che probabil non sarà una bambinona come la sorella che nacque di 3.570 kg …. A me spiace un po’ mi sembra piccolina…. Credo che questa dieta del Gine sia un po troppo drastica: credo che la totale assenza di xarboidrati abbia voluto dire qualcosa ! Comunque domani ho la visita quindi sentirò un po lui ma conosco già la risposta : la bambina va bene e tu sei grassa…. La morale è questa!!!
voi? Chi ha fatto eco oggi? Come sono andate??
AnonimoInattivobuongiorno!
anche secondo me rilastil è la migliore io ho usato solo quella fino ad un mese fa, poi è finita ed ho provato ad andare più sull’economico B-) .. ma se puoi scegliere prendi quella @giulialab
in bocca al lupo a tutte per le visite!!! aspettiamo notizie… a me manca 2 settimane prima della prossima, non passano piu :wacko: !
AnonimoInattivoRelastil !!!!
Marlene85Membrofai bene Maui a fare ciò che ti fa stare più serena :good:
Per la crema redo che rilastil sia la più potente!
a dopo :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!! In bocca al lupo per le eco di controllo, io ce l’ho lunedì prossimo e non vedo l’ora di rivedere la mia pupetta.
@Marlene85: io due anni fa ho già fatto un cesareo d’urgenza, e pur nella consapevolezza di poter provare un naturale, non me la sono sentita vista come è andata la prima volta. Non sto qui a raccontarla di nuovo visto che siamo tutte prossime al parto e non vorrei spaventare nessuno.
Questa volta mi sento più tranquilla così…
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!! Anche io finalmente in maternità! E devo dire che… mi ci voleva! Mi sto riposando un po’, mi sono resa conto che in fondo ero abbastanza stanca….
Complimenti a tutte per i vostri/nostri traguardi! Io inizio a essere molto emozionata!! Manca davvero poco…
Stavo scuriosando su internet perché per quest’ultimo mese di gravidanza vorrei una crema anti smagliature “potente”! Purtroppo non posso usare oli… Finora ho usato tutte creme a base di burri naturali, tipo karitè ecc.. e mi sono trovata abbastanza bene. Ma visto anche l’arrivo del caldo e col fatto che non sono abituata a bere molto vorrei una crema super idratante elasticizzante.
Cosa mi consigliate?
Rilastil?