- Questo topic ha 382 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 33 minuti fa da Claire.
-
PincaPanca93PartecipanteRagazze una domanda che mi mette ansia.. ma com’è stato l’andamento delle vostre beta?? Perchè a me dicono tutti che potrebbero essere gemelli.. invece che raddoppiare si sono quintuplicate in 3 giorni -.-
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipanteCiao ragazze! Daisy i dolorini sono normalissimi, non ti preoccupare davvero! Sono sicura che andrà tutto benissimo!
Cavolo la pancia a me si inizia a vedere… di sera allucinante, ora anche al mattino quando mi sveglio non ho più la pancia piatta ma sporge un pochino… infatti non vedo l’ora che passi la prossima settimana per poterlo dire a tutti così dovrò smettere di scervellarmi per come vestirmi e di andare in giro tutto il giorno risucchiando dentro la pancia 😂😂😂
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93In bocca al lupo Daisy 🍀❤️ aggiornaci 💪🏼
Siii Pinca questa mezza pancia mi fa solo sentire grassa 🤣🤣🤣
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteComunque poca ansia noi eh🤣🤣🤣
Daisy se sono lievi stai tranquilla..❤️
Ally, vorresti già la pancia? 😂😂😂Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteBuongiorno care ❤️ ho appena fatto il prelievo, avrò i risultati nel pomeriggio 🤞🏻
Stamattina però ho dei doloretti al ventre che mi fanno preoccupare 😢Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteBuongiorno ragazze❤️
Io ieri e oggi mi sento gonfissimaaa😫
Daisyyyy in bocca al lupo🍀❤️Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipanteBuone beta Daisy! 🤞🍀🤞🍀🤞
facci sapere… noi siamo qui che aspettiamo le buone notizie 🥰
buon venerdì a tutte 😘
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirTranquilla Daisy!! Andrà tutto bene 🍀🍀💪🏼
Io anche sono già un po’ in paranoia per questa pancia non ancora pancia 😅
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90No non ho fatto più nulla 🙈
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisyyyy stai tranquilla, vedrai che saranno cresciute ❤️
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisy stai tranquilla 😘 andranno benissimo 🤞🏻🍀 hai fatto ancora stick?
DaisyRirPartecipanteIo sono molto preoccupata per le beta di domani ! Speriamo bene 😢😢😢
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteGrazie ragazze, mi tranquillizzate❤️
Titti Ma metti quello che ti piace, fregatene!!! Saremo belle con le nostre nuove forme 😜Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipantePinca i doloretti sono normalissimi… anche io 5 e 6 settimana li avevo spesso… ora sono cambiati, ma ogni tanto comunque sento tirare… perchè si sta espandendo tutto.
Il mio compagno devo dire che è tranquillo, mi dice solo di non esagerare con lo sport (ma non c’è pericolo haha)… anzi, secondo me deve ancora rendersi conto che tra qualche mese la vita cambierà… ma gli lascio godersi questi ultimi periodi 🤣
Prendere il sole non mi pare sia vietato 😂😂 ovvio che bisogna evitare le ore centrali, però fa anche bene… vitamina D. Sono indecisa se passare ai costumi interi o fregarmene, anche perché non avendo ancora una bella pancia non so quanto abbia senso…
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93No cara .. secondo me tranquillissima
Io a 5/6 settimane ho avuto l’apice di dolori 😅😅 alcuni proprio fortiSono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteNo no,non sono fortissimi, ogni tanto sento “pungere” .. dato che fino ad oggi non ne ho avuti, mi è salita un po’ di ansia ahah
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sì Pinca, se non sono fortissimi lancinanti sono normalissimi adattamenti dell’utero…
Io li ho ancora adesso ogni tanto ❤️Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIl mio più che tranquillo direi😂 anzi, vorrebbe vedermi mangiare di più! Il sole lo puoi prendere tranquillamente, ovviamente con protezione e non nell’orario di punta!
Ma è normale avere qualche doloretto al basso ventre? Oggi ce li ho un po’ a intermittenza 🤔
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRir🤣🤣🤣 muoio
Il mio sì è tranquillo!! Ma di suo è uno che sta un po’ sulle nuvole 🤣
Oggi l’ho visto emozionantissimo all’eco ma poi è tornato a casa e ha solo dormito 😅🤣
E spaventatissimo per il diabete gestazionale infatti quando mi vede mangiare la Nutella si arrabbia 🤣🤣🤣Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteRagazze comunque il mio compagno è impazzito 😂 adesso non vuole neanche che prendo sole perché è pericoloso ahahahaha mi sta facendo impazzire 😂 ieri sera guardava su Amazon delle cosine per neonati.
I vostri sono tranquilli?!Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sì bellissimo ragazze 😭❤️
Titti io delle fragole proprio non ci ho pensato, le lavo con bicarbonato e acqua corrente 😅🤣 (pur di mangiarle)
PincaPanca93PartecipanteOddio Allyyy🥹❤️ Che gioiaaa❤️❤️❤️ non vedo l’ora di vederlo anche io🥹
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ally 😍 che meraviglia 🥹🥹
titti90PartecipanteAlly che emozioneeee! è bellissimo vedere quanto si muovono 😍😍😍😍
le fragole comunque fanno stra voglia anche a me, ma la difficoltà nel lavarle bene mi ha un pò fermato… però fanno benissimo e sono buone, quindi prima o poi cederò 😛
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Io sono di Milano 🥰
Io invece in queste settimane ho desiderato SOLO schifezze!!
Anche le verdure per le quali andavo matta adesso mi fanno la nausea.. solo le fragole sono rimaste la mia ossessione 🤣🤣🤣🤣Ragazze ho fatto eco abbiamo visto un bel mostriciattolo di quasi 3 cm che saltellava nella pancia e si metteva le mani in faccia 😭😭😭😭 per la prima volta lo ha visto anche il mio compagno! Ammetto di aver perso qualche lacrimuccia ❤️❤️❤️🍀 speriamo continui a crescere così 🥰