- Questo topic ha 382 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 33 minuti fa da Claire.
-
Ally0718PartecipanteOggi finalmente è arrivato il Doppler ma ancora non sono riuscita a trovare il battito 🥹🥹🥹 funzionare funziona perché il mio lo trovo ed io sono viva 🤣🤣🤣
Stasera riprovo … giovedì poi visita quindi in realtà spero tutto bene 🤞🏼❤️Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCome mai ti segnano asterisco?
Mi sembrano buone 🥹❤️ non mi sembra assolutamente un valore da aborto in atto, anche il progesterone mi sembra tenere … ❤️Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDirei alla grande Daisy❤️
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipante
PincaPanca93PartecipanteFacci sapere ❤️
Ehhh a me quelle son passate da circa 1 settimana fortunatamente 😂Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Ciao Pinca ❤️ si ho fatto stamattina, nel primo pomeriggio dovrei avere i risultati 🤞🏻
Spero sia come dite voi. Nel frattempo credo siano iniziate un po’ di nausee 🤢Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteDaisy hai fatto il prelievo? 🍀
Proprio ieri parlavo con una mia amica che ha 1 bellissima bimba❤️ anche lei al terzo mese ebbe una perdita marroncina, al PS Le dissero che poteva essere sangue vecchio!
Spero di rincuorarti un po’ 🍀❤️Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Grazie tesoro ❤️
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirTesoro mi incrocio anche io tutta per te ❤️🍀🤞🏼vedrai
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Speriamo Ally 😔🤞🏻 9 mesi sono lunghi eh
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirComunque esistono anche i distacchi (molto comuni e non gravi) o possono essere anche ancora perdite da impianto (che no non avvengono solo e per forza 10 giorni post ovulazione come vogliono farci credere😅) , che magari sono scese adesso dal canale vaginale .. può veramente essere tutto e niente ❤️❤️❤️
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRir135 è già un valore al di sopra del valore soglia per le gravidanze biochimiche che di solito si spengono prima che le beta raggiungano 100…
Se non fossero cresciute te ne saresti accorta molto prima!!!Considera che io ho scoperto di essere incinta tipo a 3+4 e a 4+6 ho iniziato il ciclo …
Considera come tempistiche il mercoledì sera macchia abbondante sulla carta igienica di sangue (rosso vivo tipo ciclo), giovedì mattina perdite marroni che hanno riempito il salva slip (ero a 4+3 mi pare) corsa in PS dove ovviamente non hanno visto nulla .. domenica mattina dolori e cicloSono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Quindi diciamo è stato tutto abbastanza rapido?
Io per il momento non ho avuto altre perdite; ho provato a prelevare internamente del muco e mi è sembrato normale.. però non riesco a stare molto tranquilla. Al PS non vorrei andare perché gli ospedali mi fanno stare malissimo!
Le ultime beta le ho fatte l’11 giugno ed erano a 135 circa, ero nella seconda settimana. Domani andrò a rifare il prelievo e poi di nuovo lunedìSono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCiao Daisy tesoro! Scusami leggo solo adesso perché purtroppo sto avendo delle giornate veramente intense …
Le perdite purtroppo a quell’epoca possono dire tutto e niente! La mia collega ad esempio ha avuto perdite proprio tipo ciclo (infatti è corsa al ps 3/4 volte) fino al 4 mese.
Io quando ho avuto la biochimica a inizio aprile le beta proprio non crescevano… avevo fatto 3 prelievi, da 26 a 78 e da 78 a 110. Mai raddoppiavano.
Poi ho iniziato con delle perdite ma erano rosse sangue. Poche. Poi la mattina marroni però abbondanti (avevo quasi riempito un salva slip) poi più niente finché non sono iniziati dolori e ciclo emorragico.Però tesoro io te lo racconto solo per informazione ma vedrai che il tuo caso sarà ben diverso! Ricordo che le tue beta erano già più altine delle mie! Quindi te lo dico con il cuore in mano … io la volta scorsa avevo fatto di testa mia ed ero andata in ps. Ed ero di 4 settimane …. A 5+4 almeno la camera gestazionale ci deve essere. Se ti fa stare più tranquilla vai a fare un giro!!
Ma cerca di non stressarti troppo ok?Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Da stamattina non ho avuto altre perdite, neanche di muco in realtà. Non so se sia bene o male 😭
@Ally0718 tu ultimamente hai avuto esperienza di un aborto se non sbaglio? Com’è andata?
Lo so che è una domanda delicata, ma vorrei capire come funziona 😔Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteDaisy cerca di stare tranquilla, ci sono donne che hanno perdite anche fino al terzo mese.. c’è solo bisogno che tu stia più a riposo, e come dice titti, dosa anche il progesterone perchè il problema potrebbe essere quello..
Ma se non ti convince questa ginecologa, puoi sempre provarne un’altra.. l’importante è che tu cerchi di restare serena ❤️Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ma lei il progesterone non lo considera mai. Il che per me è incredibile vista la mia fase luteale cortissima! Però si, farò dosare anche quello giacché sto.
Oggi sono rimasta a casa da lavoro, ho preso un giorno di ferieSono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
titti90PartecipanteEcco Daisy scusa leggo solo ora… non ti ha detto nulla del progesterone? io, già che vai a fare il prelievo, doserei anche quello, magari potrebbe essere una lieve carenza e con gli ovuli risolvi tutto…
in ogni caso cerca di riposare e stare tranquilla ❤Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteMi ha detto di fare dosaggio delle beta domani e lunedì per vedere se stanno crescendo perché non ha senso fare un’ecografia, non si vedrebbe niente..
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Si le scrivo perché sono veramente in ansia.. e ho proprio la sensazione che stia andando male qualcosa 😢
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisy a volte può succedere.. Ti stai sforzando troppo in questo periodo? Senti il ginecologo e cerca di stare un po’ più a riposo..
Facci sapere se hai novità ❤️Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ho la visita prenotata per giovedì prossimo. Dici che è il caso di chiamarla prima?!
titti90PartecipanteCiao Daisy… spesso possono essere dei residui da impianto, che piano piano scendono… se è marroncina e non abbondante non mi preoccuperei. Però se non sei tranquilla senti la ginecologa o vai in ps… a volte le perdite possono indicare carenza di progesterone (mi pareva però che tu l’avessi dosato quando hai fatto le beta)…
finché non sono perdite rosso vivo e abbondanti, accompagnate da dolori, mi hanno sempre detto di non agitarsi… però capisco la tua paura.
Un’amica aveva avuto le stesse perdite, aveva fatto visita dalla gine e le aveva prescritto ovuli di progesterone…Facci sapere 🍀🤞
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteRagazze buongiorno, stamattina sono un po’ preoccupata. Ho trovato sul salvaslip delle perdite marroncine, molto simili a quelle che precedono l’arrivo delle mestruazioni.
Secondo voi è normale? Quando mi sono pulita non ho visto sangue o altro sulla carta igienica però il muco non era proprio trasparente.
Mi sono spaventata…Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.