- Questo topic ha 382 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 29 minuti fa da Claire.
-
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisy le perdite potrebbero essere anche da carenza di progesterone…. O magari residui da impianto…
Prova a sentire la tua ginecologa, magari ti fa integrare il progesterone per sicurezzaSono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteRagazzeeee aiuto 🙏🏻😭
Ho paura che mi stiano venendo le mestruazioni. Sulla carta igienica mi è parso di vedere un muco con un colorino quasi rosa. Ho fatto un analisi interna ed effettivamente sembra muco premestruale 🥺
Ho rifatto uno Stick ed è così..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
DaisyRirPartecipanteNo non crampi in realtà. Proprio la sensazione che debba venire giù qualcosa 😂 ho solo dolore al seno che comunque ho sempre in fase premestruale
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Idemmmm Daisy, mi sembra assolutamente tutto normale!! 🥰
Io di diverso che solitamente non avevo mai era il dolore al seno, i crampi poi alla 5 settimana sono diventati veramente 😨 gestibili al limite 😅Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisy se senti crampetti stile preciclo é normalissimo! Anche io li avevo, anzi era l’unico sintomo che avevo le prime settimane…
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteHo la sensazione costante che mi stiano venendo le mestruazioni 🤦🏻♀️
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisyyyy butta il termometro 😂 non ti serve… Quella serve solo per accertare l’ovulazione, dopo non conta più
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirPinca no noi abbiamo deciso di fare solo traslucenza e bitest ❤️ qualora dovessero uscire dubbi ci pensiamo!!
Daisy cara considera che i clearblue digitali quelli con le settimane dicono di avere sensibilità 25 ma ho letto che la sensibilità è in realtà 10 .. quindi conta poco a che po sei, se hai già avuto uno stick positivo anche il digitale al 90% lo sarà.
Magari se vuoi fare ancora uno stick domattina ma secondo me già giovedì potresti tranquillamente avere un digitale positivo. 🍀🍀🤞🏼💪🏼
Lo so che fa paura e spaventa ma cerca di goderti questo momento, e quanto più possibile di stare tranquilla! Altrimenti l’ansia non ti abbandonerà mai .. te lo dice una che ci è dentro fino al collo 🤣🤣🤣Io non prendevo tb ne facevo stick quindi non posso esserti di aiuto.. ma secondo me smetti di prenderla perché è solo un’ansia aggiunta. Oscillazioni nel progesterone e nella temperatura possono esserci !! ❤️
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Si vorrei mollarla anch’io 🙏🏻
titti90PartecipanteIo ho fatto stick positivo a 13 po, da lì ho mollato la TB… ma è normale che oscilli un pò, non siamo mica delle macchine 🙂 secondo me stai tranquilla, fai i tuoi stick al mattino, se ti va, altrimenti aspetta direttamente 3 giorni e fai il digitale… è normale avere mille paranoie adesso, ma l’importante è stare tranquille… vedrai che andrà tutto bene 🥰🍀
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
DaisyRirPartecipanteMa voi avete continuato a prendere la TB insieme agli stick? Perché tipo stamattina era di 0.05 più bassa (36.58 ieri, 36.53 oggi) e non vi nego che mi sono alzata con un po’ di ansia 😅 poi ho fatto lo stick ed è uscito un po’ più marcato
titti90PartecipanteDaisy secondo me fai benissimo a fare così 💪💪
PincaPanca93PartecipanteSi forse fai bene.. Considera che io da 9 po ho fatto per 4 giorni gli easy home, e poi al 5 giorno ho fatto il clearblue…
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Faccio una cosa migliore: attendo inerme 😂😂
Ho ancora tre stick HCG, quindi continuo a usare quelli la mattina e aspetto almeno che passi questa settimana.. così sono più sicuraSono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIo però ho paura che sia troppo presto per il digitale se sei ancora a 8 po 🤔 e se facessi le beta direttamente?
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93A 8 oppure a 11.. non si è capito bene 🙈 però secondo me a 8 non è prestissimo per avere uno Stick positivo?
Conta che già ieri mattina iniziava a intravedersi un’ombra che sarebbe stato 7po.
Comunque si, compro un digitale oggi e lo faccio domani mattina 🙈🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteEhh Titti, sicuramente è una cosa che mette ansia.. Però cerca di stare tranquilla ❤️
Daisy ma hai pensato di fare un digitale? In teoria oggi saresti a 9 po?!
DaisyRirPartecipanteMa io ho fatto il test solo perché ero convinta di essere a 10 po e avevo la TB stranamente alta, che di solito a 9 po già scende per l’arrivo delle mestruazioni.
Però boh ragazze non so bene come mi sento 😭 è troppo presto, non voglio illudermi. Sono molto spaventata 😭😭Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
titti90PartecipantePinca non lo so ancora… il 20 farò il test combinato. Se va bene, non credo farò anche il DNA… altrimenti se esce qualche dubbio lo farò sicuramente, prima di dover ricorrere a esami più invasivi… sono un pò agitata, speriamo in bene 🤞😰
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCi sta, pensa che io ancora non ho realizzato 😂 il giorno della visita forse lo farò 🍀🥹 mi sembra un’attesa infinita!
A proposito… Titti, ally.. Ma alla fine farete il dna fetale?Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
titti90PartecipanteDaisy nemmeno io me l’aspettavo quando è successo.. figurati che avevo fatto anche un test a 9 po (ora però sospetto fosse 7 po) che era bianco candido… qualche giorno dopo ho sognato che facevo il test ed era chiaramente positivo, mi sono alzata, l’ho fatto, ed era positivo 😍
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirChe bello 23 febbraio 😍
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Daisyyyyy ciao 😍😍😍 fa niente alla fine di gennaio ci sono solo io 🤣 ma va benissimo cosiiii
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Non lo so Pinca, onestamente 😂 non me l’aspettavo proprio questo mese.
Non credo di aver realizzato ancora 🙈🙈 anche perché il mio compagno è molto easy, non sta muovendo un ciglio 😂Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIdem io che dovrei essere di Febbraio ahahah Come ti senti Daisyyy??? Mamma mia che bellissima notizia!!!!