- Questo topic ha 382 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 34 minuti fa da Claire.
-
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirGrazie ragazze ❤️ come farei senza potermi sfogare con qualcuno che realmente mi capisce!!!
Pinca tu il 26 farai la prima eco giusto?
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteAllyy non dirlo neanche per scherzo! Lui/lei starà benissimo ❤️
Comunque vedo che siamo tutte sorelle d’ansia eh 😂Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
titti90PartecipanteAlly ci sta un pò di timore… vedrai che domani farai l’eco, vedrai il tuo bambino che si muove tantissimo e poi avrai molta meno ansia 😍
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
PincaPanca93PartecipanteSiii Daisyyyy❤️🍀 forza forza😍
Ally non dirlo nemmeno per scherzo, stai tranquilla ❤️
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90esatto dura 24 ore 😭
L’unico test digitale che dura è il clearblue con la lucina rossa quelli 6 giorni prima mi sembra. Io l’ho fatto il 2 maggio ed è ancora acceso!Non lo so Titti 😭 forse è solo paura … non saprei dire… ci sono giorni che penso positivo giorni in cui l’ansia mi divora..
Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
titti90PartecipanteAlly ho letto ora quello che hai scritto… ma perchè dici così? non pensarci nemmeno! Dai su, pensare positivo! 😘
Sono una pancina a 37 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
titti90PartecipanteDaisy ma certo che sei incinta!!! 😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳
ps. fai centomila foto al test digitale che tra qualche ora si spegnerà (credevo durasse giorni, il mio dopo qualche ora è morto) 🤣
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCerto che lo sei!!! 🍀😍😍😍
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisyyy tesoro facci sapere appena sai! 🍀🍀❤️
Fai oggi il prelievo e rifallo poi venerdì. Secondo me se la crescita è buona puoi anche non rifarlo!!!Non ti preoccupare che le beta sono soggettive, un unico dato non ti dice assolutamente nulla
Lo stick intanto è scurito, forza cerca di pensare positivo ❤️Ps io dico così ma continuo solo a pensare che all’ecografia di domani non ci sarà più battito 😭😭😭
DaisyRirPartecipante
titti90PartecipanteDaisy in teoria i range variano per settimana… quindi un paio di giorni non ti cambiano, ma vedrai che i range sono molto ampi, quindi la vera certezza – come dicono giustamente le ragazze – ce l’hai rifacendo le beta un paio di giorni dopo… io le avevo fatte qualche giorno dopo il test e poi mai più perché mi facevano venire l’angoscia 🤣😬
PincaPanca93PartecipanteBuongiorno ragazze😘
Daisy i miei stick erano molto più chiari dei tuoi!! E il muco fidati è normalissimo, io ce l’ho tutt’ora!Dai attendiamo questi risultati 🤞🍀 la differenza di po la vedrai solo nel valore delle beta, ma come già detto, non devi basarti su quello ma sulla crescita che hanno ogni 2 giorni ❤️
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Speriamo Titti 🥺 dovrei avere i risultati nel pomeriggio. Il problema è che non so a che punto sono del ciclo, potrei essere a 9 come a 11 come a 12. Non so se questo influisce sull’interpretazione dei risultati
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
titti90PartecipanteCiao Daisy, lo stick si scurisce sempre di più 💪🥳 per quanto riguarda il muco è normalissimo… aumenterà sempre di più, vedrai… non sai quante volte sono corsa in bagno temendo di trovare perdite, e invece era soltanto muco.
Facci sapere come vanno le beta! 🍀🤞😘
DaisyRirPartecipanteBuongiorno ragazze! Io sono a fare il prelievo per le beta 🤞🏻
Ho questa sensazione continua di produzione di muco che mi ricorda l’inizio delle mestruazioni.
Intanto stamattina questo è lo stick.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirDaisy per qualsiasi cosa chiedi ❤️
Le puoi ripetere ogni 2/3 giorni.. Considera che io le ho fatte per 3 volte, perché all’inizio erano basse perché fatte troppo in anticipo rispetto al ritardo..
Facci sapere 🍀ti mando un abbraccio ❤️Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Le farò 💪🏻 poi le dovrei ripetere ogni 2 giorni?
Grazie ragazze ❤️ @PincaPanca93 @Ally0718 è proprio difficile 🤦🏻♀️
Sono una pancina a 28 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSi Daisy, fai le beta domani così ti togli ogni dubbio, altrimenti così la vivi solo male… ❤️ Cerca di stare tranquilla per quanto possibile, capisco la tua ansia❤️
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCerto! Ma se tuttora hai un test bello positivo domani certamente le beta saranno positive e confermeranno.
Una cosa importantissima, non andartene in paranoia per il valore!! Sarai pur sempre a 12po? Che è prestissimo! E poi non è il valore in sé ad essere importante ma la crescita ❤️
Te lo dico perché in entrambe le volte con un valore basso sono andata in paranoia 😅😅Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Si credo proprio che le farò domani mattina. Alla fine domani sono 48h dal primo test, quello con l’ombra lieve. Se sta procedendo dovrebbe vedersi no?
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirComunque anche avere sensazione di bagnato o che scenda qualcosa è normale .. c’è tutto un cambiamento ormonale in atto che fa aumentare le secrezioni… purtroppo a quell’epoca così precoce è davvero tutto scambiabile per falso allarme perché è ancora prestissimo ❤️
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirProva a stare tranquilla, per quanto riesci ❤️ ti capisco bene!!
Respira! 🍀Ora.. per le beta sta a te se pensi possano metterti più tranquillità falle! Sicuramente sono utilissime anche per identificare che la gravidanza c’è! Che sia evolutiva o meno lo dirà solo il tempo ma ora c’è. E le beta sono l’unica cosa che lo accerta e dimostra.
Poi, non sono la prassi. Moltissimi ginecologi non le fanno neanche fare proprio per evitare lo stress!! Perché io con la biochimica ho fatto 3 prelievi, con la gravidanza di ora 4 e ogni volta che arrivava l’esito mi mancavano i battiti 😅 quindi sta a te. ❤️Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Infatti io ce l’ho proprio quella sensazione che non andrà bene 🥺
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Si domani le scrivo. Mi conviene fare le beta secondo voi domattina?
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Esatto Daisy!! A quest’epoca le perdite potrebbero essere tutto e niente!!
Potrebbe anche essere l’impianto!!!
Il test sembra scurire! L’unico modo che puoi avere adesso per monitorare il tutto è (oltre che contattare la tua gine) fare e monitorare le beta…Io con la mia biochimica me ne ero accorta quasi subito che qualcosa non stesse andando bene! Ma vedrai che non è il tuo caso ❤️❤️❤️❤️❤️