- Questo topic ha 264 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 8 minuti fa da Ally0718.
-
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirManca pochissimoooo 😍😍🤩🍀🤞🏼 un paio di settimane e vedrai il tuo semino 🤩
Invece Blessy! Giovedì è il tuo momento giusto?? Forza forza ❤️❤️
Che bel lavoro 😍 io sono impiegata e mi occupo di logistica .. ☺️
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.DaisyRir
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Che spettacolo 😍 io non vedo l’ora di fare la prima visita per vedere se va tutto bene 😭
Comunque sono un’educatrice. Sono a Roma per un corso di formazione 😊 Tu di cosa ti occupi?!
Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirBuongiorno a tutte 😍
Sii Daisy non vedo l’ora che arrivi! Ieri al consultorio mi hanno fatto sentire il battito per la prima volta… 🥹🥹🥹 che emozione e per la prima volta mi hanno fatto eco dalla pancia e non transvaginale!!Appena mi arriva faccio recensione onesta!
Daisy cara che lavoro fai? (Curiosità) 🤣
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.DaisyRir
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Buongiorno ragazzeeee e buon fine settimana 😘 io e semino siamo a Roma per lavoro, papà a casa un po’ in apprensione 😂
@Ally0718 facci sapere se provi quell’aggeggio! 😍Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Congratulazioni Ele e benvenuta ❤️❤️❤️🍀🤞🏼
Mi sa che tutte qui ci siamo andate un po’ con i piedi di piombo 🤣🤣Io prima di rimanere incinta prendevo fertifol, poi sono passata a multicentrum premamma e adesso invece sto prendendo Donavit Supra che contiene DHA come ha detto Titti può causare nausea nel primo trimestre ma non avendone mai avuta molta la Gine mi ha detto di partire subito con quello. Per ora mi trovo bene! E contiene anche acido folico ovviamente …
Titti no mi deve ancora arrivare e non vedo l’ora 😅 è una sorta di mini ecografo che si appoggia alla pancia con un po’ di gel ed è in grado di raggiungere (con un po’ di pazienza e dimestichezza) il battito del fagiolino 🥹🥹🥹
Pagato 20€ perché era scontato quindi mi sono detta “provo, al massimo ho buttato 20€” quando mi arriva vi dico ❤️Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.PincaPanca93
PartecipanteBenvenuta Ele😊
Comunque ragazze io prendevo già ovofert fast e il ginecologo mi ha detto di continuare quello! Ora il 26 andrò a fare la visita e chiederò se è il caso di cambiarlo o meno 👌 manca 1 settimana ma sembra un’eternità 😅
Sono una pancina a 7 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.titti90
PartecipanteBuongiorno ragazze! Congratulazioni Ele e benvenuta! 🐣🥰 Pinca cavolo che sfiga, mi dispiace… sicuramente con l’antibiotico si sistemerà tutto… 🍀🤞
Daisy io prendo multicentrum mamma dha, quello con due pastiglie, contiene 400 mg di acido folico, che è la dose consigliata ed è comunque anche la dose che prendevo prima con il fertifol… per ora mi trovo bene. la ginecologa mi diceva che gli integratori con dha possono causare un pò di nausea nel primo trimestre, e in tal caso di prendere solo acido folico e poi tornare all’integratore dal secondo trimestre, ma non mi ha mai dato problemi di sorta…
vorrei tornare indietro ad un messaggio di Ally che è passato in sordina… il Doppler Fetaleeee! 🤓🤓🤓hahaha nuovo livello di ansia sbloccato 😬 scherzo ovviamente… ma come funziona? l’hai già usato? 😘
Sono una pancina a 13 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.Ele2210
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirIo stavo assumendo acido folico poi visto il caldo avevo al lavoro in offerta il multicentrum donna che contiene anche acido folico, e inizia a prenderlo appunto perché aveva molte vitamine e sentendomi spossata ho pensato al caldo e ho detto delle vitamine mi faranno solo che bene, ora da quando ho scoperto la gravidanza ho ripreso in mano le pastiglie di acido folico, sabato vedo il ginecologo e sento cosa mi dice
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 20 giorni.DaisyRir
Partecipante@Ele2210 tanti auguri anche a te 👐🏻😊
Ragazze una domanda: voi cosa state assumendo al momento?
Io un paio di mesi fa ho iniziato ad assumere Multicentrum pre mamma perché ho visto che conteneva anche acido folico e sempre perché cercavo un modo per ottimizzare la mia ricerca. Il mio medico all’epoca mi aveva prescritto Folidex (solo acido folico). Vorrei tornare a Folidex perché contiene più acido folico, ma ho paura che poi mi manchi qualche nutrimento 😔😔Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ele2210
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCiao anche io sono di 4+3 prima gravidanza e ho il terrore di parlare, per ora lo sappiamo io e mio marito e stop non lo stiamo dicendo a nessuno per paura, sabato il ginecologo mi visiterà perché il 23 parto per le ferie ed essendo che poi parte lui preferisce vedermi 🤞🏻🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 20 giorni.DaisyRir
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Pincaaa mannaggia certe sfighe 🤦🏻♀️
Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sì anche io sapevo che amoxicillina classica solitamente è ben tollerata… 🤞🏼🍀
Vedrai andrà tutto bene ❤️
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.PincaPanca93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Il ginecologo mi ha detto di sì, prenderò augumentin per 6 giorni 😢
Sono una pancina a 7 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Cavoli Pinca mi spiace 😭❤️
Puoi prendere antibiotico?
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.PincaPanca93
PartecipanteCiao ragazze, scusate sono stati giorni infernali… Ho una cisti all’inguine che si è infiammata terribilmente e non mi permetteva nemmeno di camminare… Ora mi tocca prendere antibiotico 😭 sperando passi in fretta
Sono una pancina a 7 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirAl massimo puoi attendere la prima eco ❤️❤️ dopo la prima eco se ti senti tranquilla puoi provare a dirglielo!
PartecipanteIo ho la bocca sigillata invece 😂 a parte che con i miei suoceri non vado molto d’accordo, quindi non gioirei a parlarne con loro 😅 vorrei dirlo a mia mamma, ma se dovesse andare male lei ne soffrirebbe troppo quindi preferisco aspettare 🙈
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90È che la scorsa volta l’avevamo comunicato praticamente il giorno in cui l’avevamo scoperto e poi quando è andata male abbiamo sofferto tutti .. 🥹 questa volta volevamo tutelare qualcuno in più ❤️🩹 dopo la traslucenza lo comunicheremo!!
Comunque ragazze ho raggiunto un nuovo livello di ansia/pazzia. Ho comprato il Doppler fetale 😅😅😅😅😅
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.titti90
PartecipanteCavolo Ally come hai fatto? haha tanta stima, io non ce l’ho fatta proprio a tenerlo per me…😬😅
Sono una pancina a 13 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ciao Daisy io non ho detto niente ai miei ai suoceri e ai parenti 🤣🤣🤣 solo amiche strettissime e cognata + sorella 😅
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.titti90
PartecipanteCiao Daisy, io ai miei l’ho detto dopo mezz’ora 🤣 e anche ai suoceri, subito… poi c’è chi per scelta aspetta, io a genitori e amici stretti l’ho detto subito. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci sostenga in queste prime settimane di ansia e incertezza, non vedo perché doverselo tenere dentro 😉 poi ovviamente ognuno fa quello che crede più giusto 😘
Sono una pancina a 13 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.DaisyRir
PartecipanteMa voi l’avete già comunicato ai parenti?!
Io non ho detto niente, neanche a mia madre 😂Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90🤣🤣🤣
Effettivamente se penso di essere già a 10 settimane inoltrate mi sembra sia passata una vita …. Poi però mancano altre 3/4 vite 🤣Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.titti90
PartecipanteAlly vedrai che arriva in un attimo la fine del I trimestre…almeno è quello che continuo a ripetermi io per autoconvincermi 😂
Sono una pancina a 13 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.Ally0718
PartecipanteMa no Titti tranquilla 😍😍😍 che bello tu hai già superato le 12 settimane !! Io le attendo con ansia 😅😅😅🤞🏼🍀
Io l’altro giorno l’ho detto a mia cognata e lei “ah ecco ti stavo guardando prima la pancia, non potevi essere ingrassata è proprio tonda da gravidanza” 😅 spero non lo pensino anche tutti gli altri sennò segreto svelato 💀
Andrà tutto bene 🍀🍀🍀🍀🤞🏼💪🏼❤️
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.