- Questo topic ha 264 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 8 minuti fa da Ally0718.
-
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirManca pochissimoooo 😍😍🤩🍀🤞🏼 un paio di settimane e vedrai il tuo semino 🤩
Invece Blessy! Giovedì è il tuo momento giusto?? Forza forza ❤️❤️
Che bel lavoro 😍 io sono impiegata e mi occupo di logistica .. ☺️
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.DaisyRir
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Che spettacolo 😍 io non vedo l’ora di fare la prima visita per vedere se va tutto bene 😭
Comunque sono un’educatrice. Sono a Roma per un corso di formazione 😊 Tu di cosa ti occupi?!
Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirBuongiorno a tutte 😍
Sii Daisy non vedo l’ora che arrivi! Ieri al consultorio mi hanno fatto sentire il battito per la prima volta… 🥹🥹🥹 che emozione e per la prima volta mi hanno fatto eco dalla pancia e non transvaginale!!Appena mi arriva faccio recensione onesta!
Daisy cara che lavoro fai? (Curiosità) 🤣
Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/01/2026.DaisyRir
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Buongiorno ragazzeeee e buon fine settimana 😘 io e semino siamo a Roma per lavoro, papà a casa un po’ in apprensione 😂
@Ally0718 facci sapere se provi quell’aggeggio! 😍Sono una pancina a 4 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Congratulazioni Ele e benvenuta ❤️❤️❤️🍀🤞🏼