- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Michela.
-
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, io anche sono stata a letto praticamente tutta la gravidanza o quasi… facevo progesterone e integratori come te di magnesio. Si sono poi risolti per fortuna, però si.. bisogna stare tanto a riposo per quanto difficile sia!! Se hai bisogno scrivi pure😊
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaCiao, so che è passato più di un anno…. io ho dei distacchi amniocoriali dalla settimana 11+2 e ancora oggi a 13+2 sono grandi, uno di circa 4cm e uno di 6cm, e non sembra siano molto migliorati, anzi… tu quando li hai avuti? E hai risolto? Io sto a riposo assoluto, solo letto e divano, più punture di progesterone e integratori di magnesio. Grazie mille se vorrai rispondermi!
Sono mamma di Monia (14 anni) Aurora (10 anni) Gabriele (6 anni)
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraTanti auguri
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (16 anni) Marica (13 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraTanti auguri! Benvenuto al mondo Diego!!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
MaurizioPartecipante
_Da.li.la_Partecipante
MaurizioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Buonasera..bisogna bere molto durante la gravidanza.
MaurizioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraBuonasera.. bellissima notizia, tatinti auguri a diego
SandraPartecipanteBuonasera!!! È da tanto che non scrivo… Il 20 Dicembre a 34+1 è nato il mio leoncino Diego… È stato tutto così veloce che ancora devo realizzare, ma sono letteralmente innamorata di lui💙💙
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
MaurizioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Ciao.. l’ansia è i crampetti dell’addome sono normali.
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarcellaIo inizio a fare fatica con la dieta … Al mattino però mi si alza sempre comunque a digiuno 96 e dopo un ora dalla colazione 140 … Ora avrò il controllo …. E in più la pressione ieri è scesa 40 / 80 insomma un periodo che sono un po’ giù … Tra le altre cose se in ansia per il valore delle piastrine ora scese a 90 mila 🤦♀️….
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Anch’io sono con pennetta per controllo diabete gest… ma i valori sono a digiuno 89 e dopo i pasti max 112… dovrebbe essere buono, la dieta mi uccide perché ho sempre fame… resisto x ora ma il periodo di Natale mi mette ansia… mangerò i panettoni a Gennaio😵💫😵💫😵💫
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (16 anni) Marica (13 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Io essendo al 4 figlio con la mia esperienza ti consiglio di andare al pronto soccorso …. Meglio una visita per niente … Che stare a casa in ansia … Io ultimo parto ho partorito dopo 15 giorni dalla perdita del tappo oltre la scadenza … Però sicuramente in ospedale sanno come bloccare il tutto …
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Stefy era un po sporco questo muco? Sei andata al PS? Facci sapere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Stefy non so cosa dirti, perché non fai un salto a pronto soccorso? Oppure di sentire il tuo ginecologo? Facci sapere. Ti mando tanti 🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Chiama il pronto soccorso ostetrico..forse non è grave..e può riformarsi ancora.
P.S. anche io ho DPP 18.01.23.37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
Stefy80PartecipanteRagazze io ho data presunta 18 gennaio ed ho avuto una perdita di tappo mucoso!abbastanza grande!ho una gran paura perché su internet leggo che significa che manca poco al parto e mi sto dilagando.. esperienza?grazie mille
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaharAnch’io
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (16 anni) Marica (13 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Io sforando fai tipo 20 mattine su 30 ho vinto insulina😅 dose bassa prima di andare a dormire ..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaCiao Giovanna! parli del valore PLT Piastrine? il range dovrebbe essere 150-450 ma secondo me in gravidanza sballa tutto.. manda un messaggio alla tua gine o dottore se puoi.. giusto per toglierti il dubbio!
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaQuale sarebbe il valore di riferimento?
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
GiovannaPartecipanteBuona sera a tutti … Sono un po’ in ansia per i miei valori delle piastrine a oggi sono scese a 104 mila … E preoccupante secondo voi ?! Sono entrata nella 31 esima settimana
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaharCiao cara
Certo! Ti lascio la mia mail mandami il tuo numero che ti aggiungo
Janetelesca85@yahoo.com
SaharPartecipanteBuonasera a tutte belle mamme, scrivo qui per prima volta ma devo dire che vi ho seguito proprio dall’ inizio del nistro percorso e prima di tutto volevo dire che anche se non ho scritto mai comunque leggendo le vostre messagi mi ha aiutato tantissimo.
Sto aspettando un bimbo dopo 4 aborti e non vedo l’ora di abbracciarlo☺️
Ho visto che siete spostatisi tutti sul whatsapp e volevo chiedere se è possibile entrare anch’io nel gruppo!
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80La pallina potrebbe essere un’ernia inguinale… Ne ho una anche io e il ginecologo mi ha detto che può capitare perché i tessuti si rilassano… A volte mi dà un po’ fastidio, ma mi ha detto di non preoccuparmi!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."