- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Michela.
-
ElPartecipanteRagazze, qualcuna di voi sa se l’eco della 18 settimana è interna oppure esterna?
JoyPartecipanteSì ho già fatto la curva perché me l’avevano prescritta a 9 settimane ed era sballattissima, quindi me l’hanno fatta ripetere ed oggi va bene su tutti e tre i punti! Sarà la dieta? Boh però son contenta!
Per non farmi mancare nulla però è arrivato l’esito del l’urinocoltura ed è positivo 🤦🏼♀️.. secondo voi posso aspettare dopodomani la visita ginecologica? O urge che lo faccia presente prima? Ho zero sintomi!
Girasole21🌻PartecipanteIo ragazze sto cercando di essere il più positiva possibile💙 ogni volta che arrivo quasi a un bel traguardo dove respirare ne esce fuori una nuova ma mi sono detta che viverla con ansia e paure e viverla con serenità non cambia le cose.. faccio attenzione..non lo sbandieriamo al mondo..ma ormai la pancia si vede eccome😅 le persone che frequento lo sanno..e i clienti ormai iniziano a notarlo..una signora mi ha regalato un fasciato portatile fatto a mano da lei🥰
Ormai chi più o chi meno siamo quasi a metà percorso..💙💙 anche se capisco le paure soprattutto per chi ne ha già perso😔Ma davvero si rischia di non goderselo..
Alla fine è un dono qualsiasi sia il percorso per arrivarci..
Poco più di un anno fa noi ci siamo sentiti dire che mio marito al 99% era sterile..e ora mi ritrovo qui ormai al 5 mese..💙 ringrazio sempre di aver trovato la forza di andare avanti e aver cambiato medico.. perché se ci fossimo arresi a quel verdetto ora non sarei qui..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Wow Fra bene🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaBellissimo 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
TittiPartecipante
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiSi dai me la cavo. Il disegno nella mia foto profilo l’ho fatto io. 🥰😅
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 10 mesi circa)
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyJoy te l’hanno già fatta fare? A me ancora no
Devo aspettare gli esiti degli esami farò la visita il 19
Gina85PartecipanteCiao a tutte vi leggo ora!! Forza ragazze cercate di essere positive il peggio è passato!! Io purtroppo non dormo più di notte mi sveglio alle 4 e nn dormo più!!
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaWow ma che bello, sei brava a disegnare?? Io una ciofeca, non mi ci metto nemmeno…
MonicaPartecipanteCiao ragazze, io non ho ancora comprato nulla perché stiamo rifacendo la cameretta e non ho spazio al momento 😅 Mi sono concessa solo di progettare un quadretto con il nome della bimba illustrato da me e poi voglio creare il libro nascita con le mie illustrazioni.🥰
Mi fa sentire utile in qualche modo 😅A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 10 mesi circa)
JoyPartecipanteCiao ragazze , oggi ho fatto la curva glicemica!
Per gli acquisti pure io sono un po’ frenata, ma mi sono obbligata a prendere comunque qualcosa perché con l’aborto tardivo che ho avuto non avevo preso nulla perché non era mai il momento.. e alla fine mi son trovata senza nulla tra le mani..
Quindi l’altro giorno ho comprato un cappellino e il libro del primo anno di vita! È stato un grande passo per me! Quasi piangevo in cassa 🤣
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oddio ho cercato jellycat in internet.. non li conoscevo ma che tenerezza
Francesca 🇬🇧PartecipanteEcco ragazze, ma non ho preso niente comunque! Non mi so regolare con le taglie e poi sono cose leggere 🤷🏻♀️
Romperò il ghiaccio con un libro o un doudou (Jellycat morbidissimi che adoro, conoscete?) E poi la primissima cosa voglio comprarla insieme a mio marito.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaIo compravo tantissimo ma a Bergamo lo hanno tolto. Quando vado in Costa Azzurra ne approfitto e faccio ampie scorte anche di prodotti per infanzia che la costano molto meno!!
Infatti a fine settembre ho già prenotato 4gg per festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento e per fare scorte per le ragazze di casa!! Per la piccola comprerò là ciucci, biberon, prodotti per igiene.. davvero i prezzi sono diversissimi
TinaPartecipanteIo sono matta per il negozio francese Du Pareil au Même, anche se nei ultimi anni è peggiorato. Le cose per maschietti sono sempre bellissime. Se vi piaciono le cose colorate è tutto a 50%
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ahahah io questa sera, uscendo dalla visita, passerò esattamente davanti a prenatal, quindi se andrà tutto bene non escludo una puntatina per festeggiare
Lalla1990PartecipanteIo per ora ho comprato solo un doudou e una tutina, ma solo perché sentivo di averne bisogno per accettare l’idea di diventare mamma di un maschietto e non di una bimba come desideravo fin da piccola…
Altrimenti avrei aspettato almeno la morfologica, perché ho sempre paura anche io!
Devo dire che da quando ho iniziato a sentire i suoi colpetti sono più tranquilla, perché lo sento almeno 2/3 volte al giorno 😍
Francesca 🇬🇧PartecipanteBasta, mi avete convinto a comprare qualcosa ora che sto per diventare ricca 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaHai perfettamente ragione, guarda se deve andare male purtroppo non possiamo farci nulla, tanto vale godersela se non ci sono avvisaglie di pericolo!!!
TinaPartecipanteNoi ieri abbiamo saputo che aspettiamo una bimba e siamo subito andati a comprare qualche vestitino.
Mi dispiace tanto che tutto il percorso fino ad ora è comunque macchiato dalle paure, anche se cerco di non esagerare.non abbiamo avuto nemmeno la gioia di dire a tutti che siamo rimasti incinti- abbiamo aspettato fino al test combinato per iniziare a dire agli amici, ma sempre con molta cautela.
Sarebbe bello invece godersi questo periodo senza troppi pensieri e preoccupazioni. Anche scegliere il nome e fare il shopping fa parte di gioia.
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si ma anche qui tranquilla!!! Mi sa che è cosi quasi ovunque
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiOra spero all’appuntamento di oggi con l’ostetrica mi darà la ricetta per Clexane cosi non pago più nemmeno quello, perché con ricetta privata pago.
Avrò 5 stipendi da usare tutti per lei prima della maternità, che abbiamo capito in questo paese è una fregatura 🤣
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyElly tranquilla, non sentirti in colpa! La mia prima gravidanza è arrivata in fretta senza trattamenti e non avevo motivo di essere sull’attenti eppure lo ero, lo stesso anche le mie amiche. È naturale, ormai se ne sentono tante in giro!
Sicuramente quando scoprirai il sesso diventerà più reale. È comunque più naturale che vada bene, siamo noi con aborti ripetuti che siamo un’eccezione!
TittiPartecipante