- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaBene Melinda, anche il 18 gennaio (anche se farò il cesareo un pò prima immagino)
FiorePartecipanteHo capito.. mi sa che questa volta mi anticipi allora! a me fanno fare il prelievo per il test combinato il 4, per avere il tempo di avere i risultati e confrontarli con l’ecografia dell’8.. così mi hanno spiegato.. poi la settimana successiva Villocentesi o DNA ma mi spiegheranno e fisseranno tutto in ospedale l’8, hanno detto.. speriamo di fare in tempo a fare tutto..
MelindaPartecipanteRagazze ciao! Ho fatto ultima eco col medico di PMA: è andata molto bene e lui era davvero felice del risultato ottenuto. Fagiolo di 2 cm o poco più, corrispondente alle mie settimane 9+2, confermata DPP il 18 gennaio 2023. Coi piedi per terra fino alla 12^ e poi via più sereni! 🤞🏻🍀💪🏻
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreIo faccio tutto il 7 luglio e ho anticipato ilDNA all’8 per avere gli esiti un po’ prima…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
FiorePartecipante
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaBene Giada!! Ricordami quando farai il b-test? io prelievo il 4 e ecografia l’ 8..
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeneNeanche io 🤦🏽♀️ Prima ero come un orologio svizzero al bagno 🤣🤣🤣 ogni santo giorno, da quando è iniziata la gravidanza un po ci soffro … a me mi mandava il caffè, invece da qualche giorno il caffè non lo posso piu prendere , anche il profumo mi da la nausea 😞
Come sono le bustine? E gradevole il gusto? Io da lunedì quando andrò al lavoro inizierò a prendere…In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
BenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAnche la mia ginecologa mi ha dato queste bustine da sciogliere sotto la lingua a base di magnesio per distendere un po’ la muscolatura. Poi magari la pancia dura può essere data anche dall’intestino… io ad esempio non so più regolare come prima 😓
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyAlly la pancia e dura quando siamo stanche, stai lavorando tanto in questi momenti? Oppure stai a lungo in piedi, a me per questa cosa il ginecologo mi ha dato il magnesio, le bustine da sciogliere sotto la lingua) cerca di riposare più possibile, o almeno rallenta i tempi quando fai una commissione 👍
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
DallyPartecipanteCiao a tutte, mi unisco al gruppo, vi leggo da un po’ ma mi ero ripromessa di iscrivermi solo se la seconda eco fosse andata bene. Ieri abbiamo visto l’embrione e il cuoricino battere. Sono già mamma di un bimbo ed è stato così difficile averlo che non mi aspettavo questo secondo miracolo! Durante la prima gravidanza questo sito e questo forum mi sono stati di gran conforto. Perciò… Eccomi qua!
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyA me è capitato ogni tanto la sera, quando ero molto stanca o ero stata tanto tempo in piedi
GiadaPartecipanteBuongiorno a tutte! Ho preso coraggio e ho prenotato il DNA fetale… Dovrò aspettare fino all’11 luglio perché il mio ginecologo suggerisce di farlo dopo la translucenza… Sarò a 12+5… Però con il fatto che io ho già fatto analisi preimpianto prima della PMA mi sento abbastanza tranquilla nell’escludere le patologie che possono portare alla necessità di interrompere la gravidanza… O almeno cerco di stare tranquilla!!!!
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllySi anche a me capitava.. ultimamente di nuovo solo la sera.. penso sia normale è l’utero che si adatta🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
EllyPartecipanteBuongiorno, capita anche a voi di avere la pancia dura e dolorante? Come se fosse sempre in tensione. Prima mi capitava solo di sera, adesso ce l’ho per tutto il giorno.
Sono a 9+6.
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Io da metà della decima sono stata magicamente meglio..a tratti quasi preoccupata che non andasse più bene qualcosa 😅🤣 quindi 💪 ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti30 gennaio
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraBene Sandra mi fa piacere hai visto che è tutto ok?! Che bello! Quindi quando ti ha messo io
Termine? Febbraio?
Lalla1990Partecipante
Lalla1990PartecipanteAnche io vado in confusione con le settimane 😂😂
Quando ero ad esempio a 9+2 dicevo di stare nella nona settimana, ma in effetti è la decima… perché la prima settimana è quella che va da 0 a 1 🙂
SandraPartecipanteVisita tutto ok, fagiolino presente e anche battito, mi ha ridatato a 7+6
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaEsattamente ☺️
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaSi ho fatto prelievo il primo giorno dell11esima settimana…si può fare già dalla 10 ma meglio 11 e 12 mi hanno detto..
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreHo fatto il g-test il base diciamo..
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo dico sempre 9+… e mi dicono ‘ah allora sei alla decima!!’ .. ah ok!! 😂
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaMenomale che non sono l’unica!!!! Si la decima è da 9+0 a 9+6, ma io poi vado in tilt quando per le varie analisi mi parla o di settimana 10 e io non so se è proprio la 10 o la decima… 😅