- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
TittiPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze ho appena saputo di aspettare una bambina 💖
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
EllyPartecipanteRagazze io ormai viaggio con la pressione a terra. Oggi 90 su 55…
Ma anche a voi sono aumentate le secrezioni? Le mie adesso sono gialline … E mi dà parecchio fastidio perché mi sento continuamente a disagio.
Oltre all’ansia per la prossima eco di giovedì 🥺
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Mi hanno già dato il Plasil, l’ho fatto una settimana ed è stata la settimana più brutta di tutte infatti da ieri sono tornata sotto nuperal, ho fatto il tampone e risulto ancora positiva non vorrei fosse anche perché sono ancora positiva che sto così male perché prima di beccarmi il covid mi stavo piano piano riprendendo adesso sembra di essere ripiombata alle primissime settimane 🙁
Spero di non avere la diagnosi di iperemesi perché mi ci manca solo quella e poi posso ufficialmente chiedere la rottamazione 🤦🏻♀️ oggi sembra vada appena appena meglio, anche se mi sento debole da mancamento pure da sdraiata con le gambe alzate lo stomaco mi sta dando un po’ di pace (per ora).. spero passi in fretta questo periodo per rifiorire anche noi in quel punto della gravidanza dove parlano tanto di energie che tornano e malesseri che si aggiustano..Sara, 22 anni alle prese con la prima gravidanza che si sta rivelando più complicata del previsto. Soffro di fibromialgia e adenomiosi uterina diffusa e policistosi ovarica grave, ho avuto diverse biochimiche in passato. Ho una protesi alla schiena che mi rende mezza bionica a causa della colonna vertebrale che ha deciso di ballare il twist ed ho una passione innata per l'arrampicata sportiva e la vita di montagna♥️ DCA Survivor, combattente costante conto il disturbo post traumatico da stress complesso, depressione e attacchi di panico.
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore è normale❤️ a tante sono spariti i sintomi❤️❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
TittiPartecipanteBuongiorno ragazze! Per me notte agitata in attesa dell’esito del test.. questa mattina ho ceduto e ho usato cuore di bimbo per cercare di sentire il battito.. ho trafficato un pochino ma alla fine l’ho sentito, devo dire che sono più sollevata! Mi sono ripromessa per non farla diventare una ossessione di usarlo massimo due volte alla settimana, venerdi avrò la traslucenza quindi per questa settimana basta così..Buona giornata a tutte!
FiorePartecipanteRagazze, ho una paura terribile per la prossima ecografia.. Io non ho nessun disturbo..
BenePartecipante
GinestraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris ho letto ora, mi dispiace tantissimo! Un abbraccio e abbi cura di te!
Che la vita vi sorrida!
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claris❤️ un abbraccio tesoro
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
MartinaPartecipante
FiorePartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaBenvenuta Martina 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io idem.. non ho ancora imparato che certe cose NON si possono controllare!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiAhahahah anche per me! Poi io sono una maniaca del controllo e vivo gia male il non sapere se sarà Dicembre o Gennaio o 2002 o 2023 🤣
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ecco quello sarebbe un po’ un trauma per me 😂😂😂😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze vi dico solo che mia cugina voleva tantissimo una bimba, sapeva gia il nome da darle. Alla prima ecografia le dicono che è una bimba, felicissima, le regalano di tutto personalizzato e ricamato con il nome scelto, tutto rosa. Alle ecografie successive non si è fatta più dire cosa fosse, diceva “il sesso lo sappiamo gia”…
Poi… è nato un maschietto! Eravamo tutti preoccupati, abbiamo detto chissà come la prenderà male. Immaginate, dopo mesi e mesi con l’idea di aspettare la sua bimba… invece lei è uscita dalla sala parto cosi -> 😆
Poi al secondo giro ha avuto anche la femmina, aveva gia il corredino da 4 anni!
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Brava Lalla!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Ecco vedi! Quando comincia a fare acquisti diventa più reale, era solo piccolo shock del momento!
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca… hai descritto esattamente come mi sono sentita negli ultimi giorni: come se non “mi appartenesse”.
È una cosa orribile da pensare, ma purtroppo è come mi sono sentita.
Devo dire che oggi mi sento molto più positiva. Parlarne con voi senza filtri nè paura del giudizio deve avermi aiutata moltissimo.
Ho anche già fatto il suo primo regalino, un doudou, e mi sono emozionata mentre lo sceglievo.
Avevate ragione e vi ringrazio infinitamente ❤️
MartinaPartecipanteCiao a tutte,
Sono nuova qui perché sabato scorso ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo. Domani ho la prova visita ginecologica ma secondo i calcoli del l’ostetrica dovrei già essere di 9+6 😅😅si mi sono accorta un po’ in ritardo ma il mio ragazzo i giorni del primo ciclo mi ha fatto una proposta di matrimonio ed ero presa da altro, poi al 2 mese di assenza mi è venuto il dubbio.Mi chiamo Martina ed È un vero piacere conoscervi a tutte
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisNon ho parole Claris… ti abbraccio forte. Quando e se vorrai parlarne, siamo qui ❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris non sai quanto mi dispiace di leggere questa notizia, come sai anche io soffro di aborti ricorrenti. Ti abbraccio fortissimo. Scrivimi di la se ti va! ❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Lalla ogni tuo sentimento è valido e nessuno può giudicare, se ti senti cosi ti senti cosi, stop. Sono certa che è una cosa passeggera che passerà presto, magari alle ecografie l’hai sempre immaginata come una bimba, la prossima volta lo vedrai come un maschietto e le cose cambieranno. Se invece la cosa continua forse conviene che ne parli con qualcuno, ma sicuramente è un piccolo shock del momento che passerà!
L’importante è che stia bene e che vada tutto per il meglio, non bisogna mai darlo per scontato! Una mia amica ha un bimbo di appena 3 mesi e gli è appena stata diagnosticata una malattia rara e molto seria, la SMA. Non lo dico per spaventarti o per farti sentire in difetto, lo dico per farti trovare un po il senso di cosa conta davvero!
Quando ho perso il mio bimbo a Settembre ero convinta fosse una femmina e l’ho sempre immaginata come tale. Quando poi dal test del DNA è risultato un maschietto mi sono sentita spaesata e triste, come se non mi appartenesse perché appunto in quel breve periodo non lo avevo mai immaginato come un maschietto. Mi sono quasi sentita in colpa!
La gravidanza è un momento molto particolare, abbiamo anche gli ormoni a mille! Comincia a comprare qualcosina per trovare una piccola connessione con lui e vedrai che comincerà ad essere molto naturale. Anche secondo me Edoardo è un bellissimo nome!