- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Michela.
-
Girasole21🌻PartecipanteRagazze la mia ginecologa ha iniziato a farmi prendere multicentrum dha..🙈 la pastiglia gialla se non la prendo vicino ai pasti che mi dimentico mi rimonta con quel buon sapore di pesce..😱😅 qualcuna lo prende?
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCongratulazioni 🥰🥰💕
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada che emozione! Facci sapere 🥰 non vedo l’ora di saperlo anche io.
Cri e un po difficile di farsi vedere con l’ecografia il sesso, si va piu a indovinello, invece con gli esami e 100% definitiva. Non possono sbagliare. La mia amica sapevo fino al 6 mese di aspettare un maschio, poi sorpresa 🤣🤣 femmina . Qualche tuttina blu lo aveva comprata 🤦🏽♀️🤣In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
GiadaPartecipanteAspettiamo nei prossimi giorni le microdelezioni…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
GiadaPartecipanteRagazze abbiamo aperto l’esito al telefono!!! Mi sembra vada tutto bene!!! Dice nessuna aneuploidia rilevata per cromosoma 13, 18, 21! Poi la frazione fetale è 12% quindi mi sembra vada bene… Dice che i cromosomi 13, 18, 21 presentano due copie dei cromosomi… Quindi direi che anche questo va bene… Ma vorrei la conferma del ginecologo che non risponde!!!!
E anche per noi è una bambinaaaaaaaa!!!!"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleA me capita ogni tanto, ma è una sensazione passeggera e mi capita una volta a settimana più o meno dalla nona settimana. Per fortuna passa subito. Credo che nel mio caso siano gli acidi perché mi capita quando ho lo stomaco vuoto.
ElePartecipanteSono tre giorni che ho il metallo in bocca . Voi avete avuto questa sensazione ? Forse le nause si stanno calmando
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriNon so se ha pubblicato.. io scoperto con il dna è il calendario cinese ci aveva preso
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriIo in entrambe le gravidanze ho dovuto aspettare la morfologica per sapere il sesso. Alle visite di controllo non c’è mai stato modo di vederlo 😅
Magari tu hai più fortuna 😊
CriPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCon il calendario ha azzeccato ma lo ha confermato l’esame DNA!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
ElePartecipante
CriPartecipanteCiao a tutte, come state? Oggi devo fare la visita ginecologica, ho davvero tanta ansia perché spero mi dica qualcosa riguardo al sesso, a voi è bastata la visita o avete fatto esami particolari? Secondo il calendario cinese dovrebbe essere un maschietto ma non so quanto sia attendibile, con qualcuna ci ha azzeccato?? Fatemi sapere sono emozionatissima non vedo l’ora di scoprirlo
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao! Da ieri sera tutto bene… non ho più avuto fitte! Ho appuntamento con il ginecologo oggi alle 18…
Vi aggiorno 🤞🏼🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaSi ma anche se lo sa, intendo sorpresina maschietto o femminuccia, se vi interessa 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ormai gli ho detto che è arrivato… Non ho pensato alla sorpresa questa volta!!! In effetti in questa gravidanza ci siamo dimenticati cosa siano le sorprese!!!!
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaDai!!!! Io anche lo sto aspettando ma ancora niente, avevano detto 3 giorni.. uffa
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada aprilo e poi gli fai una sorpresina! Io ce l’ho in casa il marito e l’ho aperto da sola, poi lui mi ha visto con la mano sulla bocca e ha capito tutto 🤣
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyInfatti mi stanno sudando le mani!!! 🤣🤣
JoyPartecipante
FiorePartecipante
GiadaPartecipanteRagazze ho ricevuto via mail il referto del DNA!!!! Ma vorrei aprirlo con il mio compagno… Aiutoooooo!!! Fino stasera!!!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Lalla aspettiamo tue notizie! 💕