- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniGoditi il relax e non pensare ai kilo in più. Abbiamo tempo di buttarli giù dopo spingendo i passeggini 😂😂😂
DeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo sono in vacanza in un resort tutto compreso tornerò con otto kili in piu
Giulia MiaPartecipanteDalila Ma davvero? Ragazze io spero che passa in fretta tutto questo periodo con covid… in bocca al lupo a tutte! 🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
_Da.li.la_Partecipante
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_O no Dalila. Hai sintomi ?! O sei “solo” positiva
_Da.li.la_PartecipanteMi aggiungo alla lista delle Positive al covid😫😫😫
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo partivo da un peso un po’ elevato, non ero nella mia forma migliore.😅
Al momento, tra nausee, vomito e covid, ho perso 3 kg ma di sicuro appena mi rimetto in forma inizio a ingrassare anche io.🙈A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 11 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteAnche io ho preso 2 kg in 3 mesi, il gine mi ha detto che va bene, quando si cambia lo stile di vita , stile di cibo o si perde qualche kilo o si aggiunge.. ognuno reagisce nel modo suo …
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaLa mia amica ostetrica mi ha detto che ci stanno 2/3 kg.
Poi la mia ginecologa alla prima visita mi ha detto che il primo trimestre è particolare a livello di cibo digestione ecc quindi di mangiare quello che volevo o mi andava..che mi avrebbe messo in riga dal secondo trimestre..
E in effetti nel primo trimestre ho passato varie fasi di “voglie” di cibo..L’unica cosa che è rimasta è che non mangio volentieri carne e pesce 😔 ma ovviamente mi devo sforzare almeno qualche giorno a settimana..
Mangerei solo frutta verdura e formaggi..e vabbè pasta sempre e comunque 🤣 probabilmente per il caldo..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletForse hai sbagliato a scrivere… 😅
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada io come te, anzi peggio!
Partivo da 52 e stamani 50 😳45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
EllyPartecipanteCiao ragazze, anche io pensavo di non poter ingrassare nel primo trimestre e invece ho preso un chilo e mezzo. Partivo da 41,500 e adesso sono 43. Io credo dipenda dal fatto che adesso faccio più spuntini e mangio più frutta, cosa che prima non facevo, ma la dottoressa non mi ha raccomandato altro che fare appunto 5 pasti, forse perché mi ha vista un po’ magrina. Non credo sia un problema, dobbiamo solo fare attenzione da adesso in avanti a non aumentare troppo, altrimenti per me almeno, la schiena ne risentirebbe parecchio 😑
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaSono venuti a casa a farmi il prelievo! Una comodità pazzesca! 😅
Grazie ragazze per avermi rassicurata sul peso! Ma come si fa a non prendere chili nel primo trimestre? Io partivo da 52 kg quindi anche se la bimba è ancora mini ha tutta la sua casetta che ha per forza un peso!!!! 🤦♀️"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
VioletPartecipanteRagazze, per chi fa Enoxaparina / Clexane: a voi causa mal di testa?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
ManuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaStessa cosa a me….ho preso 2 kg in 14 settimane e mi ha detto che nel primo trimestre non bisognerebbe prendere peso, mah! Io cmq col fatto delle nausee non mangiavo molto quindi penso dipenda dal cambio di stile di vita, cioè io ero sempre in movimento col lavoro che faccio sempre in piedi e avanti indietro nel negozio, poi appena ho scoperto di essere incinta cioè dal 1 maggio l azienda mi ha messo in maternità anticipata per rischi legati al tipo di lavoro e prodotti trattati, quindi sono passata dallo stare sempre in movimento a stare sul divano…sicuro è colpa di questo nel mio caso!
Girasole21🌻PartecipanteIo ragazze ho letto che l ideale sarebbe un kg al mese.. ovviamente una media perché all’ultimo si tende a ingrassare di più..
Poi parlando con la mia amica che ha partorito la scorsa settimana abbiamo letto che tra 11-16 kg è normale prendere in gravidanza..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGià anch’io alla fine ho preso quasi 3 kg🙈 eppure mangio normalissimo anzi meno del solito😅🙈🤷
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaBuongiorno ragazze!
E scusami Giada tu hai fatto il prelievo direttamente in sede? Effettivamente leggevo che per quello base ci vogliono 24/48 ore lavorative dall’arrivo del campione, quindi credo che max in 6-7 gg avranno capito che non era possibile effettuarlo ma l’ho cmq saputo dopo…cmq lunedì li richiamo per fare chiarezza!
Eeeemmm….io l’ultima vola che sono stata dalla dottoressa avevo preso 3 kg e mi ha cazziata perché era troppo all’inizio dato che qualcuna non mette nulla i primi 3 Mesi!
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao giada, io purtroppo non so dirti in quanto in questi 3 mesi, nonostante io non abbia nause, vomito ecc, ho perso 4,7 kg.
Infatti vedi cosa mi dicono al controllo e se è normale. Cercando un po’ ho letto che i primi mesi non si cresce, dal 4 in poi si prende circa 1kg al mese, ma sono tutte teorie.
Magari ora hai preso qualcosa e poi per settimana nulla. Secondo me l’unica è pesarsi una volta a settimana e non di più per non andare nel panico
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo non ho preso peso, ma non va bene, un po’ si deve aumentare
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
GiadaPartecipanteBuongiorno ragazze! Ma anche il vostro peso sta aumentanfo esponenzialmente??? Io dal giorno del transfer ho preso 2,7 kg, ma praticamente tutti nelle 3 settimane!!!! Questa settimana ho preso addirittura 7 etti… 😱
Sto mangiando poco e spesso… Peró non posso dire che sto mangiando tanto!"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica cerca di pensare positivo, finirà tutto , e starai meglio, vedrai. Forza 💪💪💪💪
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaLa mia paura più grande…buona guarigione
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (16 anni) Marica (13 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSolo tachipirina nel caso di febbre superiore ai 37.5, per il resto riposo e bere tanta acqua.
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 11 mesi circa)