- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
MartinaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraFinalmente! 🥳🥳🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
_Da.li.la_Partecipante
SandraPartecipanteRagazzeeee, un maschietto anche x meeeeee!!!! Non mi sembra vero😭😭😭😭😭
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteMio marito è metà italiano, sua nonna era di Trieste. Era una bellissima persona, molto interessante! Ho avuto la fortuna di conoscerla per qualche anno e quando è andata via mio marito mi ha chiesto di sposarlo con l’anello di fidanzamento che suo nonno inglese aveva dato a sua nonna. È stato come riportare origini italiane in famiglia!
Io ci tengo al fatto che mia figlia si senta italiana il più possibile, avrà gia un cognome inglese e vorrei darle un nome italiano! Purtroppo tanti nomi che mi piacevano li hanno dati di recente amiche e conoscenti e ho paura di sceglierlo ora perché mia cugina deve partorire una femmina un mese prima di me e chissà! Non dico debba essere un nome unico ma almeno non essere nella nostra cerchia! La cugina di mio marito si chiama Francesca e devono sempre specificare di chi si parla, vorrei almeno evitare questo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
LucePartecipanteChe belli i nomi che avete in mente.
Io ero partita per un nome particolare sia per maschio o femmina…
però mi piacciono anche alcuni italiani, tipo Cesare se maschio, Giorgia se femmina😍Però con il compagno abbiamo deciso insieme ian maschio, Vida femmina.
Staremo a vedere 😅
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tu abiti in Uk?
Grace bellissimo mia nipote si chiama così
Guarda se abitate li il nome inglese ci sta tutto
In Italia prima o poi impareranno proprio come hanno fatto con me
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85OMG io amo il nome Jane! Ma ecco anche i miei non sarebbero pronunciare nomi inglesi, esempio a noi piace Grace ma a parte che io voglio metterlo italiano, poi comunque non saprebbero pronunciarlo bene in Italia. Mio marito ha gia una Jane in famiglia poi 🤦🏻♀️
A me piacciono tanti nomi ma è questo il problema! Una mia amica ha chiamato la figlia Beatrice e una Alice ma qua pronunciano diversamente e allora che senso ha!
Gina85Partecipante
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Se ti può consolare mi chiamo Jane😂😂😂non ti dico in quanti mi hanno storpiato il nome fin da piccola
Oggi va un pochino meglio ma trovo sempre qualcuno che non capisce o che lo scrive male!!! Io amo i nomi inglesi infatti se maschio si chiamerà Dylan
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyJacopo (io avrei messo James)
Daniel
Luca
Riccardo
Edoardo
LeonardoEcco io prima avevo una lunga lista di nomi femminili e ora il nulla! Ho anche il marito inglese e tutta la sua famiglia che devono pronunciarlo e non mi va di stare sempre a riprendere tutti a scuola ecc sulla pronuncia. Serve un nome italiano pronunciabile qui. Il Lord (mio marito) è fissato su uno e per ora non ne legge altri…
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyGioele o Andrea…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
JoyPartecipanteSe fosse stato maschio avrei voluto chiamarlo Raffaele, ma avrei dovuto litigare con mio marito 😅
Stiamo pensando a Matilde, a me piace anche Nora
Per i movimenti, è solo una sensazione fisica, nessun rumore
TittiPartecipante
EllyPartecipanteIo invece sono completamente nel buio con i nomi per un maschietto 🙃🙃🙃 zero idee.
Datemi qualche spunto…
Girasole21🌻PartecipanteBello🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sensazione 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
TittiPartecipante
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Anche io ogni tanto anche se mi sembra presto
Per i nomi io ho già scelto ma non siamo d’accordo con mio marito 😓😓 lui x una bimba vorrebbe altri nomi che a me non piacciono
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Non ho mai capito una cosa, è solo sensazione o anche rumore?
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sento le bollicine si🥰
SandraPartecipanteAnche io in attesa della risposta del DNA, mammamia non arriva mai… Se continua di questo passo lo saprò con la visita di venerdì 😅
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
LucePartecipanteSapete già i nomi da dare ai vostri pargoli? O siete ancora alla ricerca?
La mia prima cucciola si chiama Gloria.
Ora sono veramente indecisa😅
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyElly questa è la seconda gravidanza, la volta scorsa alla ginecologa le è scappato che probabilmente è una femmina 🥰
Oramai ci stiamo facendo l’idea che sia così.
E comunque con la risposta del DNA ci daranno la conferma perché lo abbiamo richiesto.Poi per il resto speriamo sia tutto ok che è l’importante 🤞🏽
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Eppure tu i movimenti li senti gia da tempo giusto? Io mi sono tranquillizzata martedi che ero a 16+2, durante l’ecografia lei calciava eccome ma non sentivo nemmeno una bollicina 😅