- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaLa mia pupa si chiamerà Emma 🥰❤
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCi credi che mio marito ha anche Emma in famiglia? Sua cugina 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca il mio nome preferito al momento è Emma… Potrebbe andare bene anche in Inghilterra e le nostre figlie non sarebbero così vicine! 😅
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Aahah🥰🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIo che tento di vedere qualcosa messa di lato 🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Federico è il mio secondo nipotino…ia sorella ha scelto Filippo e Federico 😊
Noi abbiamo in lizza Theo (che ormai ci è entrato dentro) ma anche Jacopo e Diego.. prima o poi decidiamo al 100%..siicuramente aspettiamo la morfologica per avere l ok di tutto 😅Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Chiedo..io cerco di stare semiseduta😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85E a te piace?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vale x il terzo trimestre!! Io x ora continuo a dormire come sempre diciamo che può aiutare molto il cuscino per allattamento
A mio marito piace il nome Federico
Comunque Clara è un bel nome
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Io mi sento ancora comoda a pancia in giu! Quindi va bene finché riesco?
E altra domanda (per la tua amica quando la senti) la sera mi sdraio al pc o per vedere un film, a pancia in su. Non dovrei quindi?
LadyPartecipanteHo un figlio maschio, è un’esperienza bellissima, non mi dispiacerebbe averne un altro, ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere una femminuccia.
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Lei in ogni caso mi ha parlato di panzona..quindi terzo trimestre..
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧La mia amica ostetrica mi ha detto assolutamente non a pancia in su..meglio lato sinistro ma se su destro non succede nulla..
A me l app oggi mi ha detto di non dormire più a pancia in su😅Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io già da prima dormivo sul lato sinistro, quindi non ho problemi. Tranne ora che ho questo dolore e trovo sollievo solo se mi metto sul lato destro 😓
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Io invece mi chiedo come possa convivere con la storia di dormire sul lato sinistro, voi come dormite? Io non riesco. Non capisco se vale solo per il terzo trimestre o gia ora, devo chiedere al prossimo appuntamento.
Lalla1990Partecipante
Lalla1990PartecipanteComunque ragazze sono riuscita a parare col mio medico… a quanto pare il dolore che ho sotto la costola a sinistra non ha a che fare con lo stomaco (infatti ho preso Gaviscon, ma niente)…
Il medico dice che è l’utero che cresce ed espandendosi va a spostare un po’ tutto, quindi molto probabilmente è dell’aria che si è spostata verso l’alto, anche perché in questi giorni non sto proprio bene con l’intestino 🥺Sto prendendo il carbone vegetale e fermenti lattici, ma pare che con disturbi di questo tipo dovremo imparare a conviverci 😭
Francesca 🇬🇧PartecipanteBellissimo, a me piace Edoardo e anche Edward. Bisogna anche pensare a come porteranno nomi da adulti 👌🏻
Come si chiama tuo marito? A me piaceva anche Marco ma mio marito si chiama Marcus!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Si, anche il battesimo lo faremo in Italia perché sento che i miei perderanno gia molte cose sue quotidiane a differenza dei miei suoceri e mi fa tanta tristezza!
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceIl mio si chiamerà Edoardo… è tipo l’unico nome da maschio che mi piace, insieme a quello di mio marito (che per ovvi motivi non posso dare al bimbo 😂)
Lalla1990Partecipante
Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A me piace tantissimo la tua scelta di optare per un nome italiano, in modo che la bimba si senta più italiana possibile!
Di nomi italiani da bambina ce ne sono di bellissimi… vedrai che prima o poi troverete quello che vi farà battere il cuore 🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Daniel per un maschio dici? Si, ma aspettiamo una femmina.
Nonna si chiamava Clara, che è anche un nome natalizio ma in famiglia abbiamo gia Chiara e Claire 😅
Per esempio io scarto gia nomi che mi piacevano a priori per esempio nomi di fiori che non mi viene da mettere a una bimba che nasce in pieno inverno!
Gina85PartecipanteComunque Francesca anche Daniel è un bel nome e non è tanto difficile da pronunciare anche in inglese
Gina85Partecipante