- Questo topic ha 4,930 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Valeria.
-
AnnalisaPartecipanteSì ragazze è un’emozione incredibile, chissà più avanti quando si vedrà bene il bambino😍io mi sono dovuta coricare dopo pranzo come al solito, avevo una nausea pazzesca e mi sono saltate dinuovo fitte alla pancia.. Non so se è stata l’eco, perché adesso da un po’ di giorni stavo meglio, ma mi sembra improbabile. Ah mi ha anche detto di prendere un tipo di magnesio apposta che oltre agli ovuli di progesterone aiuta a rilassare le pareti dell’utero.
Facci sapere Antonella!!
MayPartecipanteA me lostetrica ha detto di stare tranquilla
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MariannadspPartecipanteSperiamo sia tutto regolare allora 🙂
MayPartecipanteIo scorsa settimana avevo proprio dolori da ciclo costanti.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MariannadspPartecipanteMay le rifaccio domani così vedo se son raddoppiate e mi sto tranquilla fino a sett prox 🙂 che faccio quelle ufficiLi e chiamo ginecologa per prima visita.
Diciamo che ho un dolore costante, ma quando si intentifica mi comincio a preoccupare!!
Antonella in bocca al lupo, facci sapere!
MayPartecipanteAntonella stai tranquilla!
ci aggiorniamo dopo :rose:
AntonellaPartecipanteRagazze sto andando a fare ecografia oddio sono agitatissima incrocio le dita un abbraccio a dopp
MayPartecipanteMarianna i dolori sono normali soprattutto i primi giorni. Io ogni tanto li ho ancora e oggi ho la pancia stragonfia e sento proprio aria all’interno.
quando rifarai le beta?Tina più eco si fanno più se ne farebbero 🤣
TinaPartecipanteChe bella emozione Annalisa vedere quel ❤️Battere !!! comunque stai tranquilla può succedere che ridatano …non conoscendo quando si ha ovulato magari non è’ proprio come considerano i ginecologi cioè dopo 14 giorni !!!
Sono andata a farmi un pisolino e mi sveglio con la nause 😵😵😵sapete cosa stavo pensando … 1 figlio mi faccio seguire dal consultorio … la prima visita la feci direttamente al bitest🙈🙈talmente ero ingenua !! Adesso conto i giorni …per il 28 e ne ho già fatta una 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)
MariannadspPartecipanteAnnalisa che meraviglia !! Deve essere super emozionante :heart: .
Tina che emozione anche la camera, io non ho proprio idea di come sia. Son stata dalla ginecologa lunedì e il giorno dopo ho scoperto di essere incinta. Dalla eco non si vedeva niente. Non so se ho capito bene ieri a telefono perché è andata via la linea, mi sembra che abbia detto di aspettare che le beta arrivano a 500 per vedere qualcosa? 🤔
Io comunque continuo a sentire dei dolorini sotto la pancia e al rene sinistro 🙂 e ho taaaaanta ma taaaanta ma taaaaanta aria nella pancia 😳.
MayPartecipanteLa mia prima l’hanno ridatata 3 volte e alla fine mio figlio è dovuto nascere 3 settimane prima comunque.
questa mi fanno l’eco lunedì proprio per datarla ma per me è normale ho cicli lunghi e irregolari quindi ovulo sempre molto dopo il 14esimo giorno.
AnnalisaPartecipanteGrazie Pippi❤️Grazie May❤️hai proprio ragione è davvero impressionante vedere quel battito! Sono davvero contenta anch’io di essermi trovata bene, mi è dispiaciuto perché non hanno fatto entrare mio marito ma visto il momento, posso capire..
A qualcun altra è capitato che abbiano dovuto ridatare la gravidanza?
MayPartecipanteAnnalisa che bello!!! Spero tanto di sentirlo anche il lunedì. Tutte le volte che ci penso mi sembra quasi impossibile che così piccoli abbiamo un cuoricino che si fa sentire con tanta forza :heart:
sono contenta che ti sia trovata bene con la nuova ginecologa. È molto importante!
PippiPartecipante
AnnalisaPartecipanteRagazze visita fatta. Ho visto il cuoricino che batteva🥰🥰🥰😍tutto bene, però secondo la ginecologa sono un pochino più indietro e quindi il 4 giugno dovremo ridatare la gravidanza. Mi hanno prescritto anche tutta la batteria di esami da fare e vado già lunedì mattina😊devo prenotare già anche il bitest. Per la nausea mi ha detto di bere tisane di zenzero e di prediligere l’acqua frizzante a quella naturale, eventualmente il ginger e addirittura mi ha detto che una volta ogni tanto posso bere anche la coca cola o la sprite😕 mangiare poco e spesso, cracker, grissini e piccolo pezzetti di parmigiano.. è stata davvero gentile e disponibile e mi sono trovata bene. Non avendo la mia vicino avevo un po’ di ansie ma invece mi ha messo davvero a mio agio. Non vedo l’ora che sia il 4 giugno per rivedere quel battito❤️
MayPartecipanteEh e’ un bel problema. Sarebbe meglio se ti mettessero in anticipata per sicurezza ma non so come funzioni nei supermercati.
auguri per l’eco di oggi! :heart:
AntonellaPartecipanteBuongiorno ragazze oggi e arrivato il grande giorno alle 15 prima eco. Io lavoro in esselunga in panetteria il lavoro e pesante Ce da sollevare sbancalare cose pensanti. Poi ce tantissima gente .io ora sono in malattia non ho ancora detto di essere incinta perché volevo aspettare ecografia. La mia paura che appena gli dico che sono incinta mi spostano in cassa non so come comportarmi perché cmq sono esposta a tanta gente e al coronavirus molti miei colleghi si sono ammalati :wacko:
MayPartecipanteRi buongiorno ragazze. Come vi avevo detto mi sono poi riaddormentata e mi ha svegliata il trillo del cellulare pochi minuti fa. Persin presto rispetto al solito. Ma ho anche un po’ di mal di schiena e quindi mi sa che mi alzerò.
Per la fame io ho momenti di famissima che però nn saprei come saziarla perché nn mi va nulla in particolare e poi a pasto mangio meno rispetto al solito, mi sento subito piena. Per me va bebè dato che dovrò stare a dieta tutta la gravidanza.
Ieri sapete di cosa avevo voglia? Di limone :wacko:Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
TinaPartecipanteMarianna si è la prima eco fatta a 4+6 ovviamente solo la camera … la ginecologa ha voluto fare subito un controllo …tra l altro molto onesta perché mi ha detto che quella del 28 non me la farà pagare
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)
MariPartecipanteMarianna si! Il mio secondo ha rotto il sacco in alto per le pedate che mi tirava…ho avuto male alle costole fino a dopo il parto 😂 adesso ce l’ho nel letto e la storia non è cambiata 🤣 la piccola dorme sul suo lettino ma sempre in camera con me perché si sveglia ancora per il biberon la notte 🙄 morirò di sonno dopo questa…
MariannadspPartecipanteTina ma quel puntino in foto è la camera gestazionale?
TinaPartecipanteGrazie Mari allora il 28 che devo andare dalla ginecologa se sarà tutto apposto lo comunicherò :good: :good:
catarina io ti consiglio di chiamate la ginecologa oppure andare al ps … magari riposo e un po’ di progesterone male non fa!