Buonasera!
io le beta per il primo le ho fatte perché mi avevano fatto eco troppo presto e si vedeva poco niente allora per sicurezza me le hanno fatte fare dopo alcuni giorni. Per questa mi han detto che non sono necessarie e che vedranno tutto lunedì all’eco di datazione.
io per la prima gravidanza ero ricettiva alla Toxo ma ero imparanoiata anche per colpa della gine e mangiavo solo verdura cotta e frutta che si potesse sbucciare bene. Per questa ora mi ha detto prima di rifare gli esami per sicurezza di non mangiare cibo crudo e lavate frutta e verdura con bicarbonato di modo che cosa importante non ci siano residui di terra. Gli esami se va tutto Bene con l’eco penso li farò la prossima settimana dopo che ero anche ricettiva al citomegalovirus e devo controllare anche quello.
io oggi ho avuto un forte mal di stomaco ma colpa mia perché a pranzo ho mangiato un arancio. Il mio stomaco purtroppo non lo tollera ma avevo desiderio di qualcosa di acido.
poi mi è passato e stasera ho mangiato la pizza del mio maritino: buonissima come al solito.
per il resto nulla.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014
Sono mamma di L. (11 anni)