Grazie ragazze siete davvero care! :heart:
Si a questo punto penso di essere come benny o al massimo 6+0 se ancora a questa epoca non si sente cuore e non si vede embrione. Io non ho referto perché la gine del consultorio ha detto che si teneva solo un appunto lei ma preferiva darmi foto e esito alla prossima eco che a questo punto sarà all’8 settimana o poco prima. Ha richiesto eco fra due settimane per sicurezza perché ha detto che fra una settimana non aveva senso.
mio ho avuto il picco sui test di ovulazione il 19 sera e la tb si è rialzata il 22 quindi da come dicono le app dovrei aver ovoluto il 21 aprile cioè al 24 pm che è piuttosto tardi rispetto a clicli normali.
oggi dolori abbastanza fastidiosi e in alcuni momenti forti ( ho preso un buscopan ) a basso ventre e zona lombare: erano alcuni giorni che stavo proprio bene e prima dell’eco non avendo nulla quindi ho imputato i dolori ad una eccessiva tensione durante l’eco cosa che ci può stare dato che io inconsciamente mi agito molto e scarico tutto sul l’intestino. Spero che sia così.
domani mi tocca di nuovo il dentista che deve chiudermi il dente. Che pizza!
per il resto vorrei cercare di impegnarmi il più possibile anche perché per ora dal lavoro non mi hanno ancora richiamata, per far passare queste due settimane il prima possibile e se andrà tutto bene speriamo davvero che sto primo trimestre voli.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014
Sono mamma di L. (11 anni)