- Questo topic ha 4,930 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Valeria.
-
RossellaPartecipanteMi devo preoccupare se non ho nessun tipo di disturbo a parte stanchezza, seno gonfio e qualche crampetto? Ho la prima visita il 17/6 quindi manca ancora un pò.. non capisco neanche a che settimana sono, ultimo ciclo 19/4 ma sicura di aver ovulato, tardi, il 10/5.. qualcuna sa aiutarmi??
"DA VICINO" è la distanza che io voglio vivere con te
LuciaPartecipanteNefer, io uguale. Mangio perché ho appetito. Però poi ho una sensazione che non so definire…cioè tipo adesso se penso al cibo mi viene il disgusto ma poi a tavola mi passa e poi torna insieme all’acidità
tutto sommato bene però, non ho grandi sintomi, se non un fastidiosissimo prurito ai capezzoli :wacko:
Polpettino rimani con me❤️Sono mamma di Frida (4 anni)
ChissàPartecipanteIo nonostante tutto mangio come un bufalo!!!! Mi metto a tavola quello che mi va….
Solo.dopo mi viene un po’ di acidità/disgusto, non so nemmeno come descriverlo….
Stanotte finale ho dormito benissimo, tutta una tirata fino alle 6 (tappa pipì) e po fino le 8 B-)
LaeriPartecipanteRagazze buongiorno a tutte… Inizia giugno.. Anche io visita il 5 speriamo bene!!! May in bocca al lupo per oggi.. Facci sapere..anche io tanta nausea ieri non sono riuscita a cenare… Qualsiasi cibo mi fa venire la nausea… bacio a tutte speriamo che questo nuovo mese porti bene a tutte!!! Anche a me sta salendo un po’ di ansia in vista di venerdì! Pazientiamo…
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (4 anni)
LuciaPartecipanteCiao ragazze! Nefer anche io giovedì eco!! Incrociamo le dita 😍
Polpettino rimani con me❤️Sono mamma di Frida (4 anni)
ChissàPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze, buongiorno e buon lunedì!!!!!</p>
Giovedi ho l’eco di controllo e l’ansia sale…speriamo bene!!!!!Domani, secondo ridatazione, sarò ad 8+6, ultimo gg del secondo mese :yahoo:
Io stamattina sapore ferroso in bocca e molto sangue quando ho lavato i denti…ho portato da mia madre tutti gli odori e spezie che non sto utilizzando più (cipolla, ecc…), la solo vista mi fanno sentire male!!!!!!
Gli odori sempre peggio, come nella prima gravidanza…
In bocca a lupo a tutte quelle che hanno la visita oggi…fateci sapere!!!!
Ora mi vado a fare una passeggiata!!!!
Valentina81PartecipanteNausee, bruciori di stomaco, poco appetito, lacrima facile, irritabilità, stanchezza e seno superdolente, felice che dopo 2 aborti senza sintomi ora sto male, progesterone continua così e fa il tuo dovere!
Buon lunedì a tutte
MariannadspPartecipanteLisa la mia camera a 5+5 era a 1.54cm, quindi 15mm.
Ho letto la lista che hai postato, ma non capisco come numera i giorni della settimana, perché il mio normale 5+5 corrisponde al 5+8 contando :scratch:
BennyPartecipantePippi qualche giorno prima della dpp si fa una visita di presa in carico presso l’ospedale in cui si andrà a partorire, visita che si ripete ogni tot giorni per monitorare la situazione e la dilatazione…il giorno x quando andrai in ospedale chi c’è in turno c’è, ma non ti interesserà molto…
PippiPartecipanteOk grazie mille ragazze.. Ogni tanto mi vengono dei dubbi assurdi.. E chissà quanti me ne verranno in questi mesi!! 🤣🤣🤣
Sono mamma di Pietro (5 anni)
AnonimoInattivoPippi anche io come te gine privato e le tre ecografie gratuite in ospedale dove poi andrò a partorire, ma in ogni caso trovi sempre medici differenti, guardano la cartella della gravidanza e si basano su quella per sapere la tua storia clinica.
ChissàPartecipantePippi, partorisci lo stesso tranquillamente…quando andrai al ps per il parto avrai tutta la documentazione con te.
Io trovo cmq sicuramente avere un gine che lavora in ospedale…
Mi è stata molto utile soprattutto quando ho avuto l’aborto…mi ha subito organizzato il ricovero, mi ha visitata in ambulatorio lei stessa, ecc…cioè, io mi sono trovata benissimo!!!
Però, per dirti, quando ho partorito lei non era di turno, e sono stata con una con una che non sapeva manco il mio nome, quindi, tranquilla!!!
PippiPartecipanteRagazze ma come si calcola la camera gestazionale? Io avendo un fagiolo mi ha scritto 54×16 che sono lunghezza per altezza..
Oggi sono stanchina ed il progesterone peggiora la mia stipsi.. Comunque sono tranquilla e non vedo l’ora del 9 che facciamo il DNA (sarò a 9+6 mi sembra prestino però ci fidiamo del gine).. Poi translucenza.. Ma ragazze io che ho il gine privato.. Poi andrò a partorire in ospedale.. Come fanno a sapere il mio percorso.. Cioè non mi conoscerà nessuno.. Mi consigliate di fare magari le 3 eco gratuite del SSN in ospedale così hanno qualche carta a mio nome o posso presentarmi la bella tranquilla il giorno x?
Sono mamma di Pietro (5 anni)
LisaPartecipante
LisaPartecipanteHo trovato una tabella su periodo fertile sulle misure della camera , infatti sono giusto giusto una settimana indietro la mia camera e 10,7 vi allego lo screenshoot della pagina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
LisaPartecipanteUltimo ciclo 19 aprile ho ovulato sicuro al 14cesimo giorno 2 maggio
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
ChissàPartecipanteSe tra la prima eco e la seconda la crescita è giusta, puoi state tranquilla…è una questione di ridatazione.
Ricorda quando hai avuto proprio l’ultimissimo rapporto non protetto nel mese di Aprile, così ti puoi fare due conti…
AntonellaPartecipanteChe mi avrebbero ridatata di stare tranquilla ma io sono sempre troppo ansiosa. Io ultimo ciclo lo avuto il 29 marzo. Oggi sto malissimo continuo a vomitare spero che passa in fretta sto periodo. La prima eco lo fatta troppo presto ora ti allego la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
BennyPartecipanteLisa secondo me ti ridateranno, la tua ecografia di oggi fa vedere la crescita, quindi bene!! Sai quando hai ovulato?
ChissàPartecipanteAntonella, dall’eco ho letto (in basso a sinistra) che l’embrione corrisponde a 6s6g…
Anche io sono indietro di 12 gg, ho fatto prima eco a 7+6, invece ero a 6+1; poi dopo una settimana era cresciuto preciso a 7+1, quindi, la fine mi ha ridatata cambiando ultimo ciclo.
Evidentemente avrò ovulato tardi, probabilmente sarà successo la stessa cosa anche a te.
È la prima eco che fai??? Cosa ti ha detto la gine???
AntonellaPartecipanteMi hanno detto che è embrione e un po piccolo sto aspettando il 10 giugno con ansia :heart:
AntonellaPartecipante
ChissàPartecipanteLisa, la cameretta è visibilmente cresciuta…però, non ti fissare a paragonare le tue misure con le altre…siamo tutte diverse!!!
Il mio consiglio è quello, se vuoi, di vedere delle tabelle standard di riferimento, giusto per avere una orientata…
Su questo liquido nel Douglas non so che dirti…
LisaPartecipanteVi posto entrambe le eco una fatta martedi con cameta 0.61 mm una oggi con 10,07
Nella prima foto quella macchia che si vede sarebbe il Liquido che ha detto il gine di tenere sotto controllo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)