Ho avuto un distacco per il mio primo bimbo, ho fatto qualche viaggio in macchina di circa un’ora e mezza, stando attenta alle buche :wacko: . Dopo i primi 15 giorni ho ripreso a fare tutto normalmente e non mi sono più fermata. La mia gine è tipo la tua, mi ha sempre detto che va bene avere qualche attenzione in più, ma che se qualcosa deve andare male è difficile fermarla. Specialmente all’inizio. E secondo me, in fondo, ha ragione! per dirti, durante questa gravidanza non ho avuto giorni di riposo, tante volte ero davvero esausta e ho esagerato, ma non avevo scelta… e fin ora è andato tutto bene. Per il primo bimbo ero a casa, non lavoravo e eppure ho avuto il distacco, con perdite consistenti e tanti dolori. A Marzo ho avuto una Geu, è stato molto doloroso specialmente psicologicamente, ma per fortuna questa stellina non si è fatta aspettare :heart:
Per il momento niente vacanza, se ne parla dopo ottobre.. Spero di fare qualche settimana al mare da qualche parte. A novembre potrò ancora viaggiare in aereo.. Speriamo di arrivarci intera :whistle:
@Flo prendetevi tutto il tempo che vi serve, ci vuole un pochino per riprendersi, il dolore è grande. Ma te lo assicuro la felicità tornerà a bussare alla vostra porta. Non perdere la speranza :rose:
Amo il mio Piccolo Principe
Sono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)