Lunedi finalmente si parte :yes: ancora dolori di assestamento. Ma tutto sommato sto bene. Ora voglio solo pensare a questi tre giorni con il mio compagno. Fortunatamente è comprensivo, perché credetemi, ho delle crisi ormonali, che non tutti riescono a reggere. E mi portano ad essere molto irritabile ed irritante. Mio suocero qualche giorno fa, si è arreso andondesene. 🙄 Non mi interessa. Si che posso anche esagerare, ma lascio sfogare mente, corpo, e ormoni impazziti. Chi vuol capire, bene, chi non vuol capire, se la farà passare. Pensare che dicono che è la gravidanza a creare questi scompensi psicofisici. In gravidanza ero una persona dolcissima con tutti, anche con chi non meritava. Non sapevo più cosa volesse dire gelosia, delusione, rancore, rabbia, e tanto altro. Ora invece sono 5 giorni, che sto impazzendo, e mi basta un niente per farmi incaxxare in modi mai vissuti. Poi mi sento più leggera. E quando mi è passata, senza ragione dico, io sto meglio, se non capisce, non mi interessa. Ho bisogno di positività accanto.. 🙂 Ora inizio a capire perché mi dicono:questa gravidanza ti ha cambiata. Alcuni dicono in meglio. Altri scappano. :whistle: Forza ragazze ❤️ tifo per voi, nonostante la mia pancia non ci sia più. :unsure:
:heart:
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto.
02/2020 si riapre la caccia😍
18/5/2020 POSITIVO
6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA
7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 7 giorni.