Mamme di Gennaio 2020 ❤️

• Questo topic ha 1,542 risposte, 70 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Ida.
Vedi 25 messaggi-dal 1,251 al 1,275(di 1,543 totali)
  • #1137343 Rispondi
    Cloflare
    Partecipante

Si credo sia normale…infatti io sono in giro con l’assorbente da giorni perché sembra sempre che stiano arrivando

Pensa positivo
    #1137341 Rispondi
    Nana87
    Partecipante

Ma anche voi avete dolori mestruali ?

#1137340 Rispondi
    Cloflare
    Partecipante

Grazieeeee mi fa davvero piacere sentire queste tue parole…immagino sarà un percorso difficile…comunque io e i miei fratelli abbiamo la stessa differenza che hanno i tuoi con quello/a “ nuova” e ci cerchiamo lo stesso

Pensa positivo
    #1137330 Rispondi
    francesca88
    Partecipante

La mia esperienza é super positiva. I miei figli si cercano un sacco, giocano e sono proprio come due migliori amici!! …ora questo terzo bimbo avrà molta differenza con gli altri due… pazienza! :unsure:

Sono mamma di Michele (13 anni) Alessandro (10 anni)
    #1137323 Rispondi
    Cloflare
    Partecipante

Posso farti una domanda…sono un po’ in crisi ultimamente…com’è avere due figli vicini di età? Io mi sento così in preda al panico

Pensa positivo
    #1137322 Rispondi
    Cloflare
    Partecipante

E lo so oggi pomeriggio devo chiamare per forza…anche xkè il mio primo parto non è stato bellissimo e sono dovuta ricorrere ad un cesareo di urgenza…spero solo si possa fare dopo così poco tempo…comunque 6/4 quindi la data sarebbe 11/01 forse.

Pensa positivo
    #1137321 Rispondi
    francesca88
    Partecipante

Ciao a  tutte! Sono Francesca ho 30 anni e 2 figli di 6 e 4 anni. Sono incinta! Mi hanno ridatato epoca perché con la data d’inizio della mestruazione sarei stata molto più avanti ( più di una settimana) sono 5+1. Ma finché non si sente il battito no  si può cantare vittoria… l’embrione é di 2mm. Piccino piccino! Le paure Son o tante anche perché 2 settimane fa ho avuto parecchie perdite di sangue… incrocio le dita! Domani controllo delle beta. Sabato erano 5000

Sono mamma di Michele (13 anni) Alessandro (10 anni)
    #1137318 Rispondi
    Nana87
    Partecipante

Augurissimi  clo .. ora devi sentire la tua gine  ho ti fa fare le beta e poi la prima eco o viceversa??ultimo giorno di ciclo??

#1137317 Rispondi
    Cloflare
    Partecipante

Ciao ragazze scusate non sono riuscita a stare dietro a tutte…sono un po’ smemorina…vedo che qui le pancine aumentano e sono sicura aumenteranno anche domani :yes:

comunque io oggi ho fatto il test…e come sospettavo…positivo…e ora???

Pensa positivo
    #1137315 Rispondi
    Nana87
    Partecipante

Io oggi sono di 5+5 ..è  la mia seconda gravidanza, spero vada tutto bene il 15 maggio ho la prima eco.. giovedi e sabato ho fatto le bhcg e la gine ha detto che i valori andavano bene… ho stanchezza , mi è  gonfiato un pochino il seno e ogni tanto mal di pancia…te invece??

#1137312 Rispondi
    Cristina
    Partecipante

Ho messo la foto della tb nn dei canadesi

#1137311 Rispondi
    Ronaldo
    Partecipante

Maria, la foto di questa mattina no..

Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.
    #1137310 Rispondi
    Ronaldo
    Partecipante

Annalisa, Vera!!! Come state? Vi pensò tanto in questi giorni!

Vera, stai già lievitando? 😉

Annalisa, domani mattina ti aspetto al varco! Test e poi festeggiamo!

Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.
    #1137308 Rispondi
    Cristina
    Partecipante

Ciao Ronaldo  oggi lo compro ma secondo te va bene la tb o e bassa ho letto l’altro post cmq i canadesi la mattina si stanno intensificando  hai visto la foto

#1137306 Rispondi
    Ronaldo
    Partecipante

Ops.. ho scritto due volte.. :wacko:

#1137303 Rispondi
    Ronaldo
    Partecipante

Ciao Maria, ti ho scritto anche nell’altro post! Oggi insieme al termometro compra anche un bel test di gravidanza e facci sapere! Un abbraccio

#1137299 Rispondi
    Ronaldo
    Partecipante

Ciao Maria, ti ho scritto anche nell’altro post! Oggi visto che deve comprare il termometro compra anche un bel test di gravidanza e facci sapere! Un abbraccio

#1137249 Rispondi
    Cristina
    Partecipante

Tu a che stai scusa hai fatto test a quanto sei siamo in tante e nn ricordo ora tutti i messaggi letti

#1137230 Rispondi
    Nana87
    Partecipante

Che bello… cmq io fossi te mi leverei  i dubbi…beata te sai aspettare.

#1137228 Rispondi
    Cristina
    Partecipante

Ciao Nana si magari ci spererei proprio ma voglio aspettare ancora un po e monitorare il tutto xche dopo 14 anni sarebbe veramente un miracolo il mio secondo miracolo

#1137218 Rispondi
    Vera
    Partecipante

Ciao a tutte….oggi pancia gonfissima….devo mollare il bottone dei pantaloni😁😁😁😁

Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 23 giorni.
    Sono mamma di
    #1137217 Rispondi
    Nana87
    Partecipante

Maria per essere al 2 giorno di ritardo è  alta anche io avevo quella tb nei giorni del ritardo  ..quindi  fai il test perché secondo me è  positivo

#1137215 Rispondi
    Nana87
    Partecipante

Buongiorno  la stanchezza si fa sentire ..un po di dolorini  di pancia ogni tanto..te come ti senti??

Prima eco il 15 maggio mi sembra lontanissima😁

#1137214 Rispondi
    Cloflare
    Partecipante

Congratulazioni a tutte…come state oggi??

Pensa positivo
    #1137208 Rispondi
    Cristina
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze ho letto tutto il post e faccio le mie congratulazioni a tutte le pancine io nn so se sono in attesa ma ho 2 giorni di ritardo  e stamattina la tb misurava 36.9

Vedi 25 messaggi-dal 1,251 al 1,275(di 1,543 totali)