<p style=”text-align: left;”>Ciao Vale ,ciao Nana io ho 38 anni ci provò da 6 anni la prima volta ho avuto un aborto spontaneo nel 27 luglio 2015 alla 7 settimana mi hanno detto essendo la prima gravidanza puo capitare. Dopo diversi tentativi nel 9 maggio del 2017 alla 9 settimana ho perso il bimbo che non aveva piu il battito. Ho fatto diversi controlli e il gine mi ha detto che durante la gravidanza devo prendere clexane perche il bimbo ha avuto la trombosi. La terza volta andava tutto bene ma per mia sfortuna la bimba aveva la trisomia 21 dopo lunghi consultazioni e vedendo esperienze diverse abbiamo preso la decisione di non procedere con la gravidanza. La mia bimba doveva nascere il 25 di questo aprile. Sto ancora male per questa decisione. Che dio mi perdoni. Il 18 del aprile ho fatto un controllo dal gine per vedere se ero pronta a riprovare e mi ha detto che non avevo ovulato e mi ha prescritto delle medicine per questo mese. Non credevo agli occhi quando ho visto due righe anche se una era sottilissima . Ho fatto altri due test ma sempre uguale. Ho chiamato il gine e mi ha fissato la visita per il 17 visto che sicuramente ho ovulato in ritardo.</p>