-
NenèPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaSara tantissimi incrocini!!! Io ho il quadri test ed eco il 24, avrò i risultati la settimana successiva durante l’incontro con il genetista. Qui sono molto scrupolosi e farò altro solo avrò dei risultati sospetti. Speriamo vada tutto bene.. per tutte :rose:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
NenèPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloFlo felicissima che sia andato tutto bene :heart:
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaHai provato con il magnesio? Pare funzioni..io a volte frullo due kiwi e li mangio la mattina a stomaco vuoto..funziona!
comunque per la follia delle analisi delle urine.. ti capisco tanto, vorrei tenere tutto sotto controllo e sapere tutto, quando finiranno questi maledetti 3 mesi????
AmyPartecipanteCiao a tutte! Io ho ritirato i test delle analisi del sangue trimestrali e sono tutte negative..meno male!!!!
in questi giorni con il caldo e le bambine e le mille cose da fare mi sto stancando davvero tanto, ho paura di far male al pancino..spero di no😱 mi riposo appena posso❤️Martedi finalmente faremo la prima eco, non vedo l’ora sono troppo impaziente, non resisto piu’ di sapere se va tutto bene, la mia ultima eco era stata fatta prestissimo e avevamo visto solo la camera!!!!
MyaPartecipanteCiao a tutte!
Sara tanti incrocini per te!
Flo chissà che emozione!!
Io continuo a vivere nella.mia.ansia quotidiana e ieri sera ho fatto un test di gravidanza su urine per vedere che fosse positivo…Lo so sono pazza !!!
Vi chiedo un consiglio…qualcuna di voi soffre di stitihezza? ? Avete dei consigli?
Io nonostante mangi un sacco di verdure mi sono proprio bloccata :wacko:
FloPartecipanteCiao! Tornata ora a casa. Visita tutto ok. Dice che cresce bene (non lo ha misurato) e finalmente si è ancorato in modo ottimale. 🙂 ho fatto il timido/a non appena si è accorto dell’eco si è girato di schiena. Siamo riusciti a vedere di sfuggita gambine e braccine, ma proprio piccole. 🙂 intanto si è raccomandato di pesarmi una volta la settimana. 😅
Prenotato test integrato, e domani, farò anche la prenotazione del TN
:whistle: cerco di non pensarci. Al momento sono felice, di averlo visto e comincia proprio a muoversi bene. :heart:
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 22 giorni.
TiziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedTN sicuramente mi dirà i risultati subito, per il risultato completo non so quanto c’ Da aspettare…. Domani ti faccio sapere
Sono mamma di G (15 anni)
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedQui da me i risultati te li danno subito il giorno dell’eco tn..
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaSarà!! Tanti incroci per te! Anche io farò TN e bitest, sai quanto ci vorrà per i risultati?
TiziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nana87Dipende dal risultato del bi test. Se sono buoni non farò altro.
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaSi tanti incrociai per te..
Qui da noi fanno prelievo e dopo 10gg traslucenza infatti secondo me non va bene
Farai test prenatale??
TiziaPartecipanteIo domani visita più TN e prelievo del bi test.
Mi fate tanti incrocini!!!!???!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloIo intanto ho preso due kg però ancora la mia gine non mi sta controllando queste cose… il test prenatale della mia bimba fevi il Prenatal safe 3 anni fa adesso ho fatto il vera test su consiglio della mia gine perché hannobtecnologie più avanzate
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nana87Anche noi, dovremo decidere a breve che test prenatale effettuare. :unsure: intanto, una cosa è certa: il mio compagno si sta “preoccupando” del quantitavo di cibo che mangio. Io parto già sottopeso, ma il mio problema è che non assimilo, quindi nonostante io mangiasse da sempre più del giusto, faccio veramente fatica a metterne su. Il mese in cui ho concepito ho messo su un chilo. Subito dopo il PO per tre settane ho avuto crisi di fame pazzesche. Ora le ho sempre ma più morbide. Il gine, al momento non valuta neppure la questione peso, e quantità di cibo, perché appunto parto sottopeso, e non avendo scorte, il cibo del momento è l’unica vera fonte. Comunque, chiederò al gine…
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Nana87PartecipanteIo oggi 11+0 stamani ho fatto il vera test prenatale … che ansia questi test mi mettono??
Anche io ce dei giorni che ho senso di spossatezza e confusione le nausee le ho dolo nella serata la mattina invece un po di acidità
RedPartecipanteBuongiorno ragazze, Cerby leggo ora la brutta notizia, mi spiace moltissimo e ti mando un grosso abbraccio.
Io non sono molto in forma, ho nausea tutto il giorno che riesco però a bloccare mangiando qualcosa di secco ogni 2 ore circa… per il momento sono gestibili ma fastidiose e poi tantissima stanchezza! Verso sera mi sento la pancia tirare ma nessun dolore per fortuna. Ho ripetuto gli esami della tiroide e sono un po’ migliorati :yahoo:
Flo in bocca al lupo e facci sapere!!
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, io oggi ecografia. Teoricamente sono a 9+0. Domani visita cardiologica:tanta paura. 🙄 Assurdo: temo più quella del cuore che l’ecografia :unsure:
Voi come state? Io vado a momenti in cui mi sento di sfondare il mondo, e poi, scopro che non ho forze per nulla. Dormirei tutto il giorno. Spesso ho dei capogiri, una sensazione di confisione. Nausee pochissime e veramente leggere, solo in questi momenti di totale defaiance. Per il resto perdite quasi esaurite, speriamo vadano via davvero 🙏
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace davvero tanto Cerby. Ti abbraccio forte forte, e spero che non appena ti risolleverai un po’, la cicogna arrivi più forte che mai. Te lo auguro con tutto il cuore. Non ho molte parole 😚
AnonimoInattivoMi unisco a voi … 9+2 :bye: :heart:
AnonimoInattivoMi unisco a voi.. 9+2 :bye: :heart:
NenèPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace tantissimo Cerby 😔
Spero arrivi presto un nuovo positivo :heart:
M. MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerby mi dispiace tantissimo… ti sono vicina e ti mando tanti incrocini per il tuo prossimo positivo che sono certa arriverà presto ❤️
Amor vincit omnia ♾
Nana87Partecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze! Io abbandono questo gruppo e torno in cerca…battito fermo all’8 settimana, scoperto alla decima. Vi auguro il meglio!