-
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaSi però dice che i dolorini che si sentono possono essere dovuti anche l’ingrandimento dell’utero… invece i tuoi erano contrazioni?? Cosi jn quest’epoca pensavo fosse difficile anche perché adesso non si può sentir muovere sono piccoli
TiziaPartecipanteAvevo fatto la tn a 11+3 ed era andata molto bene, si muoveva tantissimo . La prossima eco la dovevo fare lunedì. Non ho avuto sintomi fino a stanotte il forte mal di schiena che sentivo erano contrazioni. Nei giorni scorsi ho avuto pancia dura la sera, ma pensavo fosse la stanchezza
Sono mamma di G (15 anni)
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaNooooo non ci posso credere… ma come è successo? Quant’è che non facevi eco? Ti hanno dato spiegazioni? Mi.spiace tantissimo giuro…sono scioccata.. una abbraccio forte
MyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaSara mi spiace molto… 🙁
Ma come è successo? Ti hanno dato spiegazioni? Da quanto si era fermato? Avevi avuto sintomi?
Mi spiace davvero tanto….Anche se non ci conosciamo ti mando un abbraccio…
TiziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaIeri sera in prenda all’ansia e a un gran mal di schiena sono venuta al pronto soccorso.
Purtroppo il mio istinto aveva ragione e il battito non c’era più.
Vi salutò qui vi auguro sinceramente ogni bene
Stella_87PartecipanteCiao🙂
Vorrei avere un’informazione, se magari c’è qualcuno che si è trovato o si trova nella mia stessa situazione. Qual è la procedura per far sì che il medico di base mi faccia ricette col codice M50? Al momento purtroppo sono a rischio in quanto ho avuto un distacco placentare alla 11 settimana (ora sono alla 13) e mi ritrovo inchiodata a letto. Ho anche portato certificato dell’ospedale di gravidanza a rischio al mio medico ma non capisco perché non vuole scrivere M50 nelle ricette. Cos’altro ci vuole?
Grazie a chi mi aiuterà.
MyaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze il.mio maschietto e in minoranza! Comunque a parte il.sesso per fortuna gli esami genetici sono a posto! :yahoo:</p>
Nana87Partecipante
AmyPartecipanteRagazze anche io ritirato oggi il prenatal safe, mi hanno chiamato con 4 giorni di anticipo, stavo morendo dall’angoscia!!!!
invece per fortuna tutto negativo, e anche noi aspettiamo la terza femminuccia💖🌸
M. MariaPartecipanteLe femminuccie sono in maggioranza allora 🎀🎀🎀 sono d’accordo con te, l’importante è che siano sane 💕
Amor vincit omnia ♾
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto M. MariaIo dpp il 1 gennaio … però ho già una bimba di 2 anni e mezzo… quindi questa sarà la sorellina.. cmq l’importante è che stiano bene
M. MariaPartecipanteDopo l’ecografia mi hanno ridatata al 28 gennaio! Siamo felicissimi per la femminuccia, anche se so che in realtà il papà pendeva per il maschio… ma arriverà! È il nostro primo figlio e siamo contenti che sia tutto apposto!!! Quando è la tua data Nana, anche a te femmina?
Amor vincit omnia ♾
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto M. MariaNoooo che bello siamo già a 3 femmine e 1 maschio qui nel gruppo… quando è la tua dpp?
M. MariaPartecipanteMi é appena arrivata la prima parte del PRENATAL safe, tutto negativo, aspettiamo una femminuccia 🎀
Amor vincit omnia ♾
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedGrazie!! Ieri ho visto il mio piccolo, il ginecologo mi ha fatto una bella foto in 3d! Non mi ha fatto la traslucenza e ci rivediamo al 20 di agosto… Mamma mia quanto tempo.
Credo non mi abbia fatto la traslucenza per non mandarmi in ansie inutili. Alla fine meglio così!
Sono mamma di Sirio (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MyaEccomi! Angel Sound comprato per la scorsa gravidanza, utilizzato nei momenti “di panico”..e ieri usato per la prima volta per sentire il fagiolino! Ci ho messo un pò prima di captare il battito, ho dovuto andare ben al di sotto dell’ombelico, quasi sulla patata.. :scratch: ma poi..eccolo lì! io lo consiglio, soprattutto per chi è ansiosa e va in paranoia..come me :whistle:
MyaPartecipanteBea che bello stessa ddp!
Sara cerica di stare tranquilla anche se ti capisco benissimo io sono molto ansiosa! Un mesè fa sono finita al ps per la mia ansia….
Io stavo quasi pensando di cimparare angel sound per sentire il.cuore finché non sento i movimenti…qylualcuba di voi ha esperienza? ?
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaDai sara sicuramente va tutto bene anche io mi sento meglio a parte la pressione bassa, ieri avevo 90/55 , e un po di affaticamento … io ogni tanto qualche leggerissimo movimento lo sento pero mi ha detto la gine che ho la placenta attualmente posteriore ..magari te non senti molto perché la tua è anteriore
AnonimoInattivoA me alla TN hanno detto che al 70% è femminuccia … Anche io non mi sento incinta , nessun fastidio non vedo l’ora di rifare visita tra 20 giorni.. Per passeggini non ci penso ancora ma fantastico sulla cameretta :whistle: :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TiziaSecondo me è presto per sentire dei movimenti, nonostante tu non sia alla prima gravidanza…se sei tanto preoccupata, prova a fare un giro al pronto soccorso con la scusa che hai delle fitte o dei dolori, così magari ti fanno un’eco…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giuliaio userò il trio SuperTres della Foppapedretti..sinceramente col senno di poi non lo ritengo uno dei migliori, è abbastanza ingombrante e nel bagagliaio di un’utilitaria ci stanno solo le ruote smontate..inoltre quando si usa il passeggino, per chiuderlo bisogna togliere la seduta dalle ruote…mi sembra comunque un’assurdità comprarne uno nuovo a distanza di due anni, perciò per 6 mesi sopporterò, poi passerò al passeggino leggero
TiziaPartecipanteIo non vedo l’ Ora di andare a fare la visita lunedì. In questo periodo sto molto bene tanto da non sentirmi incinta, ancora non sento movimenti e comunque non ne sono sicura al 100%. Inizia a crescere l’ansia, che non stia andando bene…..
in più partivo molto sovrappeso quindi la gine mi ha dato una dieta dicendomi che se fossi stata brava potevo riuscire anche a perdere qualche chilo in gravidanza. Io ho sorriso non dandole molto peso e le ho risposto che puntavo a ingrassare il meno possibile ma addirittura dimagrire mi sembrava un’ utopia.
Per farla breve bei primi mesi il mio peso è rimasto stabile, ma questa settimana ho perso un kg, e invece di essere contenta penso che sia impossibile e deve essere perché qualcosa non va.
Help me, sto impazzendo????
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara e benvenuta! mi spiace per la tua passata brutta esperienza, in bocca al lupo per il test di oggi e facci sapere al più presto. Un bacione!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LampadinaIo vorrei prendere un passeggino con ruote grandi perché ci piace andare in montagna e quindi ci sarebbe utile qualcosa che vada bene su sterrato. Avevo visto un trio della chicco, ora non ricordo il nome, ma tanti me lo sconsigliano perché a tre ruote, se no mi è cascato l’occhio sull’inglesina aptica che non sembra male ma costa una fucilata! :wacko:
Appena scopro il sesso (sperando che si faccia vedere bene) andrò a fare shopping. So che a busnago c’è un prenatal bello grande (rimane dentro il centro commerciale il globo) se no mi butteró su internet!
Felicità is state of mind!
BeaPartecipante