-
RossellaPartecipanteIo usato angel saund 3 volte a 12 13 e 14 settimane forse sono una frana io ma non sento niente sento un battito ma credo sia troppo lento per essere il suo comunque poi prima che l’ansia mi assalisse sono andata dal gine e il mio fagiolo è la che gira e rigira e si ciuccia pure già la mano quindi alla fine sono io che sono una Pippa con questo attrezzo! :wacko:
MyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nana87Non lo so ma non vorrei usarlo troppo…Credo lo farò a giorni alterni per poco tempo
Nana87Partecipante
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho fatto il prenatalsafe largo plus 3 anni fa della mia bimba e spesi intorno hai 1000€ e le risposte mi sono arrivate in 10 gg, lo feci perché anche a me risulto un rischio trisomia 21 che poi non era veritiero fortunatamente ma ho passato giorni di ansia..adesso anche se la tn è andata bene ho fatto per scrupolo il vera test e ho speso 700€ perché ho guardato tutti i cromosomi ma il base viene 500 e le risposte dopo 48 h
M. MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho fatto il prenatal safe alla Genoma, è quello di cui ho sentito più parlare e che mi è sembrato più affidabile, per tecniche utilizzate e per il fatto che i campioni vengono esaminati qua in Italia e non vengono mandati altrove. Ho fatto il COMPLETA PLUS a cui ho aggiunto sindrome dell’X fragile e SMA (che mi ha proposto la genetista) ho pagato 1600 euro, i risultati vengono refertati in due tempi, prima l’analisi cromosomica, arrivata dopo 4 giorni e dopo 10 giorni quella genetica.
Comunque se non hai familiarità per malattie genetiche, il Kario Plus è più che sufficiente
Ti allego il file con i prezzi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amor vincit omnia ♾
MyaPartecipanteElena io ho fatto harmony test non so se sia uguale…Comunque rishio non così alto quindi speriamo in un falso negativo!
Io invece ho ricevuto angel sound è l ho.provato per la.prima volta…Dopo un primo tentativo fallimentare ci ho riprovato e l ho sentito! Che emozione!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho fatto prenatal safe a dicembre e ora vera test. Sono molto simili. Il primo ho avuto i risultati in una settimana, con questo dopo 2 3 giorni.
Quelli di genoma sono stati gentili, a dicembre ho avuto positiva la trisomia 21,il giorno dopo mi hanno organizzato la villocentesi senza pagare nulla in più.
In entrambi i casi mi sono trovata bene, pur se la prima volta ci ha detto male…
<p style=”text-align: right;”>Non so se i costi sono leggermente diversi… La prima volta ho fatto il Karyo e mi è costato 850 euro. Questa volta con il vera ho fatto il pacchetto base e ho speso 600 euro, ma credo venga anche meno perché era compresa anche l’ecografia dal mio ginecologo.</p>
Sono mamma di Sirio (5 anni)
AnonimoInattivoRagazze sono andata dal ginecologo e il risultato per trisomia 21 è 1:808. Per come era andata la telefonata mi aspettavo peggio. Però lui cmq dice che è un rischio intermedio e mi consiglia di fare il prenatalSafe di Genoma. Qualcuna l’ha fatto?
ViolazoePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nenè<p style=”text-align: left;”>Non è mai stato un distacco enorme eppure non ho mai visto così tanto sangue in vita mia 🙁 … Vi aggiorno mamme</p>
NenèPartecipanteEh ci credo, io perdo la pazienza facilmente se devo stare ferma per forza. Poi avendo già un figlio non è semplice. Resisti e speriamo di avere buone notizie giovedì. All’ultimo controllo il distacco era almeno più piccolo dell’inizio?
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
ViolazoePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NenèGrazie per la tua risposta, l ultima eco dieci giorni fa durante la villocentesi. Giovedì rivedo la ginecologa, ma devo dire che sono stanchina di vedere perdite e rimanere a letto boccata…. Con la mia prima gravidanza avevo avuto 1 brutta emorragia ma un 1 settimana si era risolta. :wacko:
NenèPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoElena ti hanno già detto tutto le altre ragazze, quei test sbagliano tantissimo.. Mantieni la calma a e fai subito altri accertamenti. Noi siamo qui a sperare per te, aggiornaci 🙏❤️
<p style=”text-align: left;”>@violazoe io ho avuto un distacco nella mia prima gravidanza, con molte perdite di sangue all’inizio. Infatti pensavo di averlo perso. Però si è concluso tutto abbastanza in fretta, non ricordo con precisione.. Ma mi pare che dopo due settimane era già tutto passato. Da quanto non fai un’eco? Magari le perdite sono vecchie e il distacco si è già riassorbito 🙏</p>Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
ViolazoePartecipante<p style=”text-align: left;”>Perdite… Distacco</p>
Mamme qualcuna come me ha o ha avuto distacco amniocoriale con perdite ematiche ed emorragie? Io sono a letto da 1 mese e vedo ancora perdite… Sono alla 14 settimana, distacco dalla 9. Esperienze? Grazie mille
ViolazoePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze sono nuova, 38 anni mamma di viola 11 anni. Volevo raccontarvi la mia esperienza con il bi test, risultato rischio altissimo 1 a 8. Ho fatto villocentesi e avuto il primo esito parziale, il mio bimbo risulta essere sano. Aspetto l esito definitivo ma volevo dire a tutte le mamme con bi test positivo che è un esame statistico non diagnostico, ho passato le due settimane più complicate della mia vita e le paure sono tante, ma prima di gettare la spugna affidiamoci ad esami con esiti certi. Un abbraccio</p>
Nana87Partecipante
AnonimoInattivoDomani parlo con il ginecologo e credo che farò subito il vera test. Grazie ragazze :heart:
Nana87PartecipanteElena sappi che questi bitest sbagliano spesso anche a me della mia bimba risulto alterata la trisomia 21 poi feci il Prenatal safe e infatti andava tutto bene
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoElena ancora non è detto… Indaga di più, a volte questo bites sbaglia. Di sicuro esistono analisi più sicure.
Io ho fatto ora in vera test base e ho avuto i risultati in 3 giorni, se vuoi sapere subito…
Capisco come ti senti, io a dicembre test dna e villocentesi di condanna… Sono stati momenti molto difficili…
Sono mamma di Sirio (5 anni)
MyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoElena mi dispiace….
Non ti ha detto che tipo di anomalie ha trovato? So che a volte questi esami danno dei falsi positivi e spero sia il.tuo caso!
AnonimoInattivoPurtroppo ho avuto i risultati del duo test… Non sono buoni. Il medico mi vuole parlare da vicino per capire se fare DNA fetale o amniocentesi.. sono distrutta
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossellaUn abbraccio a Sara.
Anch’io ho dolorini ogni tanto, e a differenza della prima gravidanza non sento “tirare” il seno, ma credo che ciò sia dovuto al fatto che sto continuando ad allattare mio figlio di quasi 11 mesi (non riesco a farlo desistere, uffa :wacko: !). Mio marito sostiene che però le ho più grandi, e partivo da una 7° già prima della prima gravidanza! Non oso pensare con che razza di seni mi ritroverò dopo due allattamenti… 🙁
Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaSi è normale
.. io stamani sono riuscita a sentire il battito con angel sound sai così piccolini ci vuole un po per trovarlo … io oltre a l’affanno anche tanta fame e le tette enormi …
Mettiamo foto nostra pance ??
MyaPartecipanteBuonasera ragazze!
Rinnovo il.mio abbraccio a Sara.. :rose:
Che bello un altro maschietto a fare compagnia al mio! Comunque ovviamente importante che stiano bene!
Io ho ordinato angel sound su internet e spero di riuscire a sentire battito con quello! Ragazze io.sono a 13+6 ma è normale che alla sera mi venga un pancione come se fossi a 5 mesi? Vi giuro tipo ora è enorme e mi sento tirare tutto…
Capita anche a voi? Per il resto zero sintomi solo un po di affanno…
RossellaPartecipanteIo sono grassottella e comunque li sento e li ho sempre sentiti ho sofferto di attacchi di panico in preda alla paura ma il dottore diceva che non significavano nulla perché l’utero era chiuso e tutto era ok quindi io credo che non centri il fisico ma solo il fatto che ogni gravidanza e ogni corpo.. Organo.. Così come la percezione che ognuno di noi ha nelle sensazioni è a sé… ☺️