- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
serenatPartecipantePure io spero nella luna di domenica, giorno del mio termine tra l’altro! Spero nasca entro il 12…
Stasera mi sono mangiata un bel gelato…walnut banana bread, panettone e marrons glacés…finché la vizio così col cavolo che vorrà uscire!!! :yes:
Sono mamma di Aurora (9 anni)
AnonimoInattivo@minu in bocca al lupo. Presto avrai la tua piccola alice tra le braccia.. 💕😍
@serenat mi sento uno schifo..tutte che partoriscono, tutti:amici parenti ex colleghi chiunque che mi chiama per sapere “come va”…sono tre giorni che ho il tel bollente..non sopporto più nessuno. Ho mal di pancia da ciclo ogni giorno a svariate ore del giorno e della sera..ma niente di più.. Vorrei che arrivasse e basta… Domani é la Befana, essendo che aspettiamo una bimba mi spiacerebbe (per il futuro) se arrivasse proprio domani -chissà quante prese in giro- ma almeno dimostrerebbe puntualità 😅 Il 10 ci sarà la luna nuova..non sono una che crede a queste cose ma a sto giro mi appello a tutto per farla arrivare in breve 😅
serenatPartecipante@minuttina Ma dai…oggi è il giorno del termine l’11 con cesareo e parto in giornata!!! Chissà che choc ma almeno hai ridotto l’attesa di questi giorni…vedrai che andrà tutto bene, aspettiamo news domani!
@occhiblu Posso solo immaginare quanto sia impegnativo badare a un bimbo tutto il giorno ma chissà che emozione! Io vorrei evitare l’epidurale se posso…deciderò al momento :yes:
@elysa86 Come ti senti avendo il termine domani? A me mancano pochi giorni ma sono demoralizzata con tutti i miei falsi allarmi!!!
MinuttinaMembro
AnonimoInattivo<hr />
@minuttina coraggio! Siamo tutte con te!
scusate se non mi sono fatta molto sentire negli ultimi giorni ma quando dicono che un bimbo ti occupa tutto il giorno è davvero riduttivo!
Tantissimi auguri alle altre neomamme e in bocca al lupo alle altre!
Non ricordo cosa avevo scritto ma io alla fine ho fatto un parto vaginale, mi si sono rotte le acque e mi sono partite le contrazioni, poi però dopo qualche ora si sono interrotte e dopo aver aspettato invano che ripartissero, per il bene del bimbo mi hanno indotto il travaglio. É stato lungo ma il travaglio e parto veri e propri sono durati 9 ore, che sotto epidurale sono andati abbastanza lisci ☺️
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Io ho il termine domani 😱😱😱
<p style=”text-align: left;”>minu, facci sapere!!!
serenatPartecipante@minuttina facci sapere!
@claluce Ho il termine tra il 10 e il 17 gennaio! Voi? Non ricordo…
MinuttinaMembro…. Sto andando in ospedale. Vi faccio sapere, pregate per me😱
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
serenatPartecipante@claluce Quanto ti capisco…io è dal 25 dicembre che vado avanti coi prodromi e ho sperimentato anche delle contrazioni belle forti da lacrime agli occhi…eppure non cambia nulla!!! Non ce la faccio più ad aspettare 😥
claluceMembro@minuttina vai a farti vedere anche perché la tua e’ podalica!
io stamattina fatta cartella, se non nasce puntuale primo monitoraggio il 25…cioè tra un’eternità😡. Però ieri sera ho avuto contrazioni x circa un’ora a intervalli di 7 min poi si sono fermate ed e’ rimasto il mal di pancia come primo giorno di ciclo che e’ durato tutta la notte…poi stamattina più nulla! Ne ho parlato con l’ostetrica e mi ha confermato essere contrazioni prodromiche. Purtroppo però si può andare avanti così anche x 10 giorni. Aiuto!
AnonimoInattivoGrazie per le info ragazze. Lunedi prossimo farò il controllo e vedremo. Non vedo l’ora. Questo ultimo mese lo sto trovando davvero lungo. La notte non riesco a dormire e poi non digerisco piu nulla :wacko:
<hr />
AnonimoInattivoSerenat ha ragione. Se sono regolari, ogni 5 min per almeno due ore bisogna andare in ps. Anche se una mia amica che aveva il cesareo programmato per il 24 nov alle prime contrazioni avvertite il 16 nov è andata in ospedale e le hanno fatto il cesareo nell’arco di poche ore.. Questo perché avendo il cesareo programmato non hanno ritenuto opportuno farle provare i dolori del travaglio 😅
Ciao paoletta, io non ho il cesareo programmato perché la bimba é in posizione già dalla tredicesima sett 😁 A 37 sett ho fatto gli esami del pre ricovero: ecg, tamponi, esami sangue, urine. E ora aspetto! Domani ho il termine. Se non arriva tra oggi e domani, il 7 ho il primo monitoraggio in ospedale.e ne avrò uno ogni due giorni fino a 41+3, se non arriva entro quella data..inducono il parto.
Comunque ragazze anche io sono stanca..non vedo l’ora che esca fuori questa topolina..
serenatPartecipante@minuttina Ogni quanto hai le contrazioni? Una ragazza che come te aveva fissato il cesareo per l’11 ha partorito stamattina…aveva contrazioni da ieri! Se le hai regolari ogni 5 minuti da almeno 2 ore ti direi di andare a farti vedere…
MinuttinaMembro@paoletta88 benvenuta tra noi
Io ho il cesareo programmato per l’11 gennaio, devo essere lì alle 7,00 a digiuno da mezzanotte e mi faranno tutto in giornata. Non ti posso aiutare sui dettagli perché effettivamente non li conosco. Ti dirò meglio la settimana prossima 😍
Per le altre mammine.. Da stanotte contrazioni ravvicinate… Non sapevo che fare, doccia calda ma anche stamattina continuano, la mia gine è i ferie che dite vado in ps?Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze. Sono una futura mammina dei primi di febbraio ma ogni tanto do’ un’occhiata anche qui. Un augurio a chi stringe tra le braccia il suo piccolo!!! E un augurio di buon anno a tutte.
I vostri piccoli sono in posizione o qualcuna di voi ha dovuto programmare il cesareo? Il mio non si è ancora girato e l 11 mi diranno se fare il cesareo o no. Qualcuna di voi sa come funziona? Pre ricovero, esami da fare ecc?!?!?
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte!!! Domani terzo monitoraggio… Probabilmente alla visita mi fisseranno la data x l’induzione come già anticipato nella scorsa visita… Non so perché, sarà normale ma io dopo tutto quello che ho passato ho paura!!!!
claluceMembro@mathilda anche tu hai le costole distrutte? Io anche, sembra che mi abbiano riempita di botte! Posso immaginare che tu sia distrutta sei più avanti di me! Dai speriamo si decidano!
mathildaMembro@claluce… anche io sto diventando il fanalino di coda del mio gruppo del corso preparto. Sarei dovuta essere la quarta (su 11) e siamo rimaste in tre (il loro termine 13 e 16 gennaio, ma quella del 13 ha già perso il tappo).
E’ sconfortante… Sono sempre più stanca e dormo sempre peggio e anche il morale ormai è a terra. Non ho contrazioni (o almeno non me ne accorgo), ho nausea (anzi… vomito), mal di schiena e le costole distrutte.
Questo nanerottolo mi sta davvero rendendo la vita difficile!!!
AnonimoInattivoRagazze un saluto di tutto cuore ed un ringraziamento per avermi fatto compagnia in momenti davvero difficili!
In bocca al lupo per le imminenti nascite!!!! E tanti auguri a chi già stringe il proprio cucciolo.
Un saluto affettuoso ad Ali ed alla sua guerriera!
Ragazze sarà per tutte Un anno pieno di emozioni!
claluceMembro@ali.p che bello finalmente potrai goderti appieno la tua cucciola.
io e’ qlc giorno che ho contrazioni, ma solo la sera e molto irregolari! Tra insonnia e pesantezza sono stanchissima! La mia compagna di corso preparto aveva termine 11 e ha partorito il 2. Spero vivamente di anticipare un po’. Domani ho il colloquio con le ostetriche mi faranno la cartella e programmeranno i controlli post termine. Aiuto! Facendo i calcoli se vado oltre x tutto il tempo arrivo a fine mese😡 non credo di resistere ancora così tanto!
AnonimoInattivo@alip che bello leggere che tutto prosegue bene. Vedrai che con il tuo amore in poco la tua tatina crescerà. Ti abbraccio!!!
@mathilda dai che ci sei quasi, resisti