- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoIn bocca al lupo @mathilda, facci sapere!!
claluceMembroeccomi fatta eco+translucenza nucale e primo prelievo. Avrò il secondo prelievo il 29. Cmq e’ già cocciuto perché non si voleva mettere di profilo. Muoveva le manine e aveva i piedini incrociati. Non ci hanno detto nulla sul sesso…vedremo se a inizio agosto che vado dal mio ginecologo saremo più fortunati. Altrimenti aspettiamo il 1settembre che ho la morfologica.
A morfo
beatrix73MembroCiao @mathilda ,grazie!!! Mi dispiace che ancora non ti senti bene,ma sicuramente spariranno negli prossimi giorni,corraggio!!!Prova a non pensare e rilasati !
mathildaMembro@beatrix73 benvenuta e… beata te! 14+2, secondo la mia ginecologa a questo punto dovrei stare benissimo, ma io non vedo miglioramenti. Ancora nausea ed inappetenza. In una giornata mangio quello che di solito mangerei a merenda (sono sempre stata una mangiona). Adesso ho iniziato a prendere degli integratori per cercare di sopperire in qualche modo!
Sono davvero stanca di questa situazione… 🙁
beatrix73MembroCiao a tutte le mamme di gennaio!!!! A quanto pare entro pure io,anche se il termine è il 31/01,ancora di gennaio 😉 Va bè,può darsi che ritarderò o anticiperò ,ma spero che sarà giusto !!! Ora sono a 10+2 e finora non ho mai avvuto le nausee e vomito,non mi danno fastidio nessun odore,unica cosa ,e che mi fa male il seno e vado spesso a fare pipì .
AnonimoInattivoVoi ragazze? Da voi cm sono organizzati?
AnonimoInattivoIo abito a Rimini…
Ma sia al consultorio che in ospedale non c’è una grande organizzazione….
MinuttinaMembro
AnonimoInattivoBuondí a tutte….
Minuttina di dove sei?
Anche dove sto io sono arretrati… Bisogna essere fortunati e trovare un’ostetrica cn un pò di esperienza…. Ti dico solo che quando ho partorito il secondo sn arrivata in ospedale di 5 cm cn contrazioni ogni 3 minuti e in sala parto non mi volevano….
Spero di trovare una buona ostetrica anche sto giro e di fare presto :good:
MinuttinaMembrobuongiorno mammine belle!!! oggi tutto ok, è una giornata splendida e mi sono trasferita in veranda con l’acqua il computer il cellulare e un libro 🙂 da lontano vedo il mare e in sottofondo ho le voci del mercato rionale..da noi i venditori gridano come pazzi :wacko:
@Elysa ti capisco benissimo, io mi terrorizzo per ogni dolore…comunque la mia dottoressa mi ha tranquillizzata sul buscopan quindi se ti serve prendilo!
oggi ho letto dei massaggi con il rebozo, voi ne avete mai sentito parlare? io no, ma credo che debba praticarli un ostetrica…vabbè per come siamo arretrati qui, sicuramentese chiedo mi diranno…”rebozo che?” pensate che faccio fatica a trovare un corso preparto….bha!!!!
mille baci panciotte e la vostra giornata come va?
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Ieri sera avevo un male di pancia terribile..credo dovuto a stitichezza o comunque problemi intestinali.. Ho preso il mio primo buscopan da 4 mesi a questa parte.. E finalmente mi è passato e si è rilassata la pancia.. Che panico ieri sera. Meno male che poi sono stata bene. ☺️☺️☺️☺️
AnonimoInattivo@Valeee86 fai ben ad essere positiva, alla fine le cose vanno sempre come devono andare, quindi meglio godersi i giorni belli quando ci sono! Sono appena arrivata in hotel, adesso faccio un giro rapido ma poi sarò blindatissima, mi piacerebbe tornarci presto per vacanza, ma la vedo dura. Ma dí al tuo compagno che non c’è così caldo a Parigi, comunque sempre meno che in Italia 😉
AnonimoInattivo@occhiblu wowww Parigi!!!😍 dicevo ieri al mio compagno che ci vorrei andare 2 o 3 giorni a inizio vacanze(inizio agosto)… Ma Lui ha paura che becchiamo troppo caldo!! E quindi mi sa nulla!! Peccato! Ma tu che sei lì gironzola appena riesci ad evadere dal lavoro x tutte noi!!😄😄😄
AnonimoInattivoBuongiooornooo e buon inizio settimana a tutte le belle pancineee!! 🙂
benvenute alle nuove😊
@minuttina io ho dolori ovunque a giorni… Xfortuna sempre meno! E anche la mia gine mi consiglia di prendere il buscopan (prima che mi diventino dolori forti!!)!
ragazze io invece di carattere sono molto positiva e solare in generale su tutto!! Diciamo che mi piace vivere serena!!! Poi la vita è la vita… In generale il giorno che la legnata arriva arriva… Vado in ko totale e poi via che il prima possibile cerco di tornare nuovamente a sorridere! Magari con l’aiuto delle persone che mi amano!!😉 anche perchè penso se già mi angoscio quando succedono cose antipatiche nella vita..almeno fatrmi godere appieno i momenti felici… Che mi ricaricano a manetta!!!!E così anche i completini che mi piacciono li prendo al volo (poi coi saldi al volissimo!!:)! Ahahah!!Amo i colori neutri li trovo molto fini e adatti anche ad altri pupetti un domani..infatti ne ne ho preso uno bianco (coi disegnini)uno beige(con oesacchiotti) e solo uno tutto colorato (ma comunque simpaticissimo!)!!😍 è stato bellissimo e ci siamo divertiti un sacco con sti mini completini in mano!!!😄 e poi essendo il primo non sapevamo da che parte girarci alla chicco… La commessa gentilissima ha capito si è messa a ridere e ci ha fatto fare il tour della chicco spiegandoci tutti i vari oggetti a cosa servono quanto sono utili e ci ha anche confrontato i vari modelli! Dobbiamo farle una statua!! davvero bello!! peró ci siamo dovuti trattenere prrchè unacoppia di amici ci ha detto di non comprare nulla che loro hanno una valangata di roba da darci!! Xcui aspetteremo la loro valangata di roba x vedere poi cosa manca ! 😉
vi bacio e vi abbraccio tanto a tutte :rose:
AnonimoInattivo@Minuttina mammina sprint ma un po’ stanca in effetti 😉
Ho visto online dei negozi premaman fantastici a Parigi ma il mio unico tempo libero sarà da quando arrivo in hotel (se il tassista si sbriga mi fa un favore) fino alle 19 di oggi, poi neanche più un attimo fino al momento di partire e i negozi più carini non sono vicinissimi 🙁
MinuttinaMembro@Occhiblu sei fantastica!! Wow che mammina sprint… Peccato nemmeno una capatina riesci a fare durante la pausa pranzo? Chissà che chiccheria il premaman francese… Un bacione e buon lavoro!
AnonimoInattivo@Minuttina coraggio, un po’ di riposo e tornerai come nuova!
Io oggi sono a Parigi, so che ci sono un sacco di negozi premaman fantastici ma stavolta non riuscirò a fare shopping, giornate troppo piene di lavoro, uff !!
Comunque la mia pancina si è già fatta 3 voli, sono contenta, reagisce benissimo!
MinuttinaMembro@Claluce grazie cara sei un tesoro!
Ho chiamato la gine per tranquillizzarmi e mi ha detto che non è niente ma se voglio posso prendere un buscopan…berrò di più infatti forse è quello che dici tu… Comunque sto più serena!
Mille baci :heart:
claluceMembro@minuttina da quando bevo come un cammello non più, non e’ che sono piccole colichette? Perché il ginecologo mi ha spiegato che l’utero che si ingrandisce e’ mobile e ogni tanto si appoggia sugli ureteri causando questi piccoli fastidi. Bevi più del solito! A me ogni tanto tira l’inguine o mi vengono delle fitte ma ho letto che sono i legamenti che si stirano.
MinuttinaMembroBuongiorno mammine e buona settimana a tutte
Per me oggi giornata no… Dolori ai reni e doloretti uffaaaa.. Sto a letto. Ma voi li avete i dolori ai reni?Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
AnonimoInattivoPiacerebbe anche a me l’angelo sound… Ma neanche mio marito vuole 😥
Io ricordo che x la prima e la seconda gravidanza ho comprato qualcosa appena saputo il sesso.
X questa farò lo stesso!!!
Non vedo l’ora…. Al momento in casa come dice mio marito: siamo pari…. Chissà chi vincerà.. :heart:
claluceMembro@minuttina lo voglio anche io quel cosino x sentire il battito, ma mio marito non vuole😣…io penso di aspettare settembre x iniziare a comprare qlc x il fagiolino. Però ho visto una cosa x me che mi piacerebbe, cioè il piercing da ombelico x la gravidanza con i piedini appesi e penso che me lo comprerò. Naturalmente con la pietra bianca così e’ neutra.