:bye: buongiorno pancine belle, ho appena finito di leggere tutti i vostri messaggi delle 10 pagine ! :heart: che emozione leggere le vostre ansie , paure , e eco con battiti di cuore! io come @miki73 ho una figlia grande di 23 anni, da un precedente matrimonio , e vi assicuro che. l’ansia, la paura e il batticuore da tachicardia non smetteranno mai di fare parte della vostra vita, anche quando i vostri fagiolini saranno donne e uomini e vivranno per conto come mia figlia, secondo me fa parte della natura 😉 @miki73 correggimi se sbaglio!
faccio un saluto speciale alle mie ex compagne di PMA @minnutina e@claluce , spero di raggiungervi presto, sono in cova, 6°giorno post IUI e il 22 maggio ho le beta, spero che sia la volta buona, oggi mentre vi leggevo mi sentivo un po’ incinta anch’io ahahha che sciocca!!! 😉
faccio i miei sinceri auguri a tutte voi, un abbraccio enorme per avvolgervi tutte, se nel frattempo qualcuna di voi ha voglia di buttarmi una piuma di cicogna io ricolgo volentieri :yahoo: :heart: buona giornata mammine belle!