- Questo topic ha 115 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Ile.
-
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Ciao va tutto bene? È un pò che non ti leggo, se ti va fammi avere tue notizie.
Io tutto ok, primi di novembre prossima visita, non vedo l’ora, la piccina si fa sentire❤️Sono una pancina a 28 settimane e 6 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Ciao come stai? Con la situazione che hai, stai prendendo ancora la cardioaspirina, o hai dovuto fare le punture?
Io ormai la sento sempre tanto, è un piccolo uragano.Sono una pancina a 28 settimane e 6 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Ciao che piacere sentirti!!.. mi dispiace per quella cosa delle arterie però almeno sei seguita bene, la bimba cresce bene è questo è importante.
Io avevo fatto la visita il 12 che era tutto ok, solo bassa di ferro, ora devo integrarla, e sperare che basti. So che una forte carenza può portare ad un parto prematuro o ad una crescita non adeguata, però non devo pensare subito al peggio, giusto?
Ma vedremo.. i primi di ottobre avrò l’ecografia morfologica.
Intanto mi capita di sentire uno sfarfallio e una volta mi pareva come una ɓolla d’aria 🥰Sono una pancina a 28 settimane e 6 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
kiara.3004PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleCiao! Io ho fatto la visita il 5 e la morfologia oggi.
La bambina sta bene, cresce e da un paio di settimana sento muoverla bene perché ho la placenta posteriore.
Purtroppo le arterie uterine ancora non si sono sistemate e la ginecologa mi ha dato la cardioaspirina.
Dovrebbero sistemarsi entro le 23 settimane o niente, bisognerà agire probabilmente con punture di eparina.
Nel frattempo va monitorata la cresta della bambi a che per ora è giusta.
Mi ha consigliato risposo per fare fluire più sangue possibile alla bambina.Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di Diana che arriverà il 01/02/2026.
IlePartecipanteQua ormai non scrive più nessuno. Che peccato! Io venerdi ho fatto visita, tutto bene. Penso anche di aver sentito la bambina, due giorni fa come se fosse all’interno una farfalla, era stranissimo 🥰
Sono una pancina a 28 settimane e 6 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Ciao se non ricordo male oggi hai la visita, fammi sapere poi com’è andata!
Sono una pancina a 28 settimane e 6 giorni in attesa di Lea Amelì che arriverà il 21/02/2026.
kiara.3004PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata80Buona fortuna per la ricerca! 🍀
Io ho sempre avuto appetito come al solito e non mi ha mai dato fastidio nessun cibo, nonostante le nausee che però erano solo al risveglio.
Ora non ho quasi più fastidi e da qualche settimana inizio ad avere più fame del solito.
Cerco comunque di controllarmi, non voglio prendere troppi chili visto che sicuramente andrà una piccola percentuale alla bambina e il resto a me!Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di Diana che arriverà il 01/02/2026.
kiara.3004PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleCiao! Io sto bene, venerdì ho la visita di controllo.
Ancora non sento nulla, sono ansiosa di iniziare a sentire qualcosaSono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di Diana che arriverà il 01/02/2026.
Tata80PartecipanteVi leggo con un po’ di sana invidia, sto cercando il secondo….
Per quanto riguarda l’appetito a me è tornato, quando sono passate le nausee. Non riuscivo neanche a guardarlo, il cibo! Ho risolto con il Relief Band. Ma prima, ho penato tantissimo…. e poi ho iniziato a mangiare tanto al settimo mese….
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Buongiorno, volevo chiederti, tu hai già cominciato a sentire i movimenti della bambina?
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Ciao molto indecisa sicuramente Lea, credo comunque che le metteremo primo e secondo nome Lea Amelì. Non so ancora. Tu come stai?
kiara.3004PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleBei nomi, ma le darai anche un secondo e un terzo nome o solo uno?
Anche io ho sempre acidità e mi tira la pancia quando mi muovoSono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di Diana che arriverà il 01/02/2026.
IlePartecipanteIo più che altro ho un pò di acidità di stomaco e qualche volta come se mi tirasse la pancia quando cambio posizione
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Vedi che alla fine avevano ragione che ti dicevano che avresti avuto più appetito! Mi fa piacere.. io ho meno nausee ma la fame ce l’ho da sempre, penso che alla prossima visita mi rimproverano
IlePartecipanteMi dispiace perché qua non scrive mai nessuno ☹️
IlePartecipantePer il momento lascio cosi poi quando decideremo meglio il nome cambierò anche qui
IlePartecipanteBuonasera sono arrivati i risultati: è una femminuccia 🩷, l’indecisione sul nome è grande resto tra Lea, Amelì ed Ennie che solitamente si scrive con la A, però mi piacerebbe cosi. Povera bimba che già la tormentiamo cosi 😄
kiara.3004PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleIo anche ho iniziato ad avere più appetito, ho preso altri due chili, quindi 3 in tutto. Credo più io che la bimba però 😅
Per il resto Ancor sun pocei nausea la mattina ma per il resto sto beneSono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di Diana che arriverà il 01/02/2026.
IlePartecipanteIo ancora giramenti e un grande appetito, voi con i sintomi in questo periodo come siete?
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ele2210Ciao e te come sta procedendo?
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margot2015Ciao come stai? È un pò che non ci sei, spero proceda tutto per il meglio, quando ti va facci sapere qualcosa 😊
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Si comunque la bimba ti sta prosciugando, verrà bella forte 😊.. , dovresti vedere con la dottoressa se l’integratore è sufficiente
kiara.3004PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleMa si, prendo anche gli integratori!
Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di Diana che arriverà il 01/02/2026.
IlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiara.3004Stai assumendo abbastanza ferro?
kiara.3004Partecipante