- Questo topic ha 3,438 risposte, 78 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Maria.
-
LafraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lin_85Ciao ragazze… Lin mi dispiace che sia cosi dura da seguire! Io oggi ho rifatto la curva e aspetto i risultati… ma partivo gia con uno stick al limite… ho poche speranze che i valori siano corretti! Mi da un po paura il diabete gestazionale… non ho mai seguito diete e sono poco costante!! Anchio tra un po inizierò a preparare la borsa dell’ospedale… mi mancano solamente gli assorbenti….questa volta pensavo di prendere i tena pants .. voi cosa pensavate di usare?
Sono mamma di Lorenzo (17 anni) Alessia (12 anni) Gabriele (2 anni e 11 mesi circa)
Lin_85Partecipante
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lin_85Mi spiace Lin, immagino non sia affatto facile.
Resisti! 💪🏼💪🏼
Lin_85PartecipanteLa Happy box l’ho ritirata a settembre: un paio di calzini, un pannolino, qualche campioncino e un sacco di buoni sconti scaduti. Nulla di che. Io ho iniziato a preparare la valigia, perché mi hanno già dato la lista dell’ospedale
Lin_85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaLa mia piccola ha il singhiozzo spesso, a volte brevissimo, ma più volte. E mi faccio mille fisime 😞 purtroppo mi hanno dato l’insulina, oltre ad una dieta rigida, che non mi aiuta molto a livello emotivo. Ma stringo i denti 🤞🏻
VirginiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo vivo in Germania e in pratica partoriró nell’ospedale dove lavoro 😅 comunque qui è diverso, molte cose li passa l’ospedale come appunto tutine e body infatti non dovrò portare nessun cambio ma solo quello dell’uscita.
VirginiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariIo l’ho presa un mese fa e c’erano queste cose. Ho visto la foto di Giulia Mia e ci sono molte più cose.
ValePartecipanteIo devo andarla a ritirare in negozio, vi dirò cosa ho trovato dentro.
Io nn ho idea di cosa ci vada nella borsa, a fine mese inizio il corso pre parto in ospedale e spero mi dicano qualcosa.
Ma le tutine andranno di che taglia? La 0 o 1 mese?
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaPosso chiederti in che città è stata data questa box? Io happy box prenatal ne ho ricevuto 2 una lo scorso anno presa per il mio nipotino, e quest’anno per il mio bimbo! L’ho ritirata se non sbaglio tra luglio e agosto, ed era praticamente uguale a quella dell’anno scorso, con la differenza che tutti i buoni sconto erano scaduti😬😬😏 cmq a me c’erano queste cose….niente di che
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Giulia MiaPartecipanteIo ho iniziato con la borsa ieri, ho preso solo quello che ho trovato un po scontato, coppette assorbilatte chicco qualche crema lenitiva , mustella + bepanthol , narhinel per lavaggio nasale , buste da Ikea per corredino , e delle tuttine , ancora devo capire quale servono per ospedale, intere oppure ghettine . Voi avete gia lista del ospedale dove andate a partorire?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeVale io l’ho ordinato, quando mi arriverà scriverò anche qui. Comunque ne ho sentito le ragazze che lo hanno ricevuto, allego la foto con quello che stava dentro
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lin_85Lin a me sembrava qualche giorno fa che ha il singhiozzo, infatti io alla prossima visita chiederò al medico 🤣 , anche io mangio come avessi il diabete , tanta verdura, pane integrale, patate americane, e poco /niente dolce .. almeno ci provo🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNon ancora a dicembre farò la valigia ma già iniziato a comprare le tutine per bebè
Uscirà il sole prima o poi
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo ancora non ho fatto sulla ma contavo di prepararla entro fine mese…
Devo capire anche cosa ci devo mettere dentro…
Lin_85PartecipanteBuongiorno a tutte. Scusate se mi sono persa, vi ho lette, ma non ho scritto perché non ero in vena. Il mio diabete gestazionale mi sta torturando e sono con l’insulina. Ovviamente so che è un sacrificio che faccio per lei e sarà ripagato, ma porca pupazza mi prende male a volte… volevo chiedervi se anche i vostri gioielli hanno il singhiozzo. Lei spesso, anche se per poco e poi ricompare. Vorrei scrivere al ginecologo ma teno mi prenda per pazza.
Giulia MiaPartecipanteAvete iniziato a preparare la borsa parto?
Giulia MiaPartecipantePiano piano faccio anche io però sento questo fastidio per 3/5 appena mi sono girata , pensavo che il piccolino mentre mi giro e mi metto sulla parte sinistra o destra gli da fastidio, o con me si gira anche lui 🤷♀️ Oppure sarà il liquido amniotico, ne ho in piu mi ha detto il dottore al ultima visita, speriamo che la prossima visita mi trova meglio ..🤞 intanto vado avanti con tanta verdura e pane integrale e passeggiate a sua raccomandazione, e prendo una bevanda ogni sera che non mi piace affatto 🤦🏽♀️
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo senza cuscino sotto non potrei stare di lato mi da fastidio e sin dai primi accenni di pancia. Ma con cuscino no problem. Mi aiuta molto. Invece nel girarmi faccio piano anche io modalità bisonte sennò mi da fastidio.
😌😌😌
ValePartecipanteMa intendi quando sei distesa su un lato o proprio il movimento del girarsi dal lato destro al sinistro e viceversa?
Io ho notato che se sto distesa sul lato sinistro sento i calci sul destro xke mi sa sul destro ci sono i piedi, quando sono sdraiata sul destro invece non la sento molto.
Comunque a girarmi a letto mi muovo moooolto lentamente, modalità bisonte
Giulia MiaPartecipanteMa dai, pensavo funzionasse per tutti 🤣🤣 immaginando all’idea di un po di energia.. anche con la pancia in su , sento che gli da fastidio e si muove però molto di meno rispetto al cioccolato.. invece volevo chiedere a voi , io quando mi giro a letto destra/sinistra ho un fastidio alla pancia 🤦🏽♀️ ma sarà normale? Gli darò fastidio quando io mi giro? A voi succede?
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeIo stessa cosa. Cibi non lo turbano in nessun modo.
Invece quando mi metto a pancia in su quasi sempre!
LindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeIdem il dolce non fa effetto zero proprio…🤨 ho notato che l’uva le piace … altrimenti devo dare dei colpetti per far sì che mi risponda… io se proprio ho il dubbio forte uso l’angelsound… giusto il tempo di trovare il battito e lo stacco… se devo continuare così fino a febbraio 🤦♀️🤦♀️
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCon me non funziona il trucco della nutella o del dolce… o che è abituata ma non la tange propio!!😂😂
Mi capita invece quando mi sdraio a pancia in su che la sento, magari la pancia si appiattisce un po’ e ha meno spazio.. chi lo sa.
Comunque non l’ho ancora capito come stimolarla
ValePartecipanteAnche io ieri sera e oggi non ho sentito quasi nulla a differenza di altri giorni in cui quando vado a dormire si fa sentire molto chiaramente. Poi poco fa qualcosa ho sentito anche se lieve. Sembra anche a me che nn è sempre uguale
Però mi consola che iniziavo a preoccuparmi e apro il forum e qualcuno ha fatto la stessa domanda che avrei fatto io! 😅😂