- Questo topic ha 2,730 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Luna.
-
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliEh si ti capisco benissimo.. ho davvero paura che non andrà bene neanche sta volta però dobbiamo cercare di pensare positivo.. e no non devi colpevolizzarti perché purtroppo noi siamo impotenti.. sicuro piu situazione di tuo papà non è stato un periodo facile.. vedrai che sta volta andrà tutto bene te lo meriti ❤ tutte ce lo meritiamo ❤
Ci tocca aspettare la prima eco..
GiuliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaEh infatti non mi “vedevo” 😊 meglio così!
Fantastiche le tue beta.Si siamo più o meno uguali io ho una settimana in ritardo rispetto a te perché questo mese (forse causa stress) ho ovulato al 26pm … quindi facendo i calcoli per bene oggi sono a 4+5
Ho fatto solo una volta le beta perché l’altra volta mi confermarono la biochimica (erano molto basse) e allora sono volata a farle ma mi sentivo che erano già alte al 14po perché gli stick e il CB era molto chiaro.
Infatti ti dico 442 al 14 po mi sono chiesta … ma quando cavolo si è impiantato!?Speriamo solo crescano bene …
Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza. Io ho avuto una biochimica quindi è durata poco e da qui la mia paura…
Ma anche il mio gine non è d’accordo a entrare nel vortice beta…Così con l’ansia di questi giorni cercherò di aspettare la prima eco… sperando come tutte coi ❤️
GiuliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaCiao Asia!
Eh si sì ho chiesto immediatamente Al ginecologo perché onestamente non mi aspettavo di rimanere incinta di nuovo subito…
Poi ho fatto il test al 14po senza nessun particolare motivo solo il seno che di solito mi fa sempre male nel po era partito piuttosto tardi … verso il 12 po… mi sono alzata la mattina e ho detto facciamo uno stick lh dai…
qnd ho visto la linea così netta ho detto “ok meglio che faccio un hcg” e linea subito netta anche lì… allora CB Con esito 2/3 e mi sono messa le prime cose che ho trovato e sono volata a fare le analisi.Io … sto… è stato il periodo più brutto della mia vita che non augurerei MAI a nessuno… mi sono infatti colpevolizzata molto quando ho perso il primo… 😞
Se hai avuto una “perdita” anche tu puoi capire che paura posso avere… di non vederlo in utero o non vederlo impiantato bene etc.
Però basta stick e analisi. Aspetto eco e stop.I sintomi vanno e vengono.
Sveglia alle 4 di notte praticamente sempre
Dolore al seno ma specie di notte la mattina scompare di nuovo è un pochino ti fa male al tatto verso sera
Niente fame.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliCiao Giuli e benvenuta…no non è un doppione il tuo post,alcuni giorni va in palla 😆
Mi dispiace per tutto il periodo brutto che hai passato,ma spero che si sia risolto tutto per il meglio….per quanto riguarda la gravidanza mi sa che siamo pou o meno sulle stesse date,anch’io ho avuto l’ultima mestruazione il 06/05 e giovedì 10 le beta erano a 6583. ora sto aspettando la visita per giorno 19 😍 sperando che vada tutto per il meglio…. anch’io ho avuto una brutta esperienza con un aborto spontaneo causato dall extrauterina e asportazione della tuba 😞 non ci speravo più,ma a distanza di solo un mese e mezzo dall’ intervento eccomi qui 😍😍😍
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaAh scusami hai già chiesto e ti ha consigliato di farlo.. bhe allora fidati di lui.. vedrai che andrà tutto bene 🍀
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliCiao Giulia.. scusami ma non l’ho proprio vista la tua risposta..
Bhe sicuramente non è stata facile la situazione di tuo papà ora come sta ? Tu come stai ?
Vedrai che sta volta si è attaccato bene! 🍀io anche ho avuto una biochimica e capisco le ansie che puoi avere..
Per quanto riguarda il vaccino non saprei..non puoi chiedere a un ginecologo cosa ti consiglia?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneA 5+0 già a 11000???? 😱 E allora hai concepito prima dei classici 14 giorni o io sono un po’ in ritardo???????a 5+1 ero a 6583 😱
Daiiii andrà benissimo 💓 vogliamo sapere subito l’esito della visita
GiuliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaCiao a tutte,
non so se è stata pubblicata la mia precedente risposta e la riscrivo (scusate se sarà doppia).
Mi chiamo Giulia e sono reduce da un periodo TERRIBILE. Mio padre è stato in Terapia intensiva per covid 33 giorni (nessuna co-morbidità) ed ho passato e sto passando un momento di fortissimo stress.
Durante questo periodo ero rimasta incinta ad Aprile ma è stata una biochimica.Ho 35 anni e il 9/06 ho avuto il test + beta positive al mio 14 po.
Ultima mestruazione 06 Maggio, ma ho ovulato il 26 Maggio (tb+stick) e unici rapporti 24/25.
Ho cicli che vanno da 28 a 34/38 giorni.Al 14 po ho fatto prima uno stick lh stra positivo + Test canadese hcg positivo + Clear blue con esito 2/3 settimane.
Corro a fare le beta + TSH / FT3/FT4 (perchè sono ipotiroidea e devo subito aumentare il dosaggio).
Beta al 14po a 443 .
Il ginecologo mi dà ovuli di prometrium e un integratore e mi dice di non ripeterle.Oggi Secondo i miei calcoli sarei a 4+5 e la prima eco è fissata con il consultorio (che mi darà il libretto di gravidanza) al 23/06… spero si veda qualcosa però perchè sarò solo alla 6° settimana.
VACCINO: Per quanto riguarda il vaccino invece io ho scoperto di essere incinta proprio dopo la 1° dose di vaccino fatta il 06/06 (test positivo al 09/06). Ho chiesto al ginecologo che mi ha detto di fare assolutamente anche la 2° dose (prevista per il 18 Luglio) perchè il fatto di aspettare dopo il 3° mese è solo uno scrupolo e che purtroppo nelle donne incinta (essendo soggetti fragili) sono a rischio complicanze da terapia intensiva/ventilazione meccanica.
Purtroppo ho esperienza di una mia amica che al 7° mese ha preso il covid ed è finita in terapia intensiva (giovanissima 25 anni nessuna comorbidità…. 🙁 )Io credo che ormai completerò il vaccino con la seconda dose e speriamo bene, ma ora cosa più importante è sperare che si sia attaccato bene e di vederlo quanto prima!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze, state bene? Io sì a parte la stanchezza (ho dormito tutto il weekend). Io avrò la prima eco domani a 5+4. La mia ginecologa anche a novembre mi fece un’eco alla stessa epoca e poi di nuovo a 8 settimane. Domani dovrebbe anche darmi ovuli di progesterone visto l’aborto precendente anche se non capisco perché non ha voluto farmelo iniziare prima. Non vedo l’ora che arrivi domani, non ce la faccio più ad aspettare. A novembre vedemmo già embrione e battito quindi spero vada nella stessa maniera, venerdì a 5+0 le beta erano passate a 11000 da 4500 di tre giorni prima quindi si dovrebbe vedere qualcosa….
Sono mamma di Diego (15 anni)
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo niente beta.. sono io che leggendo qui volevo farle ma poi ho lasciato perdere.. eh ancora 7 giorni devo aspettare.. 🤨
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AsiaTi ha fatto fare le beta? Il mio ginecologo non me le ha fatte fare.
comunque se fossi si in te sarei in ansia anche io….
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi sono a 6+3.. eh ho chiamato e mi ha fissato la prima visita il 22 che sarò a 7+4 😑
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AsiaMa di quanto sei?
Calcola che io um 3/4, positivo 22/05 chiamato subito per appuntamento e me lo fissarono per il 3/06 quindi dopo 10gg.
Seconda visita dopo 15gg quindi questo giovedi..
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi viene già voglia di chiamare un altro gine e farmi passare prima che palle 😑
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AsiaCiao Asia,
la prima visita l’ho fatta a 5+6, si è visto la camera, il sacco vitellno e una bollicina… e infine il battito.
Ricorda che però ogni donna è a se quindi potresti vedere anche tu tutto oppure qualcosina in meno.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FedericaEro e sono come te. Inizialmente speravo di avere la nausea per stare più tranquilla.
2 giorni dopo la visita ho iniziato a sentire qualcosina di nausea… in ogni caso nei giorni che non si presenta vorrei averla (sarò scema, no?)
La prima visita l’ho fatta a 5+6..
AsiaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi circa 20-25 € io nel laboratorio dove vado le pago 21€
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia cara….😱😆 Vorrei averlo io già tutti sti sintomi… sicuramente fastidiosi ma sarei certamente più serena 😆 io sono a 5+4 e sabato 19 ho prenotato la visita
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaNo allora hai perfettamente ragione 😆 si deve vivere con serenità e nel modo in cui riusciamo ad essere più tranquille
AnonimoInattivoCiao Ragazze,
questa settimana avrò la seconda visita, da una parte sono tranquilla e dall’altra beh inizia a salire l’ansia.
Oggi sono a 7+3 sono davvero stanca, ogni 2 ore farei un pisolino, la nausee ci sono ma contenibili..
Voi come state??
AsiaPartecipante
AnonimoInattivo
AsiaPartecipante
AsiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaEh ma e lontano da dove abito io son 45 km e non ho voglia di fare su e giù e vivere con l’ansia.. se già non ho avuto perdite è già qualcosa.. scorsa volta dopo 4 giorni avevo il ciclo.. ho preferito così.. non mi resta che sperare 😑🤣🍀