Ciao, sono una mamma di marzo e stavo cercando info sull’angel sound. Sapete da che settimana si riesce a sentire il battito? 11 anni fa ce l’avevo per la mia prima figlia, ma non ricordo nulla 🤣. Grazie
Amina questa foto purtroppo è tagliata proprio nel sederino dove dovrebbe esserci il tubercolo… dovresti averne una in cui si vede proprio tutta la lunghezza del fagiolino…
Ciao ragazze anche a me stanno capitando spesso questi dolori e la ginecologa mi ha detto che è l’utero che si allarga insieme al bambino e ho visto che arrivano quando sto molto in movimento o sono stanca… però almeno sapere che non sono l’unica mi rincuora… ragazze voi cosa state usando per le smagliature???
Buongiorno a tutte… Ho una domanda… Ieri mi sono alzata dal letto magari in modo brusco o sbagliato e ho sentito un dolore molto forte alla pancia parte sinistra che poi è passato dopo qualche secondo. Ora è come se avessi male tipo da strappo…. Secondo voi sto tranquilla? Non vorrei andare al ps vista la brutta esperienza dell altra volta con la ginecologa che ho trovato
Lo spero davvero per te che sia femmina io ho già due femminucce spero nel maschio ma un altra femmina non mi dispiace ma sai quante cose bellissime Sto vedendo in giro per bimbe ahhahajaja
Sono due giorni che sento He si muove,sono Tipo bollicine ma che sensazione bellissima ragazze ♡♡♡♡
Che meraviglia!!!!io per prima cosa non vedo l,ora di sapere se sta bene e che sia tutto ok,ma poi non vedo l ora di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia😍😍😍😍😍spero a questo punto una femminuccia almeno.faccio la coppia….ho già un bimbo di 5 anni😍😍😍😍
Caro scusami se ti rompo siccome tu hai avuto il via libera dall’ostetrica su il doppler per sentire il cuoricino ecco io l’ho riascoltato in oggi perché ieri ho avuto un po di dolori al basso ventre ci sono stata circa 3 minuti non di più il tempo di sentire che c’era ma mia madre mi ha messo un angoscia dicendomi che ogni 3 giorni fa male ma io l’ho fatto solo per sentire un attimino la sua presenza ma realmente secondo te è sbagliato?